.•♫•♬• Capitolo 8 •♫•♬•

2.5K 104 12
                                    

RIVISIONATO》


Tre settimane dopo

POV'S T/Y

Ed Eccoci qui, domani iniziera la prima tappa di love yoursalf world tour. L'album e uscito circa tre settimane fa e sta andando una bomba, abbiamo venduto più di un milione in una sola settimana e in più siamo i primi in classifica con DNA. Tra un pó vedremo per la prima volta il MV e per me sarà stano vedermi in un video clip musicale ahahaha.

Abbiamo già fatto quattrocento milioni su you tube con questo brano e adesso ci stiamo preparando per il concerto di questa sera proprio Seoul per poi girare e finire ad Hong Kong.
Non posso credere che viaggieró così tanto, andrò in posti che non ho mai visto in tutto i vita mia. Andremo in 42 nazioni e il 25 agosto dell'anno prossimo finiremo, perché quest'anno è già finito.

Non vedo lora.

"Possiamo andare, sono pronto!"dice suga così mi alzai dal divano dove fino a poco fa ero seduta con jungkook di fianco mentre continuavo ad accarezzarlo i capelli un pó lunghi (ma e bellissimo lo stesso) chi dice il contrario su jungkook dicendo che non un ragazzo brutto allora a gravi problemi di vista.

Mi alzai seguita dal corvino e usciamo di casa con i bodyguard e il nostro manager.

Giù sotto casa eŕa pieno di giornalisti per questo usciremo con tre macchine nere per separarci, io e jungkook insieme a jimin e V e jin in un'altra e Suga,jhope e RM nell'ultima.

Abbiamo lavorato duramente, io mi sono quasi rotta in due per le coreografie e per impararle a memoria, grazie a quei tre anni di danza ci sono riuscita.

Scendiamo tutti e otto indossando le mascherine perché l'aria oggi in città non era delle migliori. Saluto tutti con gentilezza e i ragazzi mi seguono a ruota, saliammo nelle auto nere con i vetri oscuri e jungkook da gentiluomo fece entrare pima me. Salutai quelle poche army che ci scattarono foto Sicuramente il resto si starà preparando psicologicamente per questa sera.
La mia prima volta sul palco,cosa succederà? Saranno felici di vedermi? Sarò in grado di essere lì?

"Tutto bene?"jungkook mi risvegliò dai miei pensieri.

"Diciamo, sono un pó nervosa"dissi mentre dal mio borsone prendo una gomma da masticare, almeno per la tensione.

"Nerosa per cosa? Puoi dirmi tutto lo sai?"disse mentre mi accarezzó i capelli.

"Ho paura di tabte cose, tipo...se sbaglio qualche passo? Se sbaglio qualche parola? E cosa più peggiore se non piacessi?"dissi guardandolo per poi sbuffare. Odio essere insicura!

"Devi smetterla di essere così poco sicura di te non va bene questo, a noi piaci e agli army su tutti i social scrivono di te e di quando gli piaci, ti trovano bellissima e simpatica, dicono anche che ti devi metterci in riga essendo l'unica ragazza nel gruppo haha"Alle sue parole rifacchia, mi aveva tirato un pó su.

"Hahaha ma dai..."

"Davvero...devi trovare un pó più di fiducia in te stessa t/n! Solo così poi essere padrona del mondo"

Ripenso e ripenso alle parole di Jk.
come faccio ad essere sicura di me stessa? Come faccio a fidarmi delle persone se non mi fido neanche di me stessa? Poi dopo tutto quello che è successo.

"Tra quando partiremo per la prossima tappa?"domando al maggiore che si girò a guardarmi"penso domani mattina presto, saliremo su un jet privato"

"Vieni qui voglio abbracciarti principessa"contunua e io mi avvicinai a lui che mi strinse a se"sei davvero bella oggi sai?!"disse accarezzandomi il braccio. Sentì la scossa di brividi invadenti il corpo.

Una sensazione magnifica.

"Grazie, anche tu lo sei"scoppiammo a ridere entrambi come scemi. Ormai da quando ci conosciamo, prima ci facciamo i complimenti e poi scopriamo a ridere perché imbarazzati dalla situazione, sembriamo due bambini con la differenza che io ho vent'anni lui ventiquattro. Fantastico no? Hahah.

Dopo circa venti minuti in auto arrivammo allo stadio. Scendemmo dall'auto e saliammo le scale del palco per poi entrare nelle quinte dove già ci sono parrucchieri e mackepartist e delle donne che decideranno il nostro look.
Salutammo tutti per poi dirigerci verso il nostro camerino dove mi accomodai davanti allo specchio mentre c'era una telecamera che mi inquadrava e un microfono poco lontano da me, le riprese del nostro film stavano già iniziando.

"T/n tra un pó tocca a te! Preparati microfono e cuffie"

Annuisco all'uomo dello staff perché Non ricordavo i nomi di tutti, però dai sono tutti molto simpatici.





E ormai sera e tra un paio di minuti  usciremo sul palco, ci sono già le urla degli army che continuavano da circa mezzora.
Noi ancora non siamo del tutto pronti, mi stanno ancora truccando e accorciando, la nostra prima esibizione sarà the truth untold, il mio brano preferito.

Sento ad un tratto il telefono squillare per l'arrivo di una notifica così aprì quest'ultima e vidi un video dove c'erano jungkook e jimin che mi facevano vedere quante persone ci sono fuori.
Sorrido e mi vado subito a preparare. Indosso stivali neri e un vestitino elegante.

Uscì dal camerino e vedi già i ragazzi  cioe jungkook, jin e taehyung pronti per aprire il concerto

К сожалению, это изображение не соответствует нашим правилам. Чтобы продолжить публикацию, пожалуйста, удалите изображение или загрузите другое.

Uscì dal camerino e vedi già i ragazzi  cioe jungkook, jin e taehyung pronti per aprire il concerto. Gli abbracciai e jk mi sorrise e mi parlò in labiale, dicendomi che ero bellissima.
Gli sorrido e lo staff ci diede i microfono (io in rosa) mi misero le cuffie e saliammo sulla pedana che si alzeró lentamente.

"Non c'è la faccio jungkook!"tramai.

"Si te stessa, ricordati quello che ti ho detto questa mattina in auto? Devi solo essere te stessa e piacererai a chiunque"annui alle sue parole. E Facci un respiro profondo per calmarmi.

"Ricordati una cosa a noi idol non importa di non piacere perché ci sarà sempre una persona a cui non piacciamo. Ma questo non è il tuo caso fiore, tu sei perfetta"gli mando un bacio volante e lui finge di prenderlo per poi appoggiarlo sul suo cuore. Ridiamo sotto lo sguardo movimentato dello staff e dei ragazzi e la pedana sali ancora fino ad arrivare sul palco,le luci sono ancora spente si vedono solo le luci dei lipstik colorati e le urla dei fan. Poi la base partì.





Il concerto era appena giunto al termine così tutti ci cambiammo p stare più comodi, tutti indossavano un jeans con la felpa del tour.
Aveva ragione jk, dovevo solo essere me stessa per piacere alle persone. Gli army tutto il tempo mi hanno  mandato baci affettuosi che io ho ricambiato felicemente, seguito poi da un nome strano t/nkook non so cosa vuol dire ma c'entra sicuramente il maggiore vosto non ha fatto altro che abbracciarmi per tutta la live felice.

"Allora vi dico la sincera verità, avevo molta paura di salire questa sera su questo palco, per la mia paura di non piacere mai. Ma mi sono fin da subito ricreduta perché mi avete dimostrato affetto immenso e non vi ringrazierò mai abbastanza per questo. Siete delle persone importanti nella mia vita e vi ringrazio immensamente army vi voglio bene e spero di rivederci un'altra volta"terminai  inchinandomi salutando tutti.
E stata la serata più bella e emozionante della mia vita.

I ragazzi mi abbracciarono forte stringendomi a loro come qualcosa da proteggere.
E le army urlarono a dismisura.

Sono felice adesso.
Lo sono davvero.

𝙄𝘿𝙊𝙇 || ᴊ.ᴊᴋ [ʙᴛs] x ʏ/ɴ {ғғ}Место, где живут истории. Откройте их для себя