Fratello

222 17 7
                                    

Sakiko sta per premere il grilletto, vuol mettere fine a tutto <<Perché... Perché... Perché l'ho fatto?!...>> continua a chiedersi mentre è sempre più convinta di premere il grilletto.
Sakiko sta per sparare ma sente una voce provenire da dietro di lei e si ferma.
<<Sakiko... mi deludi così. Sei così codarda da voler scappare da questa vita?>> dice la voce.
La voce apparteneva ad Akira, che fa voltare di scatto Sakiko.
<<A-Akira...>> balbetta Sakiko sorpresa.
<<Cara Sakiko, sapevo che un giorno avresti ceduto... D'altronde la vita di un assassino non è facile>> dice Akira mentre cammina per la stanza con una mano in tasca mentre regge con l'altra una sigaretta.
Sakiko trema, suda, ha gli occhi spalancati e la pistola in mano.
<<Più le vittime aumentando, più l'assassino perde la sanità mentale... Più le vittime sono innocenti, più l'assassino si sente in colpa...>> dice Akira avvicinandosi sempre di più a Sakiko, che continua a tremare e a ripetere <<No, no, no, NO!>> mentre si mette le mani fra i capelli, lasciando cadere a terra la pistola.
<<Bene, sparati su, dalla finita vigliacca...>> queste parole pronunciate da Akira fanno agitare di più Sakiko.
<<Peccato, morirai senza nemmeno aver prima parlato con tuo Yuri Ayato...>> questa frase fa sussultare Sakiko.
<<C-che vuoi dire?>> Chiede Sakiko ad Akira continuando a balbettare.
<<Oh non te l'ho detto? Che sbadato... Beh Yuri Ayato è... Tuo fratello>>
Akira rivela questa verità a Sakiko, che rimane di stucco, è come pietrificata. <<Mi-mio fratello... Yuri Ayato, mio fratello...>> ripete con voce calma Sakiko mentre i suoi occhi diventano lucidi. <<Fin'ora... ho sempre dato la caccia a m-mio fratello...>> continua Sakiko sempre più sconvolta.
<<Già... Che c'è? Non sei contenta? Ahahahaha...>> Akira inizia a ridere, prova piacere nel vedere ll prossimo soffrire.
<<Siete proprio esilaranti voi Ayato...>> conclude Akira mentre guarda Sakiko con crudeltà.
<<BASTA! BASTA! BASTA!>> Sakiko non regge tutta questa violenza psicologica e si mette ad urlare.
Akira le dà le spalle e inizia ad allontanarsi dicendo <<Almeno ammazzati in modo originale, più tardi manderò alcuni miei uomini a portare via il corpo>> mentre conclude con una risata.
Sakiko è scioccata <<Yuri Ayato, mio fratello...>>

...

<<Yuri di qua>> dice Yacchan indicando la strada a Yuri, ma Yuri sembra occupato.
<<Akemi, guardami...>> dice Yuri alzando lo sguardo di Akemi, che continuava a piangere <<Itome ha dato la vita per te... Si è sacrificato per te... Sono sicuro che adesso lui vorrebbe vederti felice, come dice lui se più carino quando sorridi...>> continua Yuri mentre poggia la sua mano sulla spalla di Akemi.
<<Si... Hai ragione, poi adesso non è il momento di abbassare la guardia>> dice sicuro Akemi inarcando le sopracciglia.
<<COSÌ MI PIACI!>> dice Yuri abbracciandolo.
<<Mi farete venire la carie...>> dice Yacchan osservando la scena con aria snob.
Yuri allora lo prende dal braccio e lo avvicina a loro due, ritrovandosi tutti e tre in un abbraccio. Yacchan all'inizio sussulta, ma dopo un po' sorride leggermente e ricambia.

...

<<Yuri... Yuri... Sto arrivando!>> dice Sakiko mentre corre con affanno.
"Non so se mi vorrà vedere, ho ucciso un suo amico, così, dal nulla. Se non volesse più saperne di me avrebbe ragione... Perché l'ho fatto PERCHÉ?!"
Pensa in panico Sakiko mentre continua a correre.

...

Yacchan scioglie l'abbraccio <<Ah! Rimanete concentrati, vi ricordo che dobbiamo salvare Tamura!>> dice sempre Yacchan guardandosi intorno. Yuri lo guarda sorridendo, come se vedesse qualcosa di buono.
"Chissà dove sarà adesso mia sorella... Chissà se la vedrò mai..." Yuri non ha dimenticato il secondo motivo per il quale è in quel posto, salvare Sakiko, sua sorella.

...

<<Non ci serve più, uccidete la signorina Sakiko Ayato!>> ordina Akira a dei suoi uomini.
Questi uomini vanno alla ricerca di Sakiko, che continua a correre per arrivare a Yuri.
Dopo un po', grazie alle indicazioni di Akira che conosce bene il posto, gli uomini riescono a trovare Sakiko e a circondarla.
<<Merda...>> dice Sakiko trovandosi completamente circondata.
Sakiko è molto agile, e con alcune mosse di combattimento riesce a mettere al tappeto la maggior parte di loro. <<Bene, ne resta solo uno>> dice mentre salta sulle pareti con i suoi gadget, prende bene la mira e spara con la pistola, colpendo l'ultimo.
<<Ottimo!>> dice Sakiko prima di rimettersi a correre.
Alle sue spalle uno degli uomini di Akira che Sakiko aveva stesso, riesce ancora a muoversi e spara alla ragazza, colpendola per fortuna solo al braccio.
<<AH!>> urla Sakiko dal dolore, mentre si volta per dare il colpo di grazia.
La ragazza si regge il braccio sanguinante e continua a correre verso Yuri, nonostante le ferite dovute al combattimento.

...

<<Attenti ragazzi, quando è così tranquillo è perché sta per succedere qualcosa, non abbassate la guardia...>> Dice Akemi avvertendo Yuri e Yacchan.
<<Vado a controllare prima io, vedo se è via libera...>> dice Akemi andando avanti, mentre gli altri due si fermano.
Sakiko finalmente arriva e urla il nome di suo fratello << YURI!>>
Yuri e Yacchan la guardano sorpresi. <<Tu sei... La ragazza che ha sparato al mio amico prima...>> dice Yuri mentre va per prendere la sua pistola.
<<No aspetta! C'è una cosa che devi sapere Yuri, io...>>
Akemi sente che Yuri e sta parlando con qualcuno che ha una voce femminile e capisce che è la ragazza che ha fatto fuori Itome <<Assassina...>> dice Akemi mentre impugna la sua pistola con gli occhi spalancati.
<<Io sono Sakiko Ayato, tua sore->> Sakiko non riesce a concludere la frase che viene colpita dal proiettile sparato da Akemi.
La ragazza cade a terra, mentre perde e sputa sangue.
Yuri con gli occhi spalancati si precipita dalla ragazza.
<<CHE HAI DETTO?! SAKIKO?!>>
Yuri realizza che è sua sorella.
<<oh no, no, no SAKIKO!>> urla Yuri mentre stringe il corpo morente della sorella.
<<Yuri... Finalmente>> dice Sakiko mentre sanguina sempre di più.
Akemi rimane con la bocca aperta, vedendo che Yuri si sta preoccupando e addirittura si è messo a piangere per la morte del nemico.
<<Yuri... non usare...le cannucce di plastica...>> dice Sakiko prima di chiudere gli occhi definitivamente, ormai morta.

Oops! This image does not follow our content guidelines. To continue publishing, please remove it or upload a different image.
Diavolo RosaWhere stories live. Discover now