Missione Suicida

272 25 1
                                    

È passato un giorno. Sakiko è tornata alla villa di Akira e si avvicina a quest'ultimo con Tamura legato accanto lei.
<<E lasciami!>> esclama Tamura mentre si dimena.
<<Signor Akira, le chiedo perdono poiché non ho compiuto l'incarico che mi è stato affidato, ovvero portarle Yuri Ayato. Ma mi permetta di dirle che non sono tornata a mani vuote, ma bensì con un ragazzo a cui il giovane Ayato è molto legato. Proporrei quindi di usarlo come ostaggio>> dice Sakiko tutto d'un fiato mentre fa un lieve inchino.
Akira annuisce dall'altitudine della sua poltrona sulla quale è seduto. <<Non male questo bocconcino...>> dice Akira dopo essersi alzato e avvicinato a Tamura per prendergli il viso con una mano e alzarlo. <<Concordo con l'idea di usarlo come ostaggio... Ma nel frattempo mi divertirò con lui>> dopo aver detto questo fa cenno a due dei suoi uomini di portare Tamura nella sua camera. <<spogliatelo e legatelo per bene, sarà molto divertente...>> dice Akira mentre si lecca le labbra.
<<Brutto pezzo di merda!>> esclama Tamura mentre viene portato via dai due uomini di Akira.

...

Yuri è a casa a piangere con le mani fra i capelli.
<<Tamura...>>
Ad un certo punto, Yuri sente bussare alla porta, allora si asciuga le lacrime e va ad aprire.
<<Yuri!>> era Akemi, e con lui c'erano gli altri membri del yarichin bitch club.
<<Akemi? Ragazzi?>> chiede Yuri sorpreso di vederli.
Shikatani si alza gli occhiali e con un sorriso in volto dice <<Che c'è? Non possiamo fare una visita al nostro amico Yuri?>> dopo aver detto ciò conclude con un occhiolino.
Itome abbraccia Akemi da dietro e dice con voce pacata <<Ciao Yuri>>
Gli occhi di Yuri si riempiono di lacrime e istintivamente si butta fra gli altri in un abbraccio <<sono felicissimo di vedervi...>>
Akemi alza lo sguardo di Yuri con entrambe le mani e dice <<Finalmente posso vedere i tuoi occhi, sono stupendi>> Yuri sorride e si limita a dire grazie. È molto felice di vedere i suoi amici.
Yuri fa accomodare i ragazzi a casa sua, e quest'ultimo racconta loro tutta la verità.
La tazza di tè di Shikatani cade a terra rompendosi e sporcando il pavimento di tè. <<C-come...>>
Akemi assume uno sguardo pensieroso e dice <<È stato rapito...>>
<<già...>> risponde Yuri. Yuri aveva raccontato loro tutto, sin dall'inizio, dalle cattiverie che il padre gli faceva, fino al rapimento di Tamura, causato da Akira. Yuri si alza e guarda fuori dalla finestra <<Con Tamura non ho avuto subito un buon rapporto, un po' mi fa ridere se penso che all'inizio ci odiavamo a vicenda... Ma poi ho capito che è una persona eccezionale. Mi ha aiutato in mille occasioni, anche semplicemente standomi accanto o supportandomi...>> Yuri inzia a piangere a queste parole <<Se... Se non fosse stato per lui... Io a quest'ora non sarei qui... Mi ha fermato quando ho tentato il suicidio, si è beccato uno sparo e ha rischiato la vita solo per venire a salvarmi dagli uomini di Akira... E ora sta rischiando per colpa mia...>> Yuri si accascia a terra e singhiozza, mentre pronuncia queste parole.

Akemi mette una mano sulla spalla di Yuri e dice <<Non sei solo...>> Itome fa lo stesso e dice <<ci siamo noi...>> lo fa anche Shikatani che dice <<siamo sempre i ragazzi del yarichin bitch club...>>
Yuri smette lentamente di singhiozzare e si asciuga nuovamente le lacrime, per poi rialzarsi da terra con uno sguardo sicuro di sé.
<<Ragazzi, devo salvare Tamura. È il minimo che io possa fare, lui... lui mi ha fatto vedere la vita sotto un altro aspetto, glielo devo per tutto quello che ha fatto.
<<Io ti aiuto!>> esclama Akemi, facendo sussultare Yuri. Quest'ultimo sorpreso dice <<S-sei sicuro? È praticamente una missione suicida, vuoi davvero farlo?... >>
Akemi sorride e dice <<Tamura è pur sempre anche mio amico, e siccome anche tu lo sei, ti aiuterò!>> Yuri sorride e annuisce. <<Non ti lascio da solo Akemi>> Dice Itome abbracciando Akemi da dietro. Allora Shikatani si sistema gli occhiali e dice anche lui <<A questo punto mi unisco anch'io, mi annoierei a morte da solo>> concludendo con un sorriso.
Yuri li guarda uno ad uno mentre sorride di gioia e dice <<Grazie ragazzi... Grazie di... Tutto>>
Yuri e gli altri sentono bussare alla porta, e Yuri va nuovamente ad aprire. È Yacchan. <<Yacchan?>> dice Yuri spalancando gli occhi sorpreso.
<<Ciao Ayato>> dice Yacchan prendendo Yuri dal colletto <<Che cosa sta succedendo a Tamura?! Mi ha lasciato, mi evita e ora non si fa più vedere! È qui?>> chiede Yacchan furioso mentre fa cadere Yuri e entra in casa. Appena entra vede gli amici di Yuri, ma non vede Tamura.
Allora Yacchan guarda con occhi spalancati Yuri, e quest'ultimo ricambia lo sguardo in modo triste e rassegnato, facendo intuire a Yacchan che fosse successo qualcosa.
Yuri racconta tutta la storia anche a Yacchan, nonostante le loro divergenze, aveva il diritto di sapere che fine avesse fatto Tamura, il suo ex ragazzo.
<<Ra-pito?>> dice con gli occhi spalancati Yacchan mentre piange sorpreso da ciò che gli è appena stato raccontato.
<<Yacchan, io e te non abbiamo inziato col piede giusto, ma ti chiedo una tregua almeno per il momento...>>
Yacchan continua a tremare.
<<Io, Akemi, Shikatani e Itome abbiamo intenzione di salvarlo, non lo lasceremo nelle mani di Akira>> dice Yuri tentando di rassicurare Yacchan. Quest'ultimo afferra il polso del capelluto rosa mentre continua a tremare e singhiozzare e dice <<v-vengo anch'io...>>
Queste parole fanno spalancare gli occhi degli amici di Yuri, ma quest'ultimo non sembra sorpreso.
<<me lo aspettavo, anche se ha messo fine alla vostra relazione gli vuoi comunque bene, è normale>> dice Yuri comprendendo Yacchan.
Yuri allora si mette davanti a tutti e dice << È deciso, noi cinque salveremo Tamura, vi ringrazio di volermi accompagnare in questa missione potenzialmente suicida>>
Gli altri a queste parole annuiscono con un'aria sicura.
"spero di riuscire a salvare anche te... Sakiko..."

Diavolo RosaWhere stories live. Discover now