5

83 2 0
                                    

GREENDALE 

CASA KINKLE-WALKER

Pov Rosalind

La porta si aprì e Harvey mi annunciò "Tesoro c'è qualcuno qui per te!"

Alle sue spalle fece la sua apparizione Hilda che disse "Ciao, cara! Come ti senti oggi?"

Nel frattempo Harvey si era dileguato via dalla camera da letto, le risposi "Molto meglio signora Spellman grazie alle sue indicazioni, quel tonico ha fatto veri miracoli. E lei come sta?"

Un velo di tristezza trasparì sul suo viso quando glielo chiesi e mi risposi malinconica "Bene ma emotivamente un disastro completo."

Preoccupata le proposi "Ti va di parlarne con me? Magari se condividi con me quello che titurba ti sentirai meglio dopo."

Con un accenno di sorriso Hilda mi disse "Quello che posso dirti è che siamo venuti a sapere di qualcosa che ci ha scossi parecchio tutti e io in questo sono seriamente preoccupata per una persona che mi sta molto a cuore."

Dalle sue parole intuisco che qui a Greendale è tornato un pericolo e che gli Spellman ci sono dentro fino al collo. Chissà di cosa si tratterà stavolta?

Hilda notando una certa agitazione al riguardo accarezzandomi la guancia con fare materno disse "Stai tranquilla non è niente che possa recare danno a voi in alcun modo."

Mi sentì sollevata dalle sue parole ma poco dopo nella mia mente si fecero spazio delle immagini.

Vedo una stanza colma di persone che ballano e si divertono con al centro una ragazza con un vestito rosso e una maschera nera che le cela il volto.

Non riesco a focalizzare il motivo per cui la ragazza è risaltata rispetto agli altri.

Poi vidi che l'attenzione della ragazza fu attirata da qualcuno e lei si volge verso questo personaggio misterioso, quando è sul punto di iniziare una conversazione con quell'individuo la ragazza cade a terra con grande stupore generale.

Mentre Hilda mi stava visitando ebbi un'altra visione:

Questa volta riguarda proprio Hilda che è seduta ad una scrivania che sta scrivendo qualcosa che non riesco a vedere. Dopo aver sigillato la lettera prende fuoco.

Fui risvegliata dallo stato in cui ero da Hilda che mi domandava "Va tutto bene Rosalind? Ti sento tesa cara."

Io le risposi che andava tutto bene senza ricordare ciò che aveva visto Hilda sembrò accettare la mia spiegazione e riprese a fare ciò che stava facendo.

Poi accade di nuovo.

C'è di nuovo Hilda stavolta in mezzo ad una foresta poi alle sue spalle sentì la presenza di qualcuno. Hilda evidentemente felice, come non la vedevo da tempo, di vedere quella persona le fa notare "Da quanto tempo non ci si vede ..."

Un momento ... forse riesco a vedere meglio quella figura misteriosa e capisco che si tratta di una ragazza con una lunga treccia vestita con un completo nero abbinata ad una camicia verde.

Sorridendo risponde ad Hilda "Ma come? Sono solo passati pochi mesi dal nostro ultimo incontro."

Con un'aria di tristezza Hilda esclama "Fossero passati anche solo pochi giorni mi sembrano un'eternità."

Nonostante tutto di nuovo insiemeWhere stories live. Discover now