1

4K 90 4
                                    

"La prima guerra mondiale fu iniziata da un adolescente con una pistola

Oops! This image does not follow our content guidelines. To continue publishing, please remove it or upload a different image.

"La prima guerra mondiale fu iniziata da un adolescente con una pistola. Contadino serbo, che scelse di assassinare l'arciduca Francesco Ferdinando ". Disse il maestro Lin mentre iniziava lentamente a camminare per la classe.

Edith rotolò la testa lungo le spalle per la noia, non voleva altro che lasciare questa classe.

"Metti in moto la reazione a catena, commentando due guerre mondiali e l'odierna guerra fredda". Con la coda dell'occhio vide Brandy che passava accanto al nuovo ragazzo, Marcus un biglietto. " il carattere si rivela attraverso la scelta. Rifletti per un momento". Il bastone di Master Lin sbatté sul biglietto che era sulla scrivania di Marcus, facendolo sussultare.

"Scusa,stavo solo-" Marcus smise di parlare non appena il bastone di Master Lin oscillò con un movimento circolare e si scontrò con Brandy, dritto nel naso. Edith soffocò una risata. " Gesù ." borbottò.

"Chi sarebbe il destinatario della tua rabbia? Il ladro? Il molestatore di bambini?il leader mondiale? Questa decisione rivela tutti i segreti e svela il vero movente".

Il maestro Lin lanciò un'occhiata a Edith, che si limitò a fissarlo, annoiata e disinteressata.

"Chiediti, su quella sporgenza oscura, pronta a colpire, con una chiara opportunità, chi vorresti uccidere?" Disse il maestro Lin tornando davanti alla classe e voltandosi per affrontare i suoi studenti.

                             Ieri.

Edith odiava andare a fare i compiti per trovare nuovi ragazzi per la scuola. Secondo lei, è stata la parte peggiore dell'andare a Kings Dominion.

Il ragazzo era chiaramente sballato, il che era probabilmente il motivo per cui i poliziotti lo avevano notato subito. Willie aveva detto al ragazzo proprio questo, facendolo poi scattare tra la folla.

Maria riesce a rallentare i poliziotti con le sue bimbe fumogene e le lame all'estremità del suo ventilatore si sono scoperte con un movimento rapido .

Billy ha compito uno dei rami in testa con il suo skateboard, mentre Edith è rimasta a guardare. Voleva vedere se Marcus sarebbe stato all'altezza delle aspettative del maestro Lin, quindi ha deciso di non aiutarlo.

                                      ~

                                      ~

Oops! This image does not follow our content guidelines. To continue publishing, please remove it or upload a different image.
(Traduzione) NO WORDS | MARCUS LOPEZ ARGUELLO Where stories live. Discover now