5

1.1K 48 4
                                    

Edith sedeva nella stanza di Marcus con Marcus e Willie

Oops! This image does not follow our content guidelines. To continue publishing, please remove it or upload a different image.


Edith sedeva nella stanza di Marcus con Marcus e Willie.

"Tutto quello che sto dicendo è che non stai facendo le tue scelte. Stai solo facendo quello che ti è stato insegnato a fare." Disse Marcus a Willie mentre Edith si stendeva sul letto a dipingersi le unghie.

"Colpiscili con il gancio destro!" Willie istruì mentre Marcus giocava. Edith alzò lo sguardo per guardare la TV e poi spostò gli occhi su Marcus mentre la sua lingua sporgeva leggermente.

"Non mi fido davvero della sovranità di nessun governo. Voglio dire, patriottismo? Quale stronzo del marketing ha l'idea che ti senti nobile badando ai tuoi interessi personali?" Chiese Marcus, Edith scosse la testa verso di lui.

"Uppercut! Uppercut! Smetteresti di mantenerlo reale con me e ti concentreresti sul gioco, amico?" Willie istruito.

"Sì! Succhiami il culo, Canadian Crusher!" Marcus gridò facendo ridere Edith.

"Eccolo! Knockout, baby! Questo è il nostro campione. È di questo che sto parlando." Willie sollevò il braccio di Marcus in aria.

"Fammi prendere un po '." Ha detto Willie

Fece cenno al cibo che Edith aveva portato con sé e lei lo spinse verso di lui, ma non ebbe il tempo di allungare la mano per prendere qualcosa prima che la porta si aprisse.

"È meglio che mi dai i miei soldi, Arguello, o gli farò male." Willie improvvisamente scattò verso Marcus con uno sguardo gelido mentre Shabnam entrava con solo un asciugamano intorno alla vita.

"Uh, uh, non ho un centesimo." Marcus alzò le mani in segno di resa.

Edith aggrottò le sopracciglia verso Willie, sapeva che aveva una reputazione da mantenere, ma non era che Shabnam avrebbe detto qualcosa comunque.

"Non sto chiedendo un centesimo, ma voglio i miei $ 2. Hai tempo fino a domani." Disse Willie uscendo, riuscendo a malapena a guardare Edith dietro di lui, spaventata dal suo odio per lui in quel secondo.

"Prendere in prestito denaro dall'FWO? Mossa tranquilla, ex-lassista. I loro tassi di interesse sono esorbitanti ei loro metodi di raccolta sono piuttosto stabilizzati." Shabnam ha spiegato.

I suoi occhi guizzarono verso Edith, tossì e arrossì leggermente, fissandosi l'asciugamano sulla vita. Si chiese se lei se ne sarebbe andata o no, non che lui lo volesse.

"Dov'è?" Borbottò cercando la sua crema.

"Ehi, prova Bactine. Se vieni tagliato da qualcosa di sporco, può essere infettato." Shabnam si voltò per fissare Marcus. "Uh, uh, non che il dildo fosse sporco o o o tua madre Uh, non lo so."

Edith scosse la testa e rise del ragazzo balbettante, non riuscendo a contenere il suo secondo imbarazzo.

"Vuoi rinunciare a questo?" Chiese Shabnam.

(Traduzione) NO WORDS | MARCUS LOPEZ ARGUELLO Where stories live. Discover now