-venti-

814 70 174
                                    

Capitolo scritto con il fondamentale aiuto di  -T3LQIVTA

+ Rileggendo la storia mi sono accorta che ci sono tantissimi errori in ogni capito skdkdk perché non me lo dice nessuno, io pensavo fossimo besties ಠ_ಠ

-Ji?- bussai alla porta, sperando che mi aprisse.
-Ji? Posso entrare?- bussai ancora.
Dopo poco sentì qualcosa battere contro il mio piede e abbassai lo sguardo, trovando sotto la porta un foglio.

“Non leggere a voce alta è imbarazzante” c'era scritto sulla pagina iniziale.
Sorrisi e lo raccolsi, poi lo aprì iniziando a leggere.

"(Gira il foglio per la parte 1)

So che ti piace molto leggere, e tu sai che io non sono bravo a  parlare, quindi per evitare una tua crisi nervosa e un mio attacco d'ansia ti ho scritto questa lettera.

Se mi prendi per il culo ti picchio, guarda che sono serio.
Partiamo dal presupposto che io non avevo intenzione di dichiararmi, MA, non avevo fatto NULLA per nasconderlo, quindi potevi capirlo da solo.
Ora inizia la lettera, quella era solo una premessa.

(Gira il foglio per la parte 2)

In questo momento mi sento come una ragazzina delle medie che si sfoga con il suo diario dopo essere stata costretta a passare l'aspirapolvere dalla madre.
Hai mai avuto un diario? Io sì, iniziava con <cara Suryeon>, era piuttosto cringe... e si, una volta ero ""etero"" e avevo dato io nome della mia crush al mio diario. Comunque, sto divagando.

Quello che volevo dirti riguarda ciò che è successo poco fa... Ho riflettuto un po' e mi sono calmato, prima ero a tanto così 🤏🏻 da picchiarti.

Nulla di personale hyung :3

Sì, è vero, mi piaci davvero moltissimo. A dire la verità mi ci è voluto un bel po' per capirlo, non sono mai stato bravo con i sentimenti e cose così, anche perché non ho mai avuto una relazione con nessuno... è un po' triste ora che ci penso.
Sin dal primo giorno che ti sei seduto accanto a me su quella panchina, senza guardarmi male o insultarmi, ti ho ammirato tanto, sei diventato per me un punto di riferimento, senza contare il fatto che mi hai accolto a casa tua senza pensarci due volte e ti sei sempre preso cura di me. Ti sono molto grato per questo.

Non mi ero accorto che mi piacessi fino a quando non ho cercato su google i sintomi dell'amore, tipo come quando a undici anni cercavo il numero di Ariana Grande... Anche tu lo facevi... Vero?

Ho scoperto che i sintomi sono: farfalle nello stomaco, gola secca, mani tremanti e difficoltà nel trovare le parole. Sarò sincero, non posso dire di provarle tutte, mi sono sempre sentito molto a mio agio con te, ma posso confermare che quando mi parli, mi guardi, o semplicemente compi un'azione qualsiasi, mi sento un caos nello stomaco, altro che farfalle, ci stanno i bisonti lì dentro.

Quindi, sono giunto alla conclusione che mi piaci... forse è anche più di quello???
All'inizio è stato strano. Ti vedevo come un migliore amico, a volte mi facevi persino da genitore, è stato difficile accettare che mi piacessi, ma poi mi sono rassegnato e basta. Non avrei comunque potuto smettere. Mi fai innamorare di nuovo, ogni volta come fosse la prima, quando mi sorridi, quando canticchi, quando mi abbracci, quando allontani Soonie, Doongie e Dori da me salvandomi dall'ennesima reazione allergica, quando ti concentri così tanto su un libro che sembri trasportarti in un mondo diverso, quando rimani fermo a fissare il vuoto o quei scadenti programmi di gossip che guardi la domenica in tv.

𝙃𝙤𝙢𝙚𝙡𝙚𝙨𝙨 // 𝙈𝙞𝙣𝙨𝙪𝙣𝙜Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora