11

1.2K 141 72
                                    


Chapter 11: a date!?

Changbin's pov

《Come fai a sapere che l'ho comprato?》

Oh merda.

Pensa Changbin pensa!

Rimasi immobile come uno stoccafisso mentre il mio cuore batteva all' impazzata per l'agitazione di poter essere scoperto.

Se Felix dovesse sapere chi sono mi odierebbe!

《Perchè ti conosco e so che lo avresti comprato subito appena uscito!》risi nervoso, grattandomi la nuca.

《È vero mi conosci bene...mentre io non so neanche il tuo nome o come è fatto il tuo viso, non è equo!》si imbronció leggermente, gesto che mi fece sorridere.

《Prima o poi te li dirò lo prometto!》misi una mano sul cuore, annuendo più volte con la testa.

《E va bene, aspetterò signor. Ladro.》sbuffò, accendendo la console e facendomi accomodare sul puff per terra accanto al suo.

Roteai gli occhi, presi in mano il joystick e decisi di cambiare discorso.

《Ti senti ancora con la tua ex?》domandai curioso.

La prima sera che lo avevo incontrato, aveva pianto davvero moltissimo per quella rottura, quando invece quella ragazza si era solo presa gioco di lui.

***

《No...non mi importa più di lei, in realtà me ne ero quasi dimenticato...》rispose il rosso guardandosi intorno imbarazzato.

Perchè mi sono innamorato di te...

Pur non conoscendo il tuo nome o il tuo viso...

Sono ridicolo.

Chissà quante possibilità ho...

Si chiese tirando fuori in po' di coraggio.

《Tu invece, ladruncolo? C'è qualcuno che occupa il tuo cuore?》domandò con tono scherzoso, sperando che il ladro non pensasse che a lui intetessasse per davvero la risposta.

Il ladro ci pensò sù, prima di sorridere e ripotare lo sguardo su quello del minore.

《A dir la verità sì.》disse.

Felix notò lo sguardo del ladro illuminarsi mentre probabilmente pensava alla persona per cui provava sentimenti.

Si sentì triste e deluso.

《Com'è? Raccontami di più sono curioso.》insistette l'australiano, voleva scoprire a tutti i costi chi fosse la persona a cui il ladro teneva tanto.

《È un ragazzo. Più piccolo di me di un anno, è gentile, premuroso e bellissimo. Lo conosco da poco, ma penso sia una delle persone più innocenti e buone di tutto l'universo.》descrivette il suo amato con enfasi facendo rattristare Felix sempre di più.

《Ma...io sono un ladro, lui invece è un angelo, non potrei mai mettermi insieme a lui o confessargli i miei sentimenti. Voglio che lui rimanga puro, non sono abbastanza per lui, lo rovinerei. Diciamo che è un amore irrangiungibile.》concluse con un sorriso tirato.

Felix si sarebbe mai reso conto che il ladro stesse parlando proprio di lui?

Nonostante il più piccolo pensasse di non essere la persona che piaceva al ladro e fosse molto abbattuto al riguardo, decise di essere un bravo amico e consolare il ladruncolo dal cuoricino spezzato.

《Non devi dire cosí! Anche tu sei una persona buonissima, non importa se rubi, hai dei motivi validi per farlo. Scommetto che questo ragazzo ricambia i tuoi sentimanti!》

~𝑻𝒉𝒆 𝑺𝒕𝒆𝒂𝒍𝒆𝒓~𝐂𝐡𝐚𝐧𝐠𝐥𝐢𝐱Wo Geschichten leben. Entdecke jetzt