Capitolo 43.

52.2K 1.6K 250
                                    

Mrs Styles.

Capitolo 43.

Il tuo sorriso dolce è così trasparente che dopo non c'è niente, è così semplice, così profondo che azzera tutto il resto e fa finire il mondo.

-L'ultima notte al mondo; Tiziano Ferro.

HARRY'S POV

Dormono tutti. È l'unico momento della giornata in cui posso guardare mia moglie che si stringe tra le mie braccia. Amo sempre la notte. Elsie diventa ancora più mia. Lo è sempre, lo so. L'anello, i baci, Travis, il suo amore. Ma la notte la rende infinitamente mia, e solo mia. Solo io posso abbracciarla nel nostro letto, solo io posso farla sentire bene, solo io posso farla sentire amata. Sembra che sia egoista, che non voglia condividere Elsie con nessuno, forse, in parte è proprio così. Sono geloso anche del suo rapporto con mia madre. Posso essere così pazzo e masochista? Sì, quando si tratta di Elsie, tutto è lecito. Non riesco a fare a meno di lei. Adesso sta sorridendo nel sonno, starà sognando qualcosa di bello, e spero che sia io quel qualcosa. Anche nei sogni Elsie è mia. Elsie è sempre stata mia. Sto usando troppe volte mia, ma Elsie è mia. È la parola che più mi piace oltre il suo nome, sopratutto quando la posseggo in pieno e mi trovo dentro di lei. Sono pazzamente innamorato della mia Elsie. Mia. Non mi pento delle scelte che ho fatto, delle conseguenze che ho dovuto affrontare e ancora combatto, ma potevo andare anche all'inferno se questo voleva dire incontrare Elsie. Mi ha reso un uomo migliore, in tutto. Adoro moltissimo ciò che divento quando sono con lei, esce fuori l'essenza del vero Harry. La amo, e credo che non ci sia parola più profonda di questa.

《Harry..》borbotta con occhi ancora chiusi. Forse sta ancora sognando, oppure si sta svegliando. Non sono molto sicuro.

《Piccola..》sussurro al suo orecchio, sfiorando i lineamenti perfetti del suo viso.

《Sei bellissimo, lo sai?》Sì, sta sinceramente sognando. Ridacchio.

《Lo so, tesoro.》confermo.

《Sempre presuntuoso anche in piena notte.》 Okay, è sveglia. La mia dolce Elsie..come farei senza di lei?

《Sempre.》confermo. Apre gli occhi, e posso giurare di vedere il grigio che mi piace tanto anche senza un filo di luce.

《Ho fatto un sogno strano.》confessa imbarazzata. Le accarezzo dolcemente i capelli e la ascolto.

《Uhm, mi piacciono i sogni strani, quelli dove ci sono io, sia chiaro.》sussurro sulle sue labbra e la bacio. È un momento di piacevole tenerezza. Se mi vedessero in questo modo nessuno mi riconoscerebbe.

《Eravamo in campeggio solo io e tu, e facevamo l'amore sotto le stelle.》mi racconta sorridendo.

《Potrebbe avverarsi..》la avviso divertito. In fondo c'è una piccola area campeggio qui vicino, e potremmo lasciare Travis per una notte sola con Annie o con Louis. Non è una cattiva idea.

《È solo un sogno, Harry. Ho già te, qui, su questo letto caldo..da soli..》mi tenta. Elsie sa essere un'amante perfetta, oltre che una moglie grandiosa.

《Oh, sei sempre così insaziabile.》dico piano al suo orecchio. Inizio a baciarle il collo. Mi posiziono lentamente sopra di lei, incastrando magnificamente i nostri corpi. Non voglio mai lasciarla andare.

-

Il mio telefono suona per un attimo. Forse è la sveglia penso. Mi sveglio ancora stanco per via della notte passata con Elsie. È stato bellissimo, e ogni volta lo è sempre di più. Scopro cose nuove che le piacciono, e che adoro anche io. Non pensavo potesse essere così eccitante una ragazza timida e riservata come lei. Apro gli occhi e fisso il vuoto accanto a me. Dove sarà Elsie? Mi giro per prendere il telefono e noto che ho ricevuto un nuovo messaggio.

Il Mare Nel Cuore 1 | MRS STYLES SERIESDove le storie prendono vita. Scoprilo ora