2

3.5K 172 89
                                    

"Allora ci siamo capiti?"  Mi parla Alli tramite gli auricolari bluetooth

"Si ho capito!" Io e Alli abbiamo un piano, cioè lei ha un piano, mi ha detto che a Scott e Stiles le serviva una ricerca di mitologia e cose varie, così ieri sera mi sono impegnata e ho cercato tutto il possibile, oggi dovrei dargliela... in realtà è solo per cercare di avvicinarmi di più ma shhhh.
"Ci sei? Sei nel giardino? Dovrebbero essere in uno degli ultimi tavoli"

"Okay li ho visti, non farmi ridere ne nient'altro se no ti uccido" la minaccio

"Hey ragazzi..." mi posiziono davanti al tavolo

"Hey...?" Dicono insieme guardandomi confusi

"Ciao, ehm... si allora, Allison mi... mi aveva detto che avevate bisogno di una ricerca sulla mitologia solo che lei non è riuscita a farla quindi beh... l'ho fatta io..."

"Oddio non dovevi..." Dice Scott

"No tranquillo ci ho messo solo un paio di orette" dico porgendogliele ma prima che possa prenderle tra le mani una folata di vento le fa volare via.

"No!" Urlo cercando di acchiapparle ma nel tentativo di farlo scivolo per colpa di una sassolino e mi prendo una bella culata, cazzo.

"Oh stai bene?" Chiede Scott alzandosi seguito da Stiles

"Si sto bene... oh mio dio..." vedo tutte le fotocopie stropicciate e alcune dentro qualche pozzanghera "dio mio scusa, posso rifarla... ci vuole non molto, domani ve la riporto davvero" dico rialzandomi

"No hey va bene così, grazie per il pensiero, non rimetterti a usare tutte quelle ore per noi" Ribatte Scott, Stiles se ne sta zitto zitto dietro di lui, ha uno sguardo strano, come perso?
"Va bene... Se cambiate idea sono sempre disposta a farvela" Dico accennando un sorriso, li saluto, mi giro e me ne vado, che piano di merda.

"Ali? Sei viva" Parla Alli dopo aver sentito dei secondi di silenzio

"Che merda tutto"

"Hey dai prima o poi ce la farai, me lo sento!"

"Non ho possibilità! Tu non l'hai visto! Aveva uno sguardo perso, non esprimeva niente, era strano, diverso dal solito, se ne stava dietro a scott zitto zitto!"

"ALICE!" Sento chiamarmi da dietro, mi giro e vedo stiles che mi sta portando la cartella "te la sei dimenticata, tieni" me la porge e le nostre mani si scontrano facendomi pietrificare

"G-grazie" le dico cercando di sorridere in modo naturale

"Ci vediamo domani" dice, si volta e torna da Scott

"Ci vediamo domani!?" Urla Alli togliendomi un timpano, rimango zitta.

"Ali! Visto! Sa il tuo nomeee" Sclera Alli

"Oh mio dio" Sussurro, mi voltò e mi metto a correre verso casa sclerando.

__

Mi butto nel letto e non faccio che pensare alle mani di Stiles che si scontrano con le mie... quelle mani... mi iniziano a cadere le palpebre e mi addormento con quell'immagine in testa.

__

Questa mattina mi sento carica, dopo quel che è successo ieri ancora di più del previsto, mi lavo, mi preparo i vestiti e corro a scuola.

"Alli!" Urlo a Allison per farmi sentire

"Hey! Emozionata la ragazza! Chissà perché!" Dice Alli appena la raggiungo, sto per rispondere fino a che non vedo Kira entrare dalla porta d'ingresso

L'amore nel vuoto || Void StilesNơi câu chuyện tồn tại. Hãy khám phá bây giờ