Match | vkook [Traduzione]

Par blvsjde

243K 14.5K 7.9K

Kim Taehyung è un ragazzo a cui piace stare da solo. Tutti sanno che è qualcuno con cui è meglio non avere a... Plus

capitolo 1
capitolo 2
capitolo 3
capitolo 4
capitolo 5
capitolo 6
capitolo 7
capitolo 8
capitolo 9
capitolo 10
capitolo 11
capitolo 12
capitolo 13
capitolo 14
capitolo 15
capitolo 16
capitolo 17
capitolo 18 [M]
capitolo 19
capitolo 21
capitolo 22
capitolo 23 [M]
capitolo 24
capitolo 25
capitolo 26
capitolo 27
capitolo 28 [M]
capitolo 29
capitolo 30 [M]
capitolo 31
capitolo 32
capitolo 33 [FINE]

capitolo 20 [M]

8.5K 457 49
Par blvsjde

-Match-

"a cosa stai pensando?", chiese Taehyung preoccupato avvicinando Jungkook al suo petto.

Erano rannicchiati insieme su un lato del letto del maggiore. Taehyung mise le braccia attorno al minore e quest'ultimo appoggiò le mani su di esse. Rimasero così perché Jungkook aveva bisogno di supporto emotivo. Era forte con tutto e tutti ma aveva paura di quell'uomo. Si sentiva disgustato da sé stesso quando pensava alle scelte che aveva fatto per salvare suo padre.

"Tae, sono disgustato da me stesso...", mormorò Jungkook mentre una lacrima scendeva dai suoi occhi.

Taehyung, preoccupato, lo girò con cura verso di sé. Le lacrime che scendevano dai suoi splendidi occhi lo fecero immediatamente allarmare, "Jungkook non sei disgustoso"

"I-io avrei potuto evitare qualsiasi tipo di coinvolgimento con quell'uomo!", gridò Jungkook frustrato, "A-avrei dovuto essere più prudente riguardo alle mie scelte! C-c'erano lavori migliori! F-Forse mio padre sarebbe ancora—"

"Non incolpare te stesso per questo," lo interruppe Taehyung severamente, "Non dare a quell'uomo la soddisfazione di vederti in questo stato. Hai fatto quello che hai fatto perché eri preoccupato così tanto per tuo padre e non ti importava nient'altro. Sei coraggioso e forte, Jungkook. Hai sofferto ma sei arrivato fino a qui. Sei ammirevole e laborioso. Non vedo nulla di disgustoso in te"

Jungkook continuò a piangere lacrime silenziose, "Non sono perfetto Tae.. Non riesco a perdonarmi. Avevi ragione quella volta, sono molto peggio di come sembro perché ho fatto sesso con—"

Il cuore di Taehyung si spezzò alle sue parole. Non l'aveva mai visto così distrutto e gli faceva male vederlo così. Alzò con cura il suo mento, "No, sei bellissimo sia dentro che fuori. Quella volta mi sbagliai completamente su di te perché ero ignorante e stupido. Tu vali molto di più. Ti amo Jungkook"

Jungkook si asciugò le lacrime, "Sono patetico, Tae. Non capisco neanche perché dici che valgo così tanto. È davvero difficile essere rispettati quando ho perso la mia dignità. Dopo aver incontrato quell'uomo, non riesco a credere come tu riesca ancora a vedermi e non sentirti disgustato"

Taehyung scosse la testa sporgendosi in avanti per baciarlo sulle labbra, "Amo te e i tuoi difetti. Se le mie parole non sono sufficienti per convincerti, allora, con il tuo permesso, sarei felice di dimostrartelo"

Per la prima volta fu Jungkook quello ad agitarsi.

Lo sguardo pieno d'amore di Taehyung era su di lui. Jungkook non poté fare a meno di diventare emotivo mentre altre lacrime iniziarono a scendere. Si morse il labbro inferiore incapace di calmarsi. Quelle parole lo colpirono.
Era abituato a essere trattato solo come un giocattolo e venire dato per scontato da tante persone. Ricordava chiaramente come i suoi clienti lo guardavano solo come un pezzo di carne e non come se valesse qualcosa. Taehyung era l'unico che lo rispettava davvero e che gli dava le attenzioni che desiderava.

Desiderava solo essere amato nel modo giusto.

Taehyung si librò su di lui e premette le labbra sulle sue. Sapeva che Jungkook stava soffrendo e voleva amarlo per guarirlo. Jungkook gli permise di invadergli la bocca e il maggiore gli accarezzò le guance asciugandogli le lacrime con i pollici. Sembrava così fragile sotto Taehyung che quest'ultimo decise di stare molto attento. Proprio come il minore si era preso cura di lui, lui avrebbe fatto lo stesso.

Continuò a baciarlo non passionalmente ma dolcemente perché voleva si sentisse amato. Il minore lo lasciò fare a suo piacimento e Taehyung mosse le labbra lungo la sua mascella lasciando dolci baci. Jungkook sentì i brividi attraversagli la schiena e il maggiore si appoggiò sui suoi gomiti fissandolo amorevolmente, "Jungkook, lascia che ti ami stanotte"

Il minore divenne rosso quando notò il modo in cui lo stava guardando. Si sentiva strano perché non era abituato a ciò. Annuì soltanto dandogli il consenso e Taehyung sorrise calorosamente chinandosi per catturare di nuovo le sue labbra mentre le sue mani si posavano sulla vita del minore. Jungkook seguì il ritmo dei suoi baci mentre Taehyung decise di portare una mano sotto la sua maglia accarezzando sensualmente i suoi addominali e la parte bassa della sua schiena. Jungkook gemette dolcemente tra i baci mentre le sue mani andarono verso il basso per aprire la cerniera dei jeans dell'altro.

Taehyung si sollevò leggermente per togliergli la maglia. Si spogliarono a vicenda mentre Jungkook si sporse in avanti per catturare le labbra del maggiore avvicinandolo a lui e avvolgendo le braccia attorno al suo collo. Taehyung scese sul suo petto posizionando dolci baci sui suoi addominali. Jungkook gemette lasciando che la sensazione di calore prendesse il sopravvento sul suo corpo bisognoso. Gli piaceva il modo in cui lo trattava con cura baciandolo e toccandolo sensualmente. Le mani di Taehyung fecero su e giù sulle cosce muscolose del minore.

Taehyung notò quanto duro fosse l'altro.

Sorrise giocando con la lunghezza del minore muovendo la mano su e giù con movimenti lenti. Jungkook gemette arrossendo e i suoi occhi pieni di lussuria incontrarono quelli dell'altro. Lo sguardo cupo e desideroso di Taehyung prese ogni centimetro dell'essere del minore. Jungkook era molto bello ai suoi occhi e non capiva come facesse l'altro a non capirlo. Le labbra di Taehyung catturarono ancora una volta le sue prima di alzarsi dal letto per prendere il lubrificante e un preservativo dal suo cassetto.

Se ne versò un po' sulle dita e tornò tra le sue gambe, "Rilassati per me"

Jungkook annuì e Taehyung inserì un dito in lui. Jungkook gemette per la sensazione ma non interruppe mai il contatto visivo con l'altro. Taehyung continuò il processo muovendo il dito all'interno cercando di prepararlo al meglio. Inserì un secondo dito sentendo il forte calore del minore. Mosse le dita attentamente cercando di non essere troppo violento. Jungkook gemette dolcemente amando il modo in cui le sue dita si muovevano dentro di lui. Aggiunse un terzo dito lasciando che Jungkook sentisse il dolore ma quest'ultimo resistette sentendo un'ondata di piacere prendere il sopravvento.

Una volta che Taehyung ritenne che fosse abbastanza pronto, fece uscire le dita e aprì un preservativo mettendolo sulla sua lunghezza. I suoi occhi incontrarono quelli di Jungkook, "Prometto che starò attento. Se ti faccio male, per favore, fermami"

Jungkook annuì soltanto.

Taehyung posizionò il suo membro davanti al suo ingresso entrando con attenzione in lui. Jungkook piagnucolò alla strana sensazione e si aggrappò alla sua schiena come supporto. Sopportò il dolore lasciando che Taehyung entrasse lentamente in lui. Le sue pareti lo avvolgevano così perfettamente che il maggiore gemette a quella sensazione. Jungkook era così stretto e si morse il labbro mentre i suoi occhi incontravano quelli di Taehyung. Il maggiore si chinò per baciarlo prima di spingere i fianchi verso l'interno. Jungkook gemette sentendo le sue pareti estendersi.

"Sei così bello", commentò Taehyung con voce roca facendolo arrossire.

"Ahhh!", gemette Jungkook sentendo la sua lunghezza spingere in lui.

"Neanche un centimetro di te è brutto", continuò Taehyung riempendolo di parole dolci.

Jungkook si sentì accaldato mentre posava le mani sulla schiena del maggiore. I loro corpi si unirono e Taehyung afferrò le sue gambe iniziando a prendere il ritmo. Non fu violento ma mantenne un ritmo costante. Jungkook continuò a gemere con gli occhi fissi su di lui. Taehyung lo riempì completamente a causa di quanto era grande e il minore trovò ciò piacevole.

"Prometto che guarirò le tue cicatrici", assicurò Taehyung premendo le loro fronti insieme, "Voglio che ti concentri solo su di me"

Jungkook annuì gemendo più forte, "Ahhh! T-ti amo! Ah!"

Taehyung sorrise allungando le mani per intrecciarle con le sue. Sorrise calorosamente vedendo il suo fidanzato guardarlo con amore e piacere. La mente di Jungkook era annebbiata dal piacere perché l'altro continuava a muovere i fianchi in un modo che lo faceva impazzire. A ogni spinta lo sentì entrare più profondamente dentro di lui.

"Ahhhh!", Jungkook urlò quando Taehyung colpì un'area sensibile che gli fece venire i brividi lungo la schiena e sentire un'ondata di piacere.

"Ho trovato il punto giusto", sorrise Taehyung con orgoglio.

Taehyung si riposizionò sollevando le sue gambe sulle sue spalle. Iniziò a muovere i fianchi a un ritmo più veloce assicurandosi di colpire ripetutamente quel punto. Jungkook sentì la sensazione nello stomaco aumentare mentre si aggrappava ai fianchi del maggiore, incoraggiandolo ad andare più veloce. Amava la sua grandezza e il modo in cui lo invadeva, lo mandò al settimo cielo mentre continuava a urlare il suo nome, "Ahh! T-Taehyung Ah! P-più veloce!"

Il maggiore obbedì iniziando a muovere i fianchi più velocemente ogni volta immergendosi più in profondità . Jungkook sentì l'intensa sensazione nel suo stomaco aumentare dopo ogni spinta. Emise tanti gemiti ed entrambi iniziarono a sudare. I capelli inzuppati di Taehyung si attaccarono alla sua fronte mentre si sporgeva in avanti per catturare le sue labbra. Taehyung appoggiò le mani sul culo del minore per andare più a fondo. Jungkook aveva le gambe avvolte attorno alla sua vita mentre le mani erano sulla sua schiena.

Taehyung emise dei gemiti e grugniti mentre appoggiava la testa nell'incavo del collo del minore. Jungkook non si rese conto di star graffiando la schiena del maggiore sopraffatto dal piacere che stava provando, "Ngh! S-Sì, c-così.."

Jungkook sentì letteralmente le lacrime agli occhi a causa di quanto si sentiva bene. Taehyung ne approfittò per lasciare un succhiotto sul suo collo. Jungkook venne dopo quel gesto mentre Taehyung continuò a spingere in lui contro la sua prostata. Dopo poco venne nel preservativo.

Uscì da lui togliendosi il preservativo e pulì entrambi con dei fazzoletti prima di riposare il suo corpo nudo accanto al suo. Jungkook guardò Taehyung con un debole sorriso, "Sei stato fantastico"

Taehyung ridacchiò scuotendo la testa e allungò una mano per intrecciarla con la sua, "Con questo spero tu capisca che ti amo. Il tuo passato non ti definisce e i tuoi difetti ti rendono ancora più bello. Ora più che mai non ti abbandonerò mai"

"Non ti lascerei andare comunque", lo corresse Jungkook.

"Perfetto allora", sorrise Taehyung.

Detto questo, si addormentarono l'uno tra le braccia dell'altro.

©KVOOK123

Continuer la Lecture

Vous Aimerez Aussi

32.4K 2.4K 52
Pietro e Beatrice hanno sempre avuto un rapporto complicato. Lo avevano quando si erano appena conosciuti e, due anni e mezzo dopo, la situazione non...
198K 7.4K 70
«"Dimmi che non è un addio", così lontana ma anche così vicina» ⇨♥ «Lo sapevo che non te sarebbe andata bene, non sei il tipo de persona che da secon...
1.6M 50.3K 72
"Moriremo tutti prima o poi, indipendentemente dalla malattia" La mia poteva sembrare una semplice scusa. Ma la verità era che non ero pronta per d...
113K 6.7K 36
Dove Taehyung incomincia a perdere la voce e nel frattempo incontra Jungkook «VKOOK» accenni alla 2jae e namjin ~storia sentimentale ~smut(?) ~boyxboy