20

1K 132 32
                                    


Chapter 20: kitten

《Che palle! Adesso che sono tutto rotto non potremmo più scopare per un sacco di tempo!》

Minho, che sedeva sull'angolo del lettino del fidanzato, sbarrò gli occhi.

《Ma ti pare un problema quello!? Potevi morire, scemo!》sospirò esasperato, accarezzando la guacia del biondo che con un sorriso da ebete e gli occhi socchiusi borbottava frasi insensate.

Felix che invece si era un attimo poggiato allo stipite della porta, sospirò di sollievo nel vedere il suo migliore amico sorridente.

《I medici mi hanno detto che è ancora sotto l'anestesia, non so quando finirà l'effetto.》rise a bassa voce, non riuscendo a trattenere qualche risata alle stupidaggini che Jisung continuava a sparare senza sosta.

《Lix!》lo chiamó prolungando l'ultima lettera del nome prendolo in giro.

《Eccomi.》si tolse dalla porta e andò a sedersi nell' altro angolo disponibile del lettino.

Jisung allungó il suo braccio buono indicando la porta, sotto lo sguardo confuso del corvino e del rosso.

《Tra tutta sta merda c'è una cosa positiva.》disse.
《Il numero della porta è lo stesso di quello di Killua durante l'esame!》esclamò riferendosi al 99 sul sopra della porta.

All' udire "Killua" Minho roteò gli occhi al cielo.
Fin da quando si erano conosciuti Jisung era stato un grande appassionato di quell'anime e lo avevo perfino costretto a fare l'ennesimo rewatch insieme una volta che si erano fidanzati.

《Ti conviene smetterla con Hunter x Hunter, hai voluto iniziare ad andare in skate solo perchè ce lo aveva Killua e sei finito sotto una macchina, complimenti.》

《Non mi hanno investito! Stavano per farlo, ma per fortuna ho girato in tempo e mi sono sfracellato contro un palo. Ma sono un hunter professionista, non c'è da preoccuparsi, non mi sono fatto nulla!》

《Sì infatti non hai una gamba rotta, un braccio fratturato e due costole incrinate, signor. hunter professionista.》rispose Minho che sorrideva interito al fidanzato mezzo fuori di zucca per colpa dei farmarci.

Felix a quelle scene tanto imbarazzanti quando divertenti aveva tirato fuori il cellulare per riprendere quei momenti.

Jisung sotto l'anestestia era una scena più unica che rara e avrebbe potuto usare quei video per ricattarlo a suo piacimento.

Quando però il coinquilino iniziò a farfugliare monologhi sulle sue fantasie sessuali e le nottate in compagnia del suo parther, il gamer decise di lasciare i due compagni da soli e sfignarsela dalla stanza.

《Bleah, quei due si sono fatti i peggio viaggi su pornhub per fare certe cose 》Felix rabbrividì, chiudendosi la porta alle spalle deciso a scappare da quella situazione scomoda.

Si guardò in torno, il cielo si era fatto più chiaro e dalle finestre penetrava la luce bianca dell' alba.

Erano stati per un bel po' in stanza con Jisung, ma grazie alle sue pazzie non si era rivelato noioso ed erano riusciti ad ammazzare il tempo.

A distogliere lo sguardo dell' australiano dalla finestra, fu il suo stomaco che brontoló in modo disumano.

Tra furti, litigate, pianti e incidenti, non era riuscito a mangiare nulla nelle ultime 20 ore, e il calo di energie iniziava a farsi sentire, così controllò in tasca per vedere se avesse qualche spicciolo per poi dirigersi dal distributore fuori dal corridoio.

~𝑻𝒉𝒆 𝑺𝒕𝒆𝒂𝒍𝒆𝒓~𝐂𝐡𝐚𝐧𝐠𝐥𝐢𝐱Where stories live. Discover now