-sedici-

656 76 38
                                    

-Jisung cosa significa che hai un debito di un miliardo di won con tuo padre?-
-non vai all'Università? Dovresti saperlo...- sospirai prendendo un grosso respiro.
-penso che sia una situazione abbastanza seria Ji, rispondimi con serietà- lui mi guardò titubante, con un piccolo broncio, poi sbuffò.

-qualche mese fa, quando ci eravamo conosciuti da poco, ti avevo detto di cercare un incidente, ti ricordi?- ci pensai su qualche istante, poi annuì.
-si, ma non avevo trovato nulla su di te-
-beh... Può darsi che in realtà quell'incidente non era davvero un incidente- lo guardai confuso.
-stai dicendo che é stato fatto di proposito?- lui annuì cominciando a giocare con il lenzuolo.
-mio padre e l'altro uomo lo avevano pianificato per liberarsi di me, mia madre e la sua moglie, ma io ero soppravissuto- lo guardai confuso, cercando di capire.
-quindi... Tu sei il figlio del sindaco di Incheon?- sbarrai gli occhi sorpreso.
-no! Ex sindaco- dondolò i piedi guardando in aria.
-e perché avrebbe dovuto voler uccidere te e tua madre?- finì di spalmargli il gel, chiudendo il tubicino e pulendomi le dita sul suo stesso corpo, troppo pigro per andare a prendere una salvietta o lavarmi le mani.
-mh... Non é che lui sia proprio mio padre, lo chiamo così per abitudine penso... Ha sposato mia madre quando io avevo cinque anni e non gli sono mai andato troppo a genio... La famiglia di mia madre era ricca, probabilmente l'ha spostata solo per quello, e io ero super viziato, volevo sempre tutto, e mia madre lo convinceva a comprare quello che volevo, quindi ero abituato ad avere ogni cosa che chiedevo... Ma dopo l'incidente praticamente tutti i beni di mia madre sono diventati suoi, quindi immagino che fosse solo per questo, io ero tipo... solo un effetto collaterale? Senza di me spende molti meno soldi e si arricchisce di più, penso sia quello- alzò le spalle mettendosi a sedere.
Lo guardai in silenzio qualche istante, provando a mettere in ordine delle parole per provare a dirgli qualcosa di sensato.

-ma anche se così fosse, come fai ad avere quel debito?- mi limitai a chiedere, intrecciando la mano con la sua tremolante.
-io... Mh, sono successe tante cose nelle due settimane dopo l'incidente, magari più avanti le saprai... Ma comunque é finito tutto con la casa a fuoco, e in quell'incendio si sono bruciati più di un miliardo di won... Per fortuna tutti gli altri erano in banca, quindi mi sono trovato senza casa, dato che mio padre non mi voleva più, e con un debito un po' grande- ridacchiò prendendo una fetta di cheesecake.
-come- io- aish, non so che dire, faccio schifo in queste cose, non so mai che dire, tipo sono dispiaciuto ok, ma non so come dimostrartelo- sospirai accarezzandogli le guance piene.
-mh mh, non devi dire niente, lo so come sei fatto- ridacchiò appoggiando la mano sopra la mia.
-non devi andare all'Università piuttosto?- parlò sputacchiando qualche briciola del dolce.
-oh merda- mi alzai velocemente, controllando l'ora nel telefono.
-oh merda!- esclamai di nuovo, rendendomi conto che tra pochi minuti le lezioni sarebbero cominciate.
-ne parliamo un'altra volta, o anche mai, vai hyung! Corriii!- mi spinse con un calcio e io lo guardai offeso, poi mi infilai le scarpe e corsi fuori dall'appartamento con la cartella in mano.

💞💛✨🧡🌻Sunshine🌻🧡✨💛💞

Dove stra merda 6 coglione
I swear se arrivi ancora in ritardo ti⚡🌊🌪🥖🏹🧍🏻‍♂️🚗🦽🙂🔫💣🗡🔪🪓🏥⚰
Pk nn rispondi
Minhoe

Mannaggia cazzo
S

e stai 💤💤 ti disintegro
Puttana
Stai 🧹🧹🧹 con Jisung?
State usando il 🧊🧊🧊?*
Dai mi ero impegnato a cercare le emoji rispondi
Puoi rispondere anche mentre 🧹🧹🧹 sai

𝙃𝙤𝙢𝙚𝙡𝙚𝙨𝙨 // 𝙈𝙞𝙣𝙨𝙪𝙣𝙜Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora