13

68 2 0
                                    

INFERNO

Pov Sabrina

Una volta tornati all'inferno io e Goffredo abbiamo intrapreso strade diverse. Io andai verso Gaius mentre mio fratello ha intrapreso la strada che lo avrebbe portato da Rebecca probabilmente per consegnarle il famoso ciondolo per poi sussurrarsi dolci promesse d'amore. 

Arrivata nello studio medico salutai Gaius "Ciao Gaius, ho bisogno del tuo aiuto."

Lui si rivolse a me e mi chiese preoccupato se stessi male o altro e io gli risposi che io stavo benissimo ma che quella stava male era un'altra mia conoscente.

Così lui mi chiese di spiegargli meglio la sua situazione così io gli obbedì e feci quella che mi avevo chiesto gli elencai tutti i sintomi che aveva presentato Rosalind negli ultimi tempi da mia zia Hilda.

Gaius si prese un momento per riflettere sulla questione per pensare ad un trattamento a cui sottoporre Rosalind per curarla in modo definitivo.

"Allora Gaius c'è qualcosa che possiamo fare per aiutarla?"

Dopo un minuto esatto lui annuì, sono davvero felice di questa notizia, poi lui aggiunse "Dovrei riuscire a preparare un tonico entro qualche per aiutare la tua amica."

Presa dall'euforia del momento lo abbracciai e lo ringrazia davvero di cuore "Grazie mille Gaius, non so davvero cosa fare per contraccambiare il favore. Se c'è qualcosa che posso fare per te chiedimelo pure."

Lui mi rispose solamente "Quello che puoi fare per me è di stare più attenta alla tua salute, sei ancora delicata a causa di quell'incidente non è salutare per voi intraprendere questo tipo di viaggi tra i mondi."

Lo tranquillizzai raccontandogli che mi sentivo bene e che non avevo fatto nulla di così faticoso a Riverdale da compromettere la mia salute fisica e mentale. 

Detto questo ci salutammo e ci congediamo a vicenda, devo andare assolutamente da Nicholas per raccontargli tutto quello che è capitato oggi.

Adesso dovrebbe essere nella nostra stanza quindi quella sarà la mia destinazione.

***

Pov Goffredo

Non vedo l'ora di trovare Rebecca per raccontarle di tutte le cose che ho visto e assaggiato oggi nel mondo mortale, adesso capisco perché a mia sorella piaccia così tanto il regno mortale.

E' pieno di cose belle e interessantissime che un giorno farò vedere anche alla mia fidanzata, ma nel frattempo le donerò uno dei ciondoli che ci ha preso mia sorella.

Secondo me in fondo in fondo a mia sorella piace Rebecca solo che non lo vuole ammettere.

Una volta che le darò il ciondolo ci toccherà solamente scegliere poi una foto da riporre dentro ai ciondoli.

Il negoziante al momento della vendita ci ha detto che la coppia che indosserà queste collane un modo per ritrovarsi lo troveranno sempre.

Se il mio cuore prima esprimeva felicità da tutte le parti nel momento in cui l'ho vista mi sembrava di morire.


***

Pov Sabrina

Entrata nella stanza ebbi la conferma di quello che sospettavo già da prima, Nicholas si trova qui e attualmente si trova sul divano intento a leggere un libro di chissà quale argomento.

Nonostante tutto di nuovo insiemeWhere stories live. Discover now