È Tutto Finito {FINALE}

218 17 1
                                    

<<Caro Ayato, scegli bene e anche in fretta... Chi salvi e chi lasci morire Uahahaha...>> Ripete nuovamente Akira ridendo alla fine, fancedo impazzire Yuri che si trova in una posizione scomoda, deve fare una scelta impossibile.
<<Io...no...>> dice Yuri ancora con gli occhi spalancati.
Akira con tono sarcastico aggiunge <<Uhm, dalla regia mi dicono che... IL VELENO FARÀ EFFETTO TRA VERAMENTE POCHISSIMO! se non scegli mio caro Yuri... MORIRANNO ENTRAMBI!>> per poi concludere con una risata malata e psicopatica, era veramente folle e sadico.
"Tamura... Akemi... Come posso scegliere chi dei due lasciar perdere morire e chi salvare... Come?!" si chiede Yuri nella sua testa mentre si accascia a terra.
Akira lancia la siringa con l'antidoto a Yuri che la afferra al volo, nonostante il tremolio.
<<Quando avrai scelto, Ayato, fa pure questa iniezione al fortunato che rimarrà in vita... Su manca poco TIC TAC TIC TAC>> Dice Akira, mentre inizia a imitare il ticchettio dell'orologio per mettere ancora più ansia al povero Yuri.
Il capelluto rosa si alza da terra con uno sguardo pacato, vuoto e si incammina.
Davanti a lui ha Tamura e Akemi che si stavano iniziando a svegliare.
<<Che cazzo..?>> si chiede Tamura stordito mentre si sveglia. Di canto suo, Akemi, anch'esso stordito si chiede <<Che... Cosa?>>
Yuri continua a camminare con sguardo basso, avvicinandosi ad Akemi.
<<Akemi...>>dice Yuri mentre prende il viso del biondino fra le mani <<Mi dispiace...>> continua mentre una lacrima solca il suo volto.
Akemi comprende subito la situazione, e rimane a bocca aperta e con gli occhi spalancati, scioccato. Anche il suo volto si inumidisce lentamente di lacrime.
Yuri si reca quindi da Tamura, sorridendogli in modo dolce.
<<Idiota rosa... che stai...>> tenta di dire Tamura.
Yuri carezza il volto dell'altro in modo dolce mentre impugna perbene la siringa.
Dopo aver guardato per l'ennesima votla Akemi, Yuri fa l'iniezione a Tamura, con un colpo secco.
Yuri toglie le catene a Tamura e lo prende tra le sue braccia. <<Tamura... Oh Tamura è tutto finito...>> dice Yuri mentre piange stretto a Tamura.
<<Sei v-veramente un idiota...>> dice Tamura con un leggero sorriso in volto.
Akemi è ancora in catene, e il veleno inizia a fare effetto.
<<OTTIMA SCELTA! ADESSO GODIAMOCI QUESTO BIONDINO CHE MUORE!!!>> dice Akira urlando in modo sadico e psicopatico.
Akemi socchiude lentamente gli occhi mentre muore lentamente, insofferente... Akemi è morto definitivamente, il suo corpo morto è in catene che penzola.
<<Akemi...dovevi salvare lui>> dice Tamura comprendendo la situazione.
<<Io avrei voluto salvarvi entrambi, non avrei voluto ne la sua ne tanto meno la tua morte... Ma non avevo altra scelta, potevo salvarne uno solo...>> risponde Yuri mentre piange, e le sue lacrime bagnano il volto di Tamura che si trova tra le sue braccia.
Tamura allora carezza il volto di Yuri allungando verso l'alto la sua mano e chiede <<E perché hai deciso di salvare me?>> Yuri lo guarda fisso per un po' per poi decidersi a rispondere <<Perché io... Io t->> non fa in tempo a finire che viene interrotto da una voce, era la voce di Yacchan che li aveva raggiunti. Stava correndo con un pugnale in mano e urlava <<MOSTRO!>> mentre mirava a trafiggere Akira. Fujisaki però ferma Yacchan facendolo cadere a terra. <<Brutto pel di carota, ti avevo detto di aspettare lì, l'hai voluto tu...>> dice Fujisaki mentre punta la pistola a Yacchan, che fa una specie di segnale a Yuri per cercare di fargli capire qualcosa. Yuri capisce al volo e prende una granata tra quelle che aveva nelle tasche. Era lo stesso tipo di granata che ha usato Sakiko quando ha rapito Tamura, creando tutto quel fumo. Sakiko ne aveva alcune con sé quando è morta e Yuri se n'è impossessato.
Quest'ultimo la usa, offuscando la vista di tutti poiché la stanza si era riempita di fumo.
Yacchan così riesce ad allontanarsi dal mirino di Fujisaki, e Tamura si alza con Yuri per andarsene <<Su sbrigati Yuri>> dice Tamura tenendo Yuri dal polso. Yuri però si ferma e va dalla direzione opposta, facendo urlare a Tamura <<NO YURI DOVE VAI?!>>
<<VENDICHERÒ TUTTE LE PERSONE CHE SONO MORTE PER COLPA DI QUESTO BASTARDO!>> urla Yuri mentre corre furioso verso Akira, visto che ormai il fumo si stava dissolvendo. Yuri allora spara un proiettile dalla pistola, colpendo alla gamba Akira che si accascia a terra mentre fa un urlo di dolore. Yuri si avvicina di più e dice <<Stavolta non sbaglierò>> pronto a premere il grilletto. Ora che ll fumo si è dissolto del tutto, Fujisaki riesce a vedere la scena, scena che non può sopportare. <<NO AKIRA!>> urla appunto Fujisaki mentre punta la pistola, stavolta contro Yuri. Tamura con le poche forze che ha in corpo riesce a lanciarsi su Fujisaki, che spara, ma a causa dell'intervento di Tamura riesce a colpire Yuri solo nel braccio.
<<AH!>> urla Yuri dal dolore, facendo cadere la pistola a terra.
Tamura nel frattempo è riuscito a bloccare Fujisaki a terra, che si libera dopo poco e ribalta la situazione, tentando di soffocare Tamura con le proprie mani. Yacchan conficca il suo pugnale nella schiena di Fujisaki, salvando così Tamura. I due Ragazzi vanno verso Yuri, che si era messo a pestare Akira, ormai a terra senza forze.
Quest'ultimo ride mentre sputa sangue, per poi premere un pulsante su un telecomando che aveva in tasca.
<<Ahahah... Se io morirò... ALLORA MORIRETE TUTTI!>> Dice Akira mentre sputa sangue. Cosa avrà arrivato tramite quel telecomando.
<<MANOVRA D'EMERGENZA! AUTO ESPLOSIONE DEL EDIFICIO CON TIMER IMPOSTATO A SECONDI 45 AVVIATA.>>
questo è quello che si sente dire da una voce robotica nella stanza.
<<MERDA!>>Urla Tamura mentre trascina via Yuri insieme a Yacchan.
<<DOBBIAMO ANDARCENE DA QUI!! >> Urla Yacchan mentre corre insieme agli altri.
Pezzi di edificio iniziano a cadere, come fossero ostacoli nella lunga corsa di Yuri, Tamura e Yacchan.
Tamura prende la mano di Yuri, e corre più veloce insieme a lui <<Dobbiamo muoverci!>> esclama Tamura.
Un enorme pezzo di muro sta cadendo, se crolasse bloccherebbe la strada e i tre ragazzi non potrebbero più uscire. <<Oh no è la fine>> dice Yuri notando il muro cadente. Yacchan allora serra la mascella più deciso che mai e si mette sotto il muro, reggendolo con tutte le sue forze! <<Yacchan!>> Dice Yuri che si ferma sorpreso dal gesto del ragazzo. <<NON FERMARTI IDIOTA! CORRETE VIA SU! NON RESISTERÒ ANCORA PER MOLTO...>> Risponde Yacchan urlando agli altri due, mentre fa forza per reggere il muro.
Tamura, vedendo che Yuri non si decide a correre, lo prende in braccio... Correndo verso l'uscita con Yuri sulle spalle.<<YACCHAN!>> urla Yuri mentre allunga la sua mano verso la direzione del capelluto arancione, che non regge più. <<Arrivate fiori sani e salvi ragazzi..
Vi voglio bene...>> Yacchan cede e viene schiacciato dai detriti.
Yuri scende e corre da solo, non vuole essere un peso per Tamura.
Quest'ultimo prende nuova la sua mano e dice <<Yuri... ci siamo quasi...>> sia il volto di Yuri che quello di Tamura erano bagnati dalle lacrime amare versate dopo la morte orribile di Yacchan. <<Anche lui... ha dato la vita per me...per noi...>> dice Yuri riferendosi a Yacchan, mentre continua a correre con Tamura, che a sua volta in lacrime, ma senza farlo notare troppo dice <<Poteva sembrare solo uno stronzo senza cuore... ma in realtà ne aveva uno enorme...>>
Yuri a queste parole versa altre lacrime, ma continua a stringere la mano di Tamura.
I due ragazzi arrivano all'uscita e si precipitano nel cortile di quella strana villa. <<C-CE L'ABBIAMO FATTA!>> Urla Tamura mentre si lancia a terra più lontano che può insieme a Yuri, riparando con le braccia la testa di quest'ultimo. La villa alle loro spalle esplode, un enorme esplosione fa piovere detriti ovunque ma per nulla colpisce i due ragazzi. <<Siamo s-salvi...>> dice Yuri con gli occhi spalancati fissando i resti della villa...<<SIAMO SALVI!>> ripete Yuri stavolta urlando mentre si abbraccia forte a Tamura, sfogandosi con un pianto di liberazione. Tamura ricambia l'abbraccio stringendo forte a sé l'altro.
Il pianto di Yuri è un pianto di disperazione per tutte le persone a cui voleva bene che ha perso, ma allo stesso tempo di gioia, perché è riuscito ad uscire sano e salvo e a salvare anche Tamura.
Quest'ultimo carezza Yuri tra i capelli dicendo <<È tutto finito...>>
Yuri allora si scolla da Tamura per guardarlo negli occhi. I due si guardano intensamente negli occhi per diversi secondi. Questo scambio di sguardi si ferma quando Yuri decide di dare un bacio a Tamura, che prima spalanca gli occhi sorpreso, ma poi ricambia prendendo il volto di Yuri tra le mani e rendendo il bacio più passionale.
Dopo essersi staccato dalle labbra di Tamura, Yuri dice ancora in lacrime ma sorridendo <<Io ti amo Tamura...>> Tamura lo abbracci forte sorridendo a sua volta e dice <<Ti amo anchio... Yuri...>>

Diavolo RosaWhere stories live. Discover now