2

1.6K 61 2
                                    

"In questo caso, la vittima muore in modo incredibilmente sgradevole, mentre il sangue filtra da ogni orifizio

Oops! This image does not follow our content guidelines. To continue publishing, please remove it or upload a different image.

"In questo caso, la vittima muore in modo incredibilmente sgradevole, mentre il sangue filtra da ogni orifizio. Prepara i tuoi studenti di veleno. Ucciderai questi animali in due minuti."  Dice Denke.

Mentre Edith preparava il suo veleno, vide che Marcus lasciò cadere di proposito il suo libro e chiese a Viktor di prenderlo.  Petra prese il bicchiere di Viktor e lo porse a Billy.  Edith aggrottò le sopracciglia confusa.

"Nomina un comune veleno industriale, ideale per fare una dichiarazione. Viktor."  Dice Denke mentre la mano di Viktor si alza.

"Cianuro di sodio".  Viktor ha risposto.  "La vittima è morta in pochi secondi."

"Vuoi fare una dichiarazione, la stricnina lascia la tua vittima contorta e sconvolta per ore."  Petra afferma di non alzare nemmeno lo sguardo dalla sua scrivania.

"Bene, Petra. E perché vogliamo che si sappia che non è stato un incidente?"  Denke ha interrogato la ragazza.

"Poison trasmette un messaggio chiaro. Nessuno è al sicuro da te, Ovunque."  Lei rispose.

"Eccezionale." Denke sorrise e Viktor bevve un sorso dal suo drink.

Edith osservava attentamente, aspettando di scoprire cosa sarebbe successo a Viktor. Viktor si alzò, Edith appoggiò la testa tra le mani con curiosità.

"Siediti Viktor!" Ordinò Denke.

"Devo usare il gabinetto!" Viktor parlò in fretta.

"Ho detto siediti." Denke alzò la voce. "Fallo!" Egli ordinò. "Sedersi!" Viktor iniziò a diventare rosso, ma si sedette.

Billy ridacchiò piuttosto forte mentre Denke sollevava la lattina di Viktor e annusava per vedere cosa c'era dentro.

"Impara da questa classe della vergogna, Viktor ha invitato questo attacco con la sua arroganza. Tu. Ricordalo sempre." Disse rivolgendosi a Viktor. "E tu." Si avvicinò a Billy che non poté fare a meno di ridere. "Prendi una scopa." Billy smise di ridere quasi subito.

Edith sedeva da sola a pranzo, come faceva normalmente

Oops! This image does not follow our content guidelines. To continue publishing, please remove it or upload a different image.

Edith sedeva da sola a pranzo, come faceva normalmente. Si sedette a raccogliere il suo cibo. Marcus si avvicinò lentamente al tavolo.

(Traduzione) NO WORDS | MARCUS LOPEZ ARGUELLO Where stories live. Discover now