13

743 41 4
                                    

"Allora perché Voltron non si limita a formare la spada fin dall'inizio?"  Petra interrogò Saya

Oops! This image does not follow our content guidelines. To continue publishing, please remove it or upload a different image.

"Allora perché Voltron non si limita a formare la spada fin dall'inizio?" Petra interrogò Saya. Edith sedeva in cima al tetto, le gambe che dondolavano mentre beveva.

"Il gaijin americano non si è mai preso la briga di tradurre le sceneggiature dall'originale giapponese." Saya ha risposto prendendo un sorso della sua birra.

"Cosa, quindi si sono dimenticati di tradurre" ci vogliono 20 minuti perché questa spada stupida si scaldi "?" Chiese Petra.

"Hai sentito del mio intermezzo super sexy con la signorina De Luca?" Billy interrogò Petra. Edith ridacchiò sapendo di cosa stava parlando.

"Ti ha fatto incaprettare e piangere con un frustino su per il culo." Petra ha risposto.

"Lo dici come se fosse una brutta cosa. Onestamente, Petra, non mi sarei mai aspettato che fossi così pudica." Billy borbottò mentre oscillava da un palo di metallo.

"Non hai idea del tipo di scenari sessuali che questo cervello ha immaginato." Disse infine Petra guardandolo.

"Si?" Billy disse, la conversazione che improvvisamente aumentò il suo interesse "Voglio dire, non mi interessa." Ha rapidamente corretto grattandosi goffamente la parte posteriore del collo.

"Eccoti qui!" Disse Maria mentre apriva la porta e si avvicinava a Marcus con un enorme sorriso. Edith si trascinò a disagio, distogliendo la sua attenzione da loro il più possibile.

"Sì, eccomi qui." Mormorò Marcus.

"Balla con me! Whoo!" Disse Maria mentre ballavano con Marcus. "Whoo! Whoo! Scusa." Ha detto baciando la guancia di Saya mentre cadeva su di lei e Petra.

Saya alzò lo sguardo su Edith, vedendola asciugarsi qualche lacrima, si sentiva incredibilmente male per lei.

Edith finalmente si sentì a suo agio con qualcuno, lo fece entrare, imparò a prendersi cura di lui e ora era tornata a sentirsi di nuovo sola.

"Baby!" Maria si voltò e alla fine spense lo stereo.

"È solo alcol?" Chiese Billy confuso.

"Voglio andare a ballare." Scattò contro Billy. "Non essere così piccola stronza." Disse Maria spingendo la faccia di Marcus.

"Sì, piccola o grande stronza, ho solo due marce." Marcus ha risposto alzando lo sguardo a Edith che stava guardando lui e Maria attentamente.

"Bene. Non vuoi ballare. Forse c'è qualcos'altro che preferiresti fare." Disse Maria alzando lo sguardo su Edith e di nuovo su Marcus con un sorrisetto mentre lo baciava.

Edith distolse rapidamente gli occhi, il suo stomaco bruciava come il fuoco. Non aveva provato rabbia, rabbia o turbamento così grave.

"Mm Ti piace? Mm-hmm." Saya vide che Edith non poteva sopportare di guardare così afferrò il polso di Maria e la staccò da Marcus.

(Traduzione) NO WORDS | MARCUS LOPEZ ARGUELLO Where stories live. Discover now