19

680 34 5
                                    

"Un assassino non deve amare

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

"Un assassino non deve amare."  Marcus lanciò una piccola occhiata a Edith.

"Non devo sposarmi. Devo scartare amici e ideali. Le violazioni di questi editti sono la caduta più comune della nostra specie." 

Edith guardò Saya passare un messaggio a Marcus.  Era curiosa e non poteva fare a meno di chiedersi cosa ci fosse sopra.  Solennemente, poi ricordò a se stessa che non voleva avere più niente a che fare con Marcus.

  "Per ottenere un vero impegno per la vita, dobbiamo annegare questi fragili bisogni".  Lin fece oscillare il suo bastone in faccia a Marcus, ma Maria lo fermò. 

Idiota, pensò Edith. 

Salvando Marcus si era esposta, non che le importasse. 

"Le emozioni sono un miraggio chimico che ti tradirà. Ti lascerà esposto."  Disse Lin toccando il fianco di Maria.  "Se ti prendi cura di un altro essere umano, crea la tua più grande debolezza." 

Ancora una volta, Marcus guardò Edith e non passò inosservato né a Maria né a Lin. 

"Se ami qualcuno abbastanza da morire per lui, allora lo farai sicuramente."

Edith iniziò a impacchettare le sue cose quando suonò il campanello, non voleva stare in una stanza con Marcus o gli altri per quella materia per molto tempo di quanto avrebbe dovuto. 

                                      ~

Edith non riusciva a capire perché fosse a Lost Innocence, fumetteria.  Aveva cercato di dire a Willie che non voleva andare, ma lui l'aveva praticamente trascinata fuori dalla stanza.

"Gesù."  Marcus borbottò guardando le foto che Saya aveva scattato.  "Quello è il padre di Shabnam?" 

"Anche sua madre potrebbe essere lì."  Fece notare Maria.

  "Ragione di più dobbiamo farlo ora."  Borbottò Billy. 

Edith si sedette sulla scrivania e giocò con le sue unghie scheggiate, la stavano annoiando perché stavano semplicemente affermando l'ovvio. 

"La casa di Shabnam è piena di trappole. Chester ha da 7 a 8 persone dentro che lo aiutano."  Saya spiegò quello che aveva visto. 

"Sei sicuro che abbia Chico?"  Chiese Maria.  Edith alzò gli occhi al cielo, era stupida?

"Non è un bluff. Sa tutto. Deve ricevere informazioni da qualcuno all'interno di Kings."  Fece notare Saya.

"  Fece notare Saya

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.
(Traduzione) NO WORDS | MARCUS LOPEZ ARGUELLO Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora