~Cap.35

80.9K 2.2K 465
                                    

~Cap.35

P.O.V HARRY

Mi strofinanai gli occhi, ancora assonnato, mentre cercavo il mio posto sull'areo. Non c'erano molte persone, vari posti erano liberi. Zayn e Lorelay avevano trovato i loro tra i primi, uno accanto all'altro, mentre io mi ero appena seduto un paio file dietro.

Sbadigliai, erano solo le sei del mattino ed ero già sveglio da un pezzo. Guardai fuori dal piccolo finestrino. La vista sarebbe stata fantastica appena avremo preso quota. Era uno dei vantaggi del mio posto, nonostante fosse lontano dagli altri. Tra un paio d'ore, forse meno, avremmo raggiunto l'Italia.

Io e Zayn avevano deciso di prenotare i biglietti di ritorno tra qualche giorno, insieme a Lorelay. Non contavamo di restare per molto tempo in Italia, solo qualche giorno, il tempo necessario per chiarire tutto.

Il comandante annunciò che stavamo per partire, dopo poco iniziammo a sollevarci da terra. Il tempo passava velocemente; guardando le nuvole che piano si dipingevano di diverse sfumature, tutto sembrava surreale. Mi accorsi che nel corso del tempo molti passeggeri si erano addormentati, così, per evitare di farlo anch'io, mi alzai, raggiungendo lentamente i miei amici. Accanto a Zayn c'era un posto libero - non esitai a sedermi.

Per fortuna lui non dormiva, ma, al contrario, Lorelay alla sua destra stava dormendo con la testa poggiata a suo petto, mentre Zayn la teneva stretta a se' con un braccio. Devo ammetterlo, adoravo la loro coppia. Erano il buio e la luce, il male e il bene, si completavano, erano perfetti insieme.

Avevo messo da parte i miei sentimenti, avevo messo da parte l'invidia e ogni altra cosa negativa che provavo, perfino l'amore per Lorelay. Avevo smesso di sperare che Zayn commettesse un errore, così che Lorelay si fosse allontanata da lui, capendo chi veramente era; ma lui gli errori li aveva commessi, tanti e gravi, ed era sempre accanto a lei, il loro amore era sempre più forte. Mi ero reso conto che lei stava bene con lui, più di quanto stesse con me, che Zayn le era più vicino di quanto avessi potuto esserle io. Adesso, l'unica cosa che desideravo era vederli insieme, felici. E li avrei aiutati. Se per essere finalmente felici dovevano superare un ultimo ostacolo, io non li avrei abbandonati.

-"Hey, Harry." Zayn si voltò verso di me, sorridendo leggermente. Non avevo mai visto mio cugino così, era cambiato, lei lo aveva cambiato, in meglio.

-"Hey. Come va'?" chiesi a Zayn. Sembrava piuttosto preoccupato e potevo capirlo. Se fossi stato nella sua stessa situazione sarei stato preoccupato anch'io.

-"Bene, tutto bene."

-"Con me puoi parlare, lo sai." dissi, mettendo una mia mano sulla sua spalla. Volevo solo che capisse che le cose sarebbero andate bene.

Portò lo sguardo su di me, esistando qualche secondo prima di rispondere. "Sono solo preoccupato. Tra poco vedrò i suoi amici e i suoi genitori, Harry. Quelle persone a cui l'ho portata via. Non credo che saranno molto felici di vedermi." strinse Lorelay più forte, rivolgendole un'occhiata.

-"Io non credo che le cose andranno male, lei ti ama e tu ami lei, è questo ciò che conta." gli sorrisi, cercando di farlo sentire meglio, anche se sapevo che non stava funzionando.

-"Come credi che reagiranno sapendo le cose che le ho fatto? Mi odieranno e non posso giudicarli, mi odierei anch'io." sussurrò, abbassando lo sguardo.

-"Lei non gli dirà nulla, Zayn. Sei cambiato, sei davvero cambiato, e loro conosceranno il nuovo Zayn, quello di cui Lorelay si è innamorata." una voce femminile annunciò che saremmo arrivati in Italia in anticipo, probabilmente. In effetti, il tempo rispetto a Londra era davvero migliorato, il volo sarebbe stato più facile e veloce.

Mine [IN REVISIONE]Där berättelser lever. Upptäck nu