Holly e Benji: La pazienza di...

By _Haysir_

10.1K 434 104

Le sue prese in giro, un amore che non passa mai, anzi con il tempo cresce sempre di più, ma se poi arrivasse... More

Capitolo 1 prima parte.
Capitolo 1 seconda parte.
Capitolo 2 prima parte.
Capitolo 2 seconda parte.
Capitolo 3 seconda parte.
Capitolo 4 prima parte.
Capitolo 4 seconda parte.
Capitolo 5 prima parte.
Capitolo 5 seconda parte.
Capitolo 6 prima parte.
Capitolo 6 seconda parte.
Capitolo 7 prima parte.
Capitolo 7 seconda parte.
Capitolo 8 prima parte.
Capitolo 8 seconda parte.
Capitolo 9 prima parte.
Capitolo 9 seconda parte.
Capitolo 10 prima parte.
Capitolo 10 seconda parte.
Capitolo 11 prima parte.
Capitolo 11 seconda parte.
Capitolo 12: Epilogo.
Hakuouki: Quando le stelle si allineano.

Capitolo 3 prima parte.

423 18 0
By _Haysir_

Abbiamo vinto tutte le partite senza problemi arrivando a sfidare la Mambo di Ross e così guadagnarci il primo posto in finale.

La nostra sfidante sarà al 99,9% la New Team di Benji, e sinceramente la sua presenza in campo mi preoccupa e non poco. Temo che Mark possa perdere la testa per le provocazioni che sicuramente Price gli lancerà.

Della New Team gli unici che adesso mi rivolgono la parola sono Lucy e Tom, anche Mark gli ha accolti di buon grado, le conversazioni sono molto tranquille e ci divertiamo davvero tanto. Questo mi rende molto felice, mi rilassa e tranquillizza.

Siamo sedute fuori in giardino, volevamo passare un po' di tempo assieme senza che nessuno si intrometti.

L:-"Adesso capisco... sono dei ragazzi fantastici."

La guardo sorridendo e anche lei lo fa, poi riprendo a guardare il cielo stellato. È uno spettacolo meraviglioso.

Io:-Siamo come una grande famiglia, ci sosteniamo l'un l'altro... sono insostituibili."

L:-"Sai... Holly vorrebbe che ti dicessi che vuole parlarti dopo la partita. Gli manchi e vorrebbe passere un po' di tempo con te. Anzi ti dirò che manchi un po' a tutti, è vero che ancora non hanno digerito la cosa, ma..."

Io:-"Ma niente Lucy. Ai ragazzi non interessa nulla di me, da loro fastidio solo che sia passata alla Toho. Se Holly vuole vedermi per me non è un problema, ma niente Mal. Chiaro? Sono stanca delle loro prese in giro, con loro ho chiuso."

Lucy mi si appoggia alla mia spalla, mentre guardo qualche lucciola svolazzare qua e là.

L:-"Anche con Benji?"

Sbuffo serrando le mani in pugni.

Io:-"Con lui non si è mai aperto niente. Non si può chiudere con gente che neanche ti considera."

L:-"Secondo me gli dà fastidio il fatto che tu sia amica di Lenders. Quando è tornato non faceva altro che borbottare e non gli si poteva parlare. Lo diceva in tedesco e non ho afferrato tutti i concetti la stava parlando di te e di lui."

Io:-"Gli manca il suo bersaglio ecco che ha. Non si aspettava che mi incazzassi in quel modo, gliel'ho letto in faccia, ma credimi se ti dico che non sapevo neanche che gli stessi dicendo. Ero presa da una furia ceca."

La sento sospirare e abbracciarmi.

L:-"Io me ne sento un po' responsabile della tua partenza... sarei dovuta intervenire... comportarmi da sorella maggiore, anche Holly pensa lo stesso di se ed è molto geloso del rapporto che Mark ha con te... "

Io:-"Non importa Lucy. Sei sempre stata timida e riservata non mi aspettavo di certo un tuo intervento. Ma adesso scusami, devo andare. In bocca a lupo per domani, buonanotte."

Le poso un bacio sulla fronte e me ne vado nella mia stanza.

***

Tom le poggia sulle spalle la sua giacchetta della divisa e le da un bacio sulla tempia, per poi stringerla a se.

T:-"Non prendertela amore mio, vedrai che si risolverà tutto."

L:-"Non lo so Tommy... non mi sembra intenzionata a far pace con gli altri, infondo non la biasimo per questo..."

T:-"Amore. Sono sicuro che te l'avrà detto anche lei che non è colpa tua. Quindi smettila di sentirti il peso del mondo addosso."

L:-"Perché è troppo buona e me l'ha messa in forma diversa. Mi ha detto che non si aspettava un mio intervento capisci? Lei già ci aveva rinunciato e si era messa in testa di avere tutti contro! Tommy... avrei dovuto schierarmi dalla sua parte invece che rimanere a guardare... non ho capito in tempo... e adesso mi sembra tutto perduto..."

Lucy si porta le ginocchia al petto e incomincia a singhiozzare.

Tom la guarda triste e la stringe ancora di più a se cercando di darle più conforto possibile.

***

La New Team questa mattina deve affrontare l'Otomo* per aggiudicarsi la finale contro di noi. Mark sembra già visualizzare davanti la porta Benji il che non è precisamente un buon segno.

Come temevo si sta innervosendo e la sua fissa di segnargli da fuori area lo sta tormentando, questo avvolte lo porta a deconcentrarsi commettendo così errori stupidi e oppure azioni solitarie che si concludono in un nulla di fatto.

Tutti avvertiamo la tensione della finale specialmente con Benji in porta, ma su di lui sembra gravare al massimo, come se si trattasse di una battaglia all'ultimo sangue.

Io:-"Mark..."

Gli passo l'asciugamano e lo sento sospirare, siamo seduti sulla panchina del campo, con noi ci sono anche Danny e Ed. Sono voluti rimanere per aiutarlo con le parate e i passaggi. Anche loro, come me e le ragazze, sono preoccupati sia per il capitano che per la probabile partita contro la New Team.

Io:-"Capitano dovresti riposarti. Sei stanco morto e stare così teso non ti aiuterà per la partita."

D:-"Francesca ha ragione, vatti a riposare almeno un po'..."

Lo vedo alzarsi di scatto s guardarci furioso.

M:-"ANDATECI VOI A RIPOSARE! IO DEVO ALLENARMI PER BATTERE QUEL PALLONE GONFIATO DI PRICE! QUESTA VOLTA GLI SEGNERÒ DA FUORI AREA!"

Ed rimane in silenzio appoggiato alla stecca di ferro che regge la copertura, sembra che stia aspettando qualcosa o qualcuno, oppure sta solo pensando, ma la sua espressione è indecifrabile. Mi sembrano dei cani bastonati, vederli così mi disturba da morire.

Io:-"Ho fatto una ricerca e poi ho chiesto conferma a Lucy, ma le avevo dato la parola che non ne avrei detto a nessuno, però io così non vi ci posso vedere, mi fate pietà."

M:-"Di che parli?"

Io:-"Dall'infortunio di Benji."

Ed:-"Cosa?"

Io:-"Avete capito. In teoria Benji non potrebbe giocare sia per il suo infortunio, sia perché adesso ha un contratto che lo obbliga a giocare solo nella sua squadra. Invece prima non era così, nella New Team non si ha un contratto è un insieme di squadre che gioca per il torneo nazionale, ma non hanno come retribuzione i soldi ha differenza di Benji, poiché gioca nel calcio professionistico e non dilettantistico come questo. Non vi dirò dove si è fatto male, perché lo trovo eticamente scorretto, anzi a me sembra più sano di un pesce. Comunque non sto dicendo che dovete far leva sul suo infortunio, ma voglio farvi capire che lui, come Holly e Tom, non sono insormontabili come sembra! Sono esseri umani come noi, si maledettamente bravi, sarebbe da spezzare le gambe a mio fratello per fermarlo, ma non sono delle divinità e come tu ti infortuni si infortunano anche loro. Dobbiamo crederci ragazzi, solo così ce la possiamo fare. Noi siamo la Toho, un gruppo di vincenti, un po' matti avvolte, ma noi siamo come una famiglia, ci sosteniamo a vicenda è una squadra così, che fa affidamento su tutti i giocatori non può far altro che vincere. È chiaro?"

Mi guardano sorridendo e annuiscono, hanno capito il mio messaggio e ne sono fiera.

Io:-"Andiamo a vedere la partita?"

Mark mi poggia un braccio sulle spalle e io faccio lo stesso sia con lui che con Ed, mentre Danny è vicino a lui. Così insieme ci dirigiamo allo stadio.

***

Cronista:-"Holly Hutton viene atterrato nuovamente con un'entrata pesante da parte del numero 5 dell'Otomo! Questa volta all'arbitro estrae il cartellino rosso, mentre il numero 10 rimane ancora a terra."

Sono un po' preoccupata è da quando è iniziata la partita che Holly subisce falli pesanti e adesso sembra che faccia fatica a rialzarsi.

M:-"Sei preoccupata per lui?"

Continuo a tenere gli occhi incollati sul campo, oltre Holly anche Benji sembra in difficoltà, molto spesso lo vedo controllarsi il polso sinistro, poi lui essendo mancino troverà più difficile utilizzare la mano destra almeno che non è diventato ambidestro in Germani.

Eppure l'Otomo non è mai stata una squadra forte, la dovrebbero battere ad occhi chiusi.

Non ci sono giocatori di livello alto come Hume, Callaghan, i gemelli Derrick o Ross, che gli rendono le cose più complicate creando ostacoli.

Scocciata di questo disastro tiro fuori la cartella dove ho segnato tutti gli appunti sulla Otomo all'epoca e li comparo su quelli recenti. Sto cercando di capire i loro punti sia di forza che di debolezza, i loro schemi tattici sono cambiati a differenza della New Team che più o meno sono sempre rimasti invariati. L'Otomo è aggressiva e ha grinta da vendere, nulla a che vedere con le bambolette addormentate nella squadra di mio fratello. Sembrano che stiano giocando solo Holly, Tom e Benji. La squadra non è unita, non c'è collaborazione e questo li sta portando alla sconfitta. Sembrano divisi in due blocchi, è da tempo che l'ho notato, non c'è complicità ne fuori ne dentro il campo... il che è strano.

Loro sono sempre stati fissati con il gioco di squadra, si muovono sempre assieme sia in attacco che in difesa, al contrario di noi della Toho che facciamo affidamento sui due nostri poli Mark e Ed. Ci appoggiamo alle azioni individuali del capitano facendo un minimo di gioco di squadra, ma almeno lo facciamo bene.

Faccio un segno a Mark che mi risponde annuendo e inizio a scendere le scale per raggiungere la loro panchina.

*Ho preso una squadra veramente a caso, non mi ricordo neanche quando ci giocano contro. Mi serviva giusto per una partita di cui parlare, ci tenevo a precisarlo.

**********************************************

Note dell'autrice:

Con il ritorno di Benji la squadra si trova in uno squilibrio pazzesco, non riesce più a giocare con armonia e ci sono molti contrasti sia dentro che fuori dal campo.

Come si risolveranno? Ma soprattutto si risolverà la situazione? 

Continue Reading

You'll Also Like

53.1K 3K 26
Se non è amore, dimmelo tu, cos'è?
7.3K 289 11
Theo era stato una persona pessima. Aveva ucciso psicologicamente e fisicamente persone, altre le aveva tradite, solo per avere il potere. Tutto ciò...
27.1K 1K 9
Una raccolta di Headcanon su Harry Potter. Per chi non sapesse cosa fossero: gli headcanon sono "interpretazioni"fatte dai fan riguardo la saga ma ch...
310K 23K 71
Secondo capitolo della saga La Stella Nell'oscurità