Capitolo 53.

42.1K 1.5K 113
                                    

Mrs Styles.

Succede; Alessandra Amoroso.

Capitolo 53

Holder giace davanti ai miei occhi, fermo, immobile. Lo sguardo sorpreso e spaventato, il volto stanco e vissuto. È invecchiato, la sua pelle ha delle rughe in più e delle sfumature nuove. Non è il fratello che ricordo. Anche lui a suo modo ha sofferto come me, ma il senso di colpa l'ha lacerato dentro, distruggendolo.

《Luce dei miei occhi, fammi spiegare.》Mi supplica quando i suoi occhi incrociano i miei. Luce, è il soprannome che usava sempre per chiamarmi. Non so davvero come mi sento in questo momento. Ferita, umiliata, abbandonata. Quello che ha fatto non merita alcuna spiegazione.

《Holder, per favore, lasciaci in pace.》lo avverte Harry, facendo un passo in avanti. Sono ancora tra le sue braccia, ancorata come non mai. Il suo corpo fa da scudo a quell'emozione straziante davanti ai miei occhi. Non posso reggere anche questo.

《Harry voglio parlare con mia sorella, ha diritto ad una spiegazione. Deve sapere com'è nato tutto, come Fast ha rovinato la nostra vita, amico.》Fast? Amico? Che cosa sta succedendo...

《È incinta, non è il momento opportuno.》mi difende Harry. Il suo corpo si irrigidisce nervosamente. Sembra che mi stia nascondendo qualcosa..ma cosa? No, aspetta. Non è possibile..

《Deve saperlo! Devi dirgli che sei stato tu a salvarmi quella notte.》Cosa? Mi volto verso Harry, confusa e incredula. Abbassa lo sguardo sul terreno, silenzioso.

Flashback

HARRY' S POV

Pedino Holder da qualche giorno, visto che non si è presentato da Fast, oggi. Fast mi ha chiesto di scoprire dove abita perché ha intenzione di distruggergli casa e non importa chi sarà dentro. Ucciderà anche i suoi familiari se sarà necessario. Ma io voglio evitare tutto questo, Holder mi sembra una persona apposto e devo aiutarlo. Ha fatto degli sbagli, ma credo che abbia qualcosa di importante da difendere, se non qualcuno. Devo scoprire perché sta facendo tutto questo.

Dopo giorni che seguo Holder, finalmente torna in quella che sembra la sua casa. Un uomo lo accoglie sorridendo, e una donna scoppia a piangere. Da quello che ho capito Holder non è un militare, ma si veste tale solo per un ruolo che interpreta davanti i suoi genitori. Capisco che lo sta facendo solo per non deluderli. Poggia il suo borsone a terra, e li abbraccia.  Una ragazza esce poco dopo, ma non riesco a vederla bene. Sarà sua sorella. Sua sorella. Ecco perché ha fatto dei debiti con Fast. Non avendo un lavoro deve pur mandare dei soldi alla sua famiglia. E sua sorella lo vede come un idolo, non riuscirebbe a illuderla sapendo quello che non è riuscito a compiere nella sua vita. Tutto a un senso adesso. Devo assolutamente scendere da questa macchina e andare a parlare con Holder. Mentre lascio la mia auto, sua sorella entra dentro seguita da sua madre. Ancora non riesco a vederla bene, ma deve essere proprio come Holder me l'ha descritta. Mi avvicino lentamente a Holder e quello che penso sia suo padre. Capisco dal suo sguardo che ho fatto una cazzata. Ma starò al suo gioco, non deve preoccuparsi.

《Holder, bentornato!》esulto, dandogli la mano. Rimane stranito per qualche secondo poi la stringe e annuisce.

《Harry, che ci fai qui?》domanda, confuso.

《Volevo vederti, tutto qui.》rispondo, rivolgendomi anche a suo padre che ci sta fissando.

《Sei un amico di Holder?》chiede, sorridendomi.

《Sì, ci siamo conosciuti nell'esercito.》spiego. Il suo volto si illumina, e i suoi occhi sono lucidi. È fiero di suo figlio.

《Oh, che piacere conoscerti..Harry, giusto?》Annuisco. Oh, cavolo. Perché Holder si sta autodistruggendo? 《Sono Jo, suo padre.》ci stringiamo la mano.

Il Mare Nel Cuore 1 | MRS STYLES SERIESDove le storie prendono vita. Scoprilo ora