23

46 1 0
                                    

INFERNO

Pov Sabrina

E 'notte fonda io e Nicholas siamo abbracciati, il ragazzo accanto a me sta dormendo profondamente mentre io una specie di dormiveglia.

Ora sono appoggiata sul petto nudo di Nicholas e tramite la guancia percepisco tutto il suo calore, nel mentre lui mi ha avvolto la vita con il suo braccio con ardore tenendomi stretta a lui. 

Mentre lo fissavo dormire non potevo proprio fare a meno di pensare che era bellissimo oltre che coraggioso e intelligente fidanzato che è. 

Sono davvero fortunata di averlo al mio fianco, da quando siamo tornati insieme ho riscoperto un lato di me che avevo dimenticato da tempo. Gli sfioro i capelli dolcemente e poso un casto bacio nell'incavo del suo collo.

Provo ad addormentarmi del tutto anche io ma sento un rumore nella stanza e non ci riesco, decido di non dare molta importanza al fatto.

E mi riappoggio al cuscino e mi riavvicino a Nicholas poi proprio quando stavo per riaddormentarmi una voce femminile ci sussurra "Sveglia, sveglia piccioncini. E 'ora di alzarsi."

"Lilith non ora sono troppo stanca ed ero appena riuscita ad addormentarmi." le risposi.

Poi la voce tornò a dire "Povera piccola! E comunque non sono Lilith ma Prudence."

Realizzando ciò che la voce aveva detto mi alzai leggermente e istintivamente mi coprì con la coperta, Prudence è proprio posizionata davanti al letto che ci guarda con rimprovero.

Le chiesi "Che ci fai in camera nostra?"

Spazientita mi disse "Se le loro maestà mi fanno l'onore di alzarsi non so in che cosa ma forse possono essere utili all'accademia."

Mi chiedo a cosa si stia riferendo Prudence, cosa sarà successo?

Mi voltai verso Nicholas e lo vidi ancora nel sonno più totale, nonostante le urla di Prudence. Mi irritai e gli urlai "Nicola! Svegliati!"

Ancora niente. Gli diedi qualche scossone e finalmente iniziai a notare qualche segno di risveglio, con tono assonato disse "Che succede? Sabrina torna ma che fai è presto, torna a dormire!"

E mi tirò per il braccio per tirarmi giù con lui nel letto e tutto questo sotto lo sguardo allibito di Prudence e irritata gli urlò "Svegliati scansafatiche e credimi che se vengo io non riceverai ne carezze ne bacini tutt'altro."

Con questa minaccia Nicholas si degnò di svegliarsi e chiese assonato "Prudence perché sei qui?"

Seccata rispose "Sono qui per prendervi e portarvi all'accademia e anche se non così perché visto che praticamente siete inutili, e tu perché in questo periodo non ti sei fatto né vedere né sentire ??

Prima che Nicholas potesse fornire lui una risposta lo fece Prudence al suo posto e ironica disse "Perché ero troppo occupato a correre dietro qualcuno, no?"

Nicholas la guardò male e aggiungo che non è mi è mancata nei suoi solito modi diretti e poco delicati.

Ci alzammo nel letto e andammo a prepararci intanto Prudence ci raccontava tutto quello che era successo e quando ringraziò Nick del suo avviso per i cacciatori, Nick mi guardò con aria colpevole

"Nicholas a cosa si sta riferendo?" gli chiesi irritata.

Lui iniziò a balbettare cose insensate e poi lo invitai a fornire spiegazioni più chiare "Nicholas spiegati meglio non capisco ciò che dici."

Prudence commento la scena dicendo "Ecco il primo diverbio fra i piccioncini dopo la grande riconciliazione."

Poi Nicholas disse a Prudence di non fare commenti inopportuni, poi il mio ragazzo si salvò solamente grazie al fatto che decisi di andare a svegliare anche Klaus. Più siamo meglio è, no?

Nonostante tutto di nuovo insiemeWhere stories live. Discover now