Il Mare Nel Cuore 1 | MRS STY...

By fede_for_music

4.3M 119K 12.2K

Quegli occhi verdi erano il mio paradiso. Ogni volta che li guardavo, ci affogavo dentro. E ogni volta che lu... More

Il mare nel cuore | Mrs Styles Trilogy
Capitolo 2
Capitolo 3.
Capitolo 4.
Capitolo 5.
Capitolo 6.
Capitolo 7.
Capitolo 8.
Capitolo 9.
Capitolo 10.
Capitolo 11.
Capitolo 12.
Capitolo 13.
Capitolo 14.
Capitolo 15.
Capitolo 16.
Capitolo 17.
Capitolo 18.
Capitolo 19.
Capitolo 20.
Capitolo 21.
Capitolo 22.
Capitolo 23.
Capitolo 24.
Capitolo 25.
Capitolo 26.
Capitolo 27.
Capitolo 28.
Capitolo 29.
Capitolo 30.
Capitolo 31.
Capitolo 32.
Capitolo 33.
Capitolo 34.
Capitolo 35.
Capitolo 36.
Capitolo 37.
Capitolo 38.
Capitolo 39.
Capitolo 40.
Capitolo 41.
Capitolo 42.
Capitolo 43.
Capitolo 44.
Capitolo 46.
Capitolo 47.
Capitolo 48.
Capitolo 49.
Capitolo 50.
Capitolo 51.
Capitolo 52.
Capitolo 53.
Avviso;
Capitolo 54.
Capitolo 55.
Capitolo 56.
Capitolo 57.
Capitolo 58.
Capitolo 59.
Capitolo 60.
Epilogo
Ringraziamenti.
Mrs Styles 2
L'autrice ♡
IMPORTANTE.
MRS STYLES 4

Capitolo 45.

48.6K 1.6K 240
By fede_for_music

Mrs Styles.

But there’s nothing I’m running from
You make me strong
I’m sorry if I say, I need you
But I don’t care, I’m not scared of love
‘Cause when I’m not with you I’m weaker
Is that so wrong? Is it so wrong?

-Strong; One Direction.

Capitolo 45

Non ricordo nulla di quello che è successo dopo che Harry è venuto da me ad abbracciarmi, dicendo che andava tutto bene. Forse sono svenuta, o semplicemente ho perso i sensi. Menomale che Harry era lì con me, e Travis. Adesso sono su un letto di ospedale e non capisco neppure il perché. Il mio pensiero va a mio figlio, e a Sara. Chissà cosa le sarà successo dopo che Harry l'ha letteralmente distrutta con le sue parole...in fondo è suo fratello. Poteva benissimo dire che accettava le sue condizioni e farla scendere in tutta tranquillità. Ma invece non l'ha fatto, ed io non ho fatto nulla per impedirlo. Forse sono stata egoista? Forse volevo una dimostrazione del fatto che Harry non mi avrebbe mai più lasciata? Forse...forse troppe cose. Sono molto confusa al momento.

《Ciao, principessa.》mi richiama Harry, seduto su una sedia, accanto al mio letto, come l'ultima volta in cui Fast mi ha sparato. Rabbrividisco a quei pensieri che riemergono da una parte di me profonda e immensa.

《Ehi, Harry.》dico con voce bassa per via della gola secca.

《Mi hai fatto prende un enorme spavento, sai?》risponde mantenendo un tono basso e sincero. Sorrido leggermente, è così dolce Harry. Non si è neppure stranamente arrabbiato con me, wow.

《Scusa.》faccio spallucce non sapendo come rispondere. Devo chiedere ancora cosa è successo.

《Non devi, Elsie. Sei solo svenuta. Da quando siamo qui sono successe troppe cose, sicuramente avrai bisogno di riposo.》mi spiega con calma. Annuisco dolcemente. Vorrei che mi abbracciasse in questo momento, ma non lo fa. Rimane seduto al suo posto, fissandomi con i suoi occhi verdi. È molto freddo da quando mi sono svegliata.

《Hai ragione, sono sempre stanca ultimamente..comunque Travis?》domando cambiando argomento. C'è qualcosa che non va in Harry, e non voglio che questo mio malessere condizioni anche lui.

《Sta con mia madre..》Sgrano immediatamente gli occhi. 《Tranquilla, Sara non è in casa.》dice leggendo i miei pensieri. Oh, bene. Che sollievo.

《Dov'è adesso?》chiedo riferendomi a Sara, sua sorella.

《È stata costretta ad entrare in terapia, quindi per un mese non può vedere nè sentire nessuno. È a due ore da qui, quindi non può scappare.》sospira tristemente.

《Mi dispiace, Harry. Non volevo che..》non riesco neppure a finire la frase. Harry si alza così velocemente che è già sulle mie labbra a lasciare dei baci dolci e ricercati.

《Non è colpa tua.》mi rassicura scuotendo la testa. Mi sposto sul lato sinistro del letto per fargli spazio. Harry capisce subito il mio intento e si sdraia accanto a me, accogliendomi tra le sue braccia. Mi sento al sicuro.

《Non del tutto.》ribatto sinceramente. In fondo è anche in parte colpa mia, se Sara ha fatto ciò che ha fatto. Sicuramente se Harry fosse tornato qui, a Londra, da solo, Sara non si sarebbe comportata così stranamente, e non da persona fuori controllo.

《Smettila, davvero Elsie. Io rifarei ogni singola cosa per te, okay?》risponde infastidito.

《Scusa..》ripeto per la seconda volta oggi. Ma che mi prende?

《Io..tu..non devi, va bene? Non con me.》borbotta con voce roca e profonda.

《Ti amo, lo sai vero? Mi rendi così forte,Harry. Tu mi ami per ciò che sono davvero.》confesso arrossendo leggermente. Harry se ne accorge e sorride, sfiorandomi una guancia con le punta delle dita. È di una dolcezza immensa.

《Ti amo più della mia stessa vita, e lo sai. Te lo ripeto sempre, piccola mia.》sussurra baciandomi. Annuisco semplicemente e restiamo in quella posizione a sfiorarci le labbra per un tempo che sembra infinito.

《Quando mi lasceranno tornare a casa?》domando ammiccando.

《Elsie!》squittisce per niente dispiaciuto. 《Pensi già a fare cose poco consone ad una signora?》rido alla sua domanda. In effetti non avevo in mente niente del genere, anche se lo vorrei sempre ecco. Non mi stanco mai di avere dentro di me Harry, è una sensazione paradisiaca.

《No, Harry. Pensavo di andare al cinema a vederci un bel film, solo noi due. Non ci siamo andati mai...oppure una cena romantica? Voglio solo stare con te, trascorrere un po' di tempo insieme. Sembra che ogni giorno succeda qualcosa che voglia metterci alla prova, non so. Ho bisogno di staccare la spina, credo.》prendo fiato.

《Sì, ti porto ad un Drive-in, uno dei pochi rimasti.》lo guardo con stupore. Un Drive-in? 《È un cinema all'aperto. Restiamo in macchina, con le coperte, abbracciati e possiamo anche non seguirlo. Sarà bello, Elsie.》risponde ai miei pensieri. Ha avuto un'ottima idea, mi piace.

《Mi piacerebbe tantissimo!》esulto entusiasta.

《Bene. Sono felice solo quando lo sei tu.》Oh, wow. Mi viene da piangere.

Un'infermiera entra senza bussare dalla porta. Arrossisce imbarazzata guardandoci.

《Le carte per le dimissione da firmare sono pronte.》annuncia guardando Harry.

《Arrivo.》le risponde Harry, cordialmente. Mi lascia un bacio sulle labbra e segue la signorina. Rimango sola per qualche minuto, prima che un uomo in camice bianco entri e mi sorrida.

《Signorina White, come si sente?》domanda gentile venendo verso di me.

《Styles, Signora Styles.》lo correggo frustrata. 《Comunque sto bene.》annuncio.

《Scusi, Signora Styles. Lo vedo, sta molto meglio di poche ore fa. Dovrebbe mangiare e riposare di più nelle sue condizioni.》spiega e mi sorride. Mie..condizioni?

《In che senso?》domando confusa.

《Oh, qui..》dice indicandomi una busta bianca che porta tra le mani 《..ci sono i risultati delle analisi. 》Annuisco e prendo la busta.

《Okay,grazie mille.》borbotto gentilmente.

《Tra pochi minuti uscirà da qui, ma abbia cura di sé stessa, mi raccomando.》Il dottore mi fa un cenno della mano ed esce. Rimango a fissare la busta per minuti che sembrano infiniti. Che cosa voleva dire prima con abbia cura di sé stessa? C'è qualcosa in quella busta che devo sapere, ma che ho paura di leggere.

Harry entra dalla porta sorridendo. Nascondo le analisi sotto il cuscino e faccio finta di nulla, non so perché. Il mio distinto non sbaglia quasi mai..

《Possiamo andare, Elsie. Vestiti.》istruisce.

____________

Scusate il ritardoooooo lol

È la festa del patrono del mio paese, quindi esco quasi sempre. Ma non preoccupatevi, da lunedì in poi sono libera di nuovo e farò degli aggiornamenti giornalieri ;)

Volevo anche dire che accetto le critiche, okay, ma fino ad un certo punto, perché se poi offendono è davvero molto crudele. Io vorrei vedere voi, qui a scrivere al posto mio, sempre attenta a ciò che faccio/scrivo perché ho persone piccole che leggono, quindi devo adeguare anche il linguaggio e i contenuti. Anche io sono umana, anche io faccio errori grammaticali, anche io ho dei sentimenti che si fanno male facilmente, anche io ho una vita. E penso che se ho così tante visualizzazioni è perché la storia piace, nonostante tutto, e le fans mi vogliono davvero tanto bene. Sfido chiunque a mettersi al mio posto! Quindi se ci sono persone a cui non piace, vi pregherei di non leggerla, perché se poi continuate a leggerla e commentate, è perché vi interessa o perché vi rode. Io sono solo una semplice ragazza che desidera far sognare la gente, non pretendendo nulla in cambio, e sta riuscendo ad esaudire il suo sogno nel cassetto. Quindi sono come tutte voi. Ricordatevi che niente è impossibile! ♡

Amo immensamente chi 'mi' legge ogni giorno, e anche Green Light e Lux Blaike.

F.

Continue Reading

You'll Also Like

407K 20.7K 63
"Neanche nella mia più selvaggia immaginazione ho mai pensato di essere catturata dalla strada di giovedì sera per giocare ad un gioco. Il gioco che...
6.8K 163 42
@zaynmalik ha iniziato a seguirti
BREATHLESS By Lex.

Teen Fiction

87.9K 3.8K 41
The Breathless serie vol. 1 [ IN REVISIONE] ATTENZIONE: visto lo stato di revisione, potrebbero esserci dei cambiamenti particolari tra capitoli per...
30.2K 1.9K 19
Se non è amore, dimmelo tu, cos'è?