1 Capitolo

3.4K 110 20
                                    

Era una mattina come le altre all'istituto di New York, i raggi del sole attraversavano la finestra illuminando la maggior parte della stanza, Clary si svegliò ancora stordita dalla notte precedente; Vi fu un'attacco demoniaco a Central park e lei con la sua parabatai Isabelle andò a caccia di demoni.
Non vedeva Alec da una settimana, poiché era partito per Idris e sarebbe tornato quella mattina stessa; Clary non faceva che pensare al suo fidanzato, il suo Alec, entrambi erano follemente innamorati l'uno dell'altra, ma gli altri erano all'oscuro della loro storia d'amore poiché aspettavano il momento giusto per dirlo. Clary non voleva aspettare ancora, lei voleva che tutti lo sapessero, sopratutto Jace il suo migliore amico nonché il parabatai di Alec.
Una volta sveglia Clary si alzò dal letto con dei ricci ribelli e delle iratze che non erano ancora svanite del tutto, una volta sistematasi stava per uscire dalla sua stanza quando bussarono alla porta, sorpresa aprì e sulla soglia vi era Alec: indossava la tenuta da combattimento ed aveva un'aspetto molto stanco molto probabilmente non  dormiva da un po'. Lei avrebbe voluto abbracciarlo e baciarlo sulla soglia della porta, ma gli altri avrebbero sentito, così lo fece accomodare dentro.
Alec, una volta chiusa la porta, avvolse Clary con le sue braccia e la baciò delicatamente sulle labbra accarezzandogli il viso, si vedeva che era stanco ma nonostante ciò era incredibilmente felice di vedere Clary, gli sorrise e disse: -Mi sei mancata tantissimo, mi dispiace di non averti mandato un messaggio di fuoco, ma sono stato impegnato col conclave e con i miei genitori-
Clary gli sorrise: - non preoccuparti, mi sei mancato tanto anche tu.
Alec stava per baciare nuovamente Clary ma ella si distaccò da lui dandogli le spalle per guardare fuori dalla finestra, Alec gli si avvicinò mettendogli una mano sulla spalla: - Clary cosa c'è che non va? -
Ella si voltò guardando quei profondi occhi azzurri:- Alec .. Quando diremo agli altri di noi due ? Io non posso nascondere ancora i sentimenti che provo per te-.
Alec fece un respiro profondo ed iniziò a giocherellare con l'anello dei Morgenstern che Clary aveva al collo con una catenina e gli disse: - Clary .. Devo parlare prima con Jace, è il mio parabatai, ha diritto di saperlo prima di tutti gli altri, credimi non è facile neanche per me nascondere i sentimenti che provo per te quando ci troviamo in compagnia di altri, ma ti prometto che lo diremo al ballo che si terrà ad Idris tra due settimane e saranno tutti presenti- Clary, espirò rumorosamente: - Due settimane sono tante Alec ... Ma promettimi che no rimanderai ancora- Lui gli spostò una ciocca di capelli dietro l'orecchio:- te lo prometto... Clary ti amo- lei gli sorrise:- Ti amo anch'io Alec.

Shadowhunters:  •Let me love you• Where stories live. Discover now