Bye Bye Ayato!

458 30 3
                                    

Il giorno dopo aver avuto quello scontro con Yacchan, Yuri cammina tranquillamente verso la sua aula ma viene fermato da Yacchan stesso che lo prende da parte, facendolo entrare in un'aula vuota.
Yuri sussulta e rimane sorpreso.
<<Che cosa vuoi?>> chiede Yuri ancora scioccato da ciò che era successo. Yacchan come risposta ride e prende il suo cellulare, per poi darlo in mano a Yuri. Quest'ultimo è ancora confuso ma Yacchan gli dice <<fai pure play>> Yuri non se lo fa ripetere due volte e fa partire il video che era selezionato sul cellulare di Yacchan. Yuri spalanca gli occhi mentre vede il video, video dove lui prende a botte Yacchan, ma tutte le provocazioni di quest'ultimo non ci sono, semrba quindi che Yuri lo abbia fatto per nessun motivo apparente.
<<CHE CAZZO!?>> dice Yuri guardando Yacchan. Quest'ultimo mette le mani dietro la schiena e dice <<puoi anche cancellare il video o rompermi il telefono, tanto ho copiato il video anche in una mia pennetta USB>> sempre molto soddisfatto, Yacchan continua <<Caro il mio Ayato. Ho visto che tu e Tamura siete diventati molto... INTIMI! Beh sai sono leggermente geloso, già proprio così>>
Yuri continua a non capire dove vuole arrivare Yacchan.
<<Ecco Ayato, il patto è questo: tu stai alla larga da Tamura, il MIO RAGAZZO! ed in cambio io non mostrerò a nessuno questo video. Qualora tu rifiutassi tutti gli studenti, tutti gli insegnanti e il preside vedranno questo video, ed a quel punto... bye bye Yuri...>>
Yuri resta di stucco alle parole di Yacchan <<Che cosa?! Ma, Tamura è solo un amico! Anzi forse nemmeno quello!>> si giustifica Yuri.
<<Ayato non sono un idiota. Comunque sia non voglio che tu ti avvicini a lui, sono stato abbastanza chiaro?>> dice Yacchan, chiedendo alla fine. Yuri allora serra la mascella e dice <<IO NON PRENDO ORDINI DA TE, E SOPRATUTTO NON MI FACCIO MINACCIARE!>> tutto d'un fiato.
Yacchan sorride e con tutta la calma del mondo dice <<Okay! Hai fatto la tua scelta Yuri!>> allora Yacchan si riprende il il telefono e prima di andare si avvicina all'orecchio di Yuri sussurrando queste parole <<ti stai mettendo contro la persona sbagliata>> dopo aver detto ciò Yacchan va via e Yuri resta solo.
<<MERDA!>> esclama Yuri frustrato.
Dopo di che si regge la testa per un paio di secondi per poi recarsi a lezione fingendo che non sia successo nulla. Appena Yuri esce dall'aula vuota e cammina per il corridoio nota che tutti lo guardano, tutti parlano sotto voce come se stessero spettegolando su qualcosa o qualcuno. Yuri cerca di non farci caso e continua. Il capelluto rosa si ferma notando Tamura davanti a lui che guarda sconvolto il proprio telefono.
Yuri allora ci mette poco per capire cosa era successo.
Tamura alza il suo sguardo sconvolto che incontra quello di Yuri.
Yuri prende il suo telefono e si reca immediatamente sul sito della scuola, e vede che il video era stato condiviso.
Yacchan lo aveva fatto.
Yuri spalanca gli occhi, Tamura continua a guardarlo sconvolto.
<<T-Tamura, non è come sembra io-io non>> tenta di giustificarsi Yuri, ma viene interrotto da una voce maschile dietro di lui, era il preside. Yuri si volta di scatto <<S-signor preside?!>>
<<Ayato Yuri, sei sospeso dalla MoriMori Academy! Nella mia scuola non tollero violenze fisiche! Spero che questa pausa ti aiuti a riflettere su ciò che hai fatto>> dice il preside con tono severo.
Yuri allora inzia ad andare nel panico. Vede tra la folla di ragazzi che lo guardano increduli Yacchan che ha in volto un ghigno molto maligno.
Yuri si gira verso Tamura e dice <<Sai che non farei mai una cosa del genere... Tu... Tu mi credi vero..?>>
Chiede disperato Yuri a Tamura. Quest'ultimo però non risponde, abbassa lo sguardo e se ne va.
Yuri allora inzia a piangere con gli occhi spalancati <<T-Tamura...>>
Le lacrime sul volto di Yuri diventano sempre più sofferenti e amare.
<<puoi andare via già adesso Ayato>> queste sono le ultime parole del preside prima di andare via.
Yuri è sconvolto, triste, arrabbiato, nervoso. È un uragano di emozioni negative.
<<Nessuno mi crede, ho tutti contro, anche... Tamura>>
Quando Yuri pronuncia il suo nome, fa uscire altre lacrime.
Allora inzia a piangere disperato correndo verso casa. Appena entra corre su per le scale, ma viene fermato dal padre che lo ferma afferrandolo dal colletto.
Yuri sussulta e lo guarda piangente.
<<Ho ricevuto una telefonata dal preside... Così sei stato espulso eh..>> dice l'uomo mentre inzia a togliersi la cintura.
L'uomo fa cadere a terra il figlio e gli dice <<levati la camicia>>
<<a-aspetta>>
<<MUOVITI!>>urla il padre mentre fa un rumore sbattendo la cintura di cuoio al muro. Yuri allora spaventato si toglie la camicia.
<<ti prego papà...>>
L'uomo guarda il figlio con uno sguardo disgustato, per poi sputargli il faccia. L'uomo afferra per bene la cintura e inzia a dare delle frustate al figlio che urla dal dolore.
<<AAAAH! PAPÀ ASP-PETTA TI PREG-GO>> Implora Yuri mentre si dispera per il dolore.
Dopo circa un'ora, Yuri perde i sensi, così il padre decide di fermarsi.

"dove sono..? Cos'è questo posto?" Yuri sta facendo un sogno... o un incubo. Si trova un posto scuro, tutto nero.
Vede una figura "Tamura... Aspetta!"
La figura che vede Yuri è quella di Tamura, che lo guarda con molta delusione in volto e gli dà le spalle allontanandosi.
"NO! TAMURA DEVI CREDERMI! TAMURA!"
Mentre Yuri implora Tamura piangendo, l'altro si allontana fino a sparire nel buio. Dopo un poi Yuri sente la risata di Yacchan moltiplicata in loop.
"BYE BYE AYATO, BYE BYE AYATO, UAHAHAHAHAHA!"
Yuri non regge tutto questo, e si mette le mani ai capelli disperato urlando "BASTA! BASTA!"
A quel punto Yuri sente il suolo sotto i suoi piedi sgretolarsi e precipita nel vuoto, mentre cade dice "Pensavo che avresti avuto fiducia in me, Tamura..."
Il sogno finalmente finisce e Yuri si sveglia si soprassalto, respirando molto forte e con il corpo tutto sudato... e pieno di lividi a causa del padre.

Diavolo RosaWhere stories live. Discover now