55

169 29 140
                                    

Ho conosciuto sto tipo su Tinder e ha menzionato di aver letto la mia bio (che includeva il mio essere una persona genderfluid) e quando ci siamo incontrati,mentre guidavamo verso il posto dove si sarebbe tenuto il nostro appuntamento, questo Jame...

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Ho conosciuto sto tipo su Tinder e ha menzionato di aver letto la mia bio (che includeva il mio essere una persona genderfluid) e quando ci siamo incontrati,mentre guidavamo verso il posto dove si sarebbe tenuto il nostro appuntamento, questo James Charles tarocco mi dice "la tua bio era così interessante ahah-" e continua con  "anche se non so cosa significhi "Gay Fluid" sono aperto ad ogni tipo di idea e sessualità,voglio solo un UOMO che mi renda il suo unico ragazzo haha m0OD~"

Ti giuro quella red flag mi ha colpito più forte del 2020.
Ho un'idea consolidata con la mia famiglia prescelta che avremmo organizzato una telefonata di emergenza se i nostri appuntamenti dovessero andare male-
Avanza velocemente fino alla fine del viaggio, al parcheggio mando un messaggio a uno dei miei amici che sapevo fosse disponibile dopo il suo orario di lavoro, "chiamami come se ci fosse stata un'emergenza sono ad un appuntamento per favoree".
In neanche un secondo, mentre Kem Kardashian lì aggiunge altri strati di trucco alle sue guance già spesse con strati di fondotinta, ricevo la chiamata.
Il mio telefono è abbastanza forte che anche senza il vivavoce puoi comunque sentire cosa sta succedendo da miglia, quindi il tipo ha sentito la mia amica da Emmy Award per miglior attrice dire "Ti prego vieni qui velocemente! Mia madre ha avuto un infarto e mi serve aiuto il prima possibile per favore!" In quel momento e luogo ho detto al tipo che dovevo abbandonarlo a casa sua per correre dalla mia amica.

E mentre riaccompagnavo questo tipo iniziai a sentirmi un po' male per averlo ingannato così ma lui subito continua a buttarmi red flag addosso "guarda quei protestanti asiatici (eravamo a korea town),spero per loro che non siano come i tizi di black lives matter, perché solo le vite delle persone di colore? tutte le vite contano lo sai?(all lives matter)" e poi dice "sai cos'è ancora più ridicolo? la depressione. perché la gente non può essere semplicemente felice? tipo te, perché sembri così depresso? cioè lo so che la tua amica è in una situazione di merda ora ma anche prima sembravi depresso, cioè sii felice stai uscendo con me no? ahah mood~"

Affermazione dopo affermazione la conversazione peggiora fino al punto in cui non mi sentivo più in colpa e lo volevo fuori da lí!
Finalmente parcheggio in sto posto per buttare fuori la potenziale Persona Cancellata Dell'Anno dalla mia macchina,ma poi questo mi dice "ti piacciono gli anime? nella tua bio c'è scritto che guardi alcuni di quegli show giusto?" e io dico "uhm sì giusto" e lui dice "già questo spiega molto su di te" COSA CAZZO VORREBBE DIRE BRO?? e come il weeb che sono dissi solo "oktiscrivodopociaoo" guidando via da lì come se dovessi andare all'ospedale di corsa.

Parcheggio circa un miglio più avanti per scrivere alla mia amica e prima di poter vedere la notifica del suo messaggio me ne andai da lì, appena arrivai a casa subito mi disse "di niente troia😂😂😂"

Non solo ho eliminato l'app d'incontri ma ho anche bloccato il tipo su ogni social media che ha elencato sul suo profilo Tinder nel caso mi cercasse ancora, e ho praticamente rinunciato agli appuntamenti.

Morale della storia:se lui/lei/loro non rispettano la tua identità di genere non averci nulla a che fare.

(Tradotto da aFangirlWhitNoTime , visto il notevole sforzo ci tengo a menzionarti.)

Alex's GenderDove le storie prendono vita. Scoprilo ora