02- inizio anno scolastico

21 1 0
                                    

-Here we are again, just me and you comedian, right? With your blasters. Your flashing eye. You should be' prepared because soon... Your last hour strikes!- Iniziai a cantare appena individuai il bersaglio per poi fare un attacco a sorpresa alle loro spalle.
Erano in tre e nemmeno uno di loro riusciva ad attaccarmi o sfiorarmi, solo vedere. Grazie agli allenamenti di quei pazzi ero riuscita ad essere più forte durante la notte, nella mia versione 'fata' come la chiamavano sui giornali.
-Why not let me win? You can't dodge forever! Even if the pain is more fun together. You know i will just RESET and come back newer. And with every try i'm getting even faster than you are- Alzai la voce in quel punto per farmi sentire meglio dai Villain, così che sapessero dove mi trovassi. -I am made of: Lo-o-o-o-ooove, Lo-o-o-o-ooove, Lo-o-o-o-ooove. Lo-o-o-o-ooove, Lo-o-o-o-ooove, Lo-o-o-o-ooove-
In quell'istante la canzone finì, con i tre cattivi legati come salami. La canzone era Stonger than you cantata da Chara di Undertale.
Dovetti scappare subito prima che arrivasse la polizia per qualche ramanzina, rifugandomi nel primo vicolo che vidi.
La precisione era dalla mia parte stavolta, arrivò un Hero in quel momento.
Era da tre mesi che salvavo degli umani dai cattivi di nascosto, essendo che ora ero una ricercata per molti. Solo pochi eroi mi consideravano una di loro, anche se non conobbero la mia identità. Gli unici cocciuti che non cambiavano idea erano i poliziotti e molti eroi giovani, persone che non meritavano d'essere chiamati in questo modo.
Arrivata alla casa della famiglia Asui vidi la luce accesa in camera di Tsuyu, intuendo che mi aspettasse finché non finii di lavorare. Quella ragazza mi stupisce sempre.
Essendo notte inoltrata decisi di arrampicarmi sull'albero più vicino alla finestra, per picchiettare contro come un invito ad aprirmi. La ragazza anfibia mi aprii poco dopo, felice di non vedermi ferita.
-Com'è andata la missione, kero?- Mi chiese appena entrai, notando la divisa leggermente sporca di cenere. Me la guardai in silenzio finché non commentai.
-Certo che sono un danno col disordine, mi serviranno delle lezioni- Dissi sarcastica facendo ridacchiare la verde, ora seduta sul letto. -Comunque la missione è andata bene, non mi hanno beccata per fortuna-
-Vedi che i miei porta fortuna funzionano a qualcosa?- Rispose la ragazza facendomi ridere, anche se dovetti tappare la bocca per non fare casino.
-Questa me la paghi, Froppy- Dissi quando mi ripresi dalla risata, chiamandola con il soprannome da futura eroina.
Andammo a dormire finché non venni svegliata da qualcuno che mi stava scuotendo lentamente, capendo chi fosse lo maledissi all'istante.
-Spero ci sia un motivo per tutto ciò Tsuyu, sennò il sonno te lo tolgo per una settimana- La minacciai con la voce impastata nel sonno mentre aprii gli occhi per fissarla con faccia neutra.
-La scuola ci ha inviato le lettere con le risposte dei test- Rispose subito alla mia finta minaccia con un sorrisetto divertito.
Appena sentii quelle parole piombai fuori dal letto ed alzandomi, ma pentendomi subito per via del giramento di testa. Urlai un 'ma dimmelo subito' prima di uscire dalla camera ed andare in cucina, dove trovai la signora Asui ridacchiare.
-Fai prima colazione cara, non voglio che inizi la giornata a stomaco vuoto- Disse appena mi vide. Da quando aveva accolto me e Moon si occupava per entrambe, specialmente di quest'ultima.
La colazione mia e di Moon era diversa dalla loro: latte caldo con biscotti da inzupparci dentro. Era una delle mie colazioni preferite, dopo la pizza.
Appena arrivò Tsuyu sua madre ci disse d'andare nelle nostre camere dopo la colazione e, quando avremo finito, di venire in salotto a dire se eravamo state prese o meno.
Finimmo in fretta per piombarci con le lettere nelle camere, scartando subito per trovare un oggetto simile al telefono che mi venne regalato da Tails lo stesso giorno in cui partii. L'oggetto si accese da solo per mostrarmi un ologramma di All Might, che scoprii tempo fa fosse l'eroe numero uno.
-Giovane Hedgehog, sono felice d'incontrarti finalmente. Miidnight continua a parlare di lei e sua sorella, ma andiamo al punto. Negli esami scritti è andata alla grande senza sbagliare, facendo un punteggio da cento punti, ed in quelli fisici divinamente. Ha totalizzato centocinquanta punti mentre nel salvataggio altri duecentocinquanta, calcolando che ha fatto tutto in contemporanea vengono messi insieme, in modo sensazionale ha totalizzando cinquecento punti. Non avevamo mai visto un giovane con le sue abilità sia di combattimento che di salvataggio contemporanei. Io, All Might, sono felice di dirle che farà parte della classe 1-A della sezione Hero!- Disse l'uomo nell'ologramma pre-registrato con un sorriso perenne, facendo infine il pollice in su. -E per la questione di sua sorella il preside ha deciso cosa fare. Potrà stare con lei durante le lezioni tranne per quelle fisiche, in quelle ore starà con il professore e non starà troppo lontana da lei. Ha deciso questo per via della paura che le ha raccontato tre mesi fa e non volendo spaventare la piccola ha deciso di fare in questo modo. Spero di vedervi presto care, buona giornata!-
Io e Moon ci guardammo in silenzio, finché non urlammo di felicità e corremmo giù in salotto. I presenti ci guardarono scioccati, pensando che fossimo diventate alieni d'un tratto.
Gli raccontai ciò che disse l'eroe per calmarli solo per ottenere l'effetto contrario, ora erano loro quelli eccitati per noi. Ci dissero che anche Tsuyu era riuscita ad entrare nella mia stessa classe e che almeno non eravamo da sole in quella scuola.
Mia figlia saltò addosso alla ragazza con felicità, non riuscendo più a trattenersi. Risero entrambe con gioia ed un sorriso dolce sui loro visi.
Non potevo fare niente, ero nella loro stessa situazione.

Perchè non mi lasci in pace (BNHA X Sonic) (NON CONTINUATO)Where stories live. Discover now