10

3.2K 142 68
                                    

Alla fine vedendomi in difficoltà mi ha fatto rimanere in casa con la scusa di non aver la minima idea di dove andare, in realtà so che è preoccupato, da quando ho rischiato la morte è come se un vuoto dentro di lui si sia coperto con qualcosaltro, un sentimento più forte... come l'amore, ma non credo che lui provi così tanto per me, sicuramente non per me.

"Guarda che sto bene possiamo andare" Lo assicuro

"Non sono preoccupato, sto solo pensando come distruggere i tuoi amichetti" Dice sbuffando

"Eh quindi cosa hai intenzione di fare? Rimanere lì imbambolato tutto il tempo?" Chiedo incrociando le braccia sotto al seno, sono a gambe incrociate al centro del letto mentre lui è seduto al bordo dandomi le spalle, si gira verso di me e alza un sopracciglio "hai qualche idea?" Chiede con voce roca avvicinandosi lentamente, non rispondo, sono concentrata su ogni suo movimento, arriva fino a un millimetro dalle mie labbra e inzia a baciarmi lentamente, mi fa sdraiare posizionandosi sopra di me e con una mano mi prende una coscia.
Suona il campanello ed entrambi sbuffiamo, mi alzo e mi dirigo verso la porta "chi minkia è adesso?" Dico tra me e me, apro la porta e qual che vedo sono Scott, Lydia e Kira, sgrano gli occhi ma prima che io possa chiuderle la porta in faccia Scott mette un piede in mezzo e con una mano spinge la porta in modo per aprirla.

"Che cazzo volete?" Chiedo

"Come hai fatto a guarire?" Chiede subito Scott

"Oh Scott, Scott, Scott" interviene Stiles con la sua solita camminata lenta da sfida "non sai molte cose, e non ti conviene venire così alla sprovvista" Dice il Void

"Basta ora tu vieni via con noi" Dice prendendomi dal polso "no" le dico e con una forza che non sapevo nemmeno di avere lo faccio sapere a terra

"Ali! Cosa stai facendo?! STILES STA MORENDO!" Urla Lydia con gli occhi lucidi, a quella frase mi bloccò sul posto

"C-cosa" Chiedo ma subito dopo inizio a tossire e per la seconda volta le mie gambe crollano da sola

"ALI" Urlano tutti assieme

"Levatevi!" Urla questa volta solo il Void

"Questa è tutta colpa tua" Le dice Lydia "morirà come Stiles" Dice come ultimo trascinando tutti gli altri fuori e sbattendo la porta, lentamente mi rialzo
"Stai ferma! Devi fare piano! Non va per niente bene!" Dice iniziando ad agitarsi

"Hey sto bene..." Dico cercando di riprendermi

"No non ne vero" Dice e subito dopo esce lasciandomi sola in casa, con poche forze non riesco a rincorrerlo quindi mi siedo sul letto, dopo poco sento il micetto miagolare disperato dalla fame, MI SONO SCORDATA DI LUI! Mi alzo cercando di non cadere e le do una scatoletta intera con la solita acqua a fianco.

__

Si è fatta sera e il Void non si è fatto più sentire, ma solo ora mi vengono in mente le parole di Lydia "morirà come Stiles"

Pov's Void Stiles
Ho camminato fino ad arrivare dal veterinario, apro la porta e giro a destra per entrare direttamente nel suo ufficio(?), erano tutti presenti, compreso Stiles "Non sono qui per uccidervi" Dico vedendo che hanno indietreggiato

"Cosa vuoi?" Chiede il veterinario

"Ali... Sta davvero morendo... a causa mia?" Chiedo sentendo un dolore al petto che non pensavo di poter provare

"Si..." Ammette lui tranquillinzandosi avendo capito il mio intento "Sta avendo lo stesso effetto di Stiles... a lui manca poco invece a Ali può mancare leggermente di più ma hanno tutti e due la stessa fine"

L'amore nel vuoto || Void StilesWhere stories live. Discover now