10.

346 17 2
                                    

...-hey sai che quando eravamo piccoli avevo una cotta per te- dissi, allora Derek mi guardò stupito - non è vero, si non impossibile, insomma, ero e sono proprio uno schianto!- disse vantandosi -ma dai Derek! dico sul serio, ma ho sempre rispettato la tua relazione con la mia migliore amica, però mi sembrava giusto dirtelo, insomma...- ok, mi sentivo alquanto in imbarazzo in quel momento -ok, wow, sinceramente non melo aspettavo, alla fine.... si ok, non melo aspettavo, ok!- disse mettendosi a ridere e stessa cosa feci anche io.

 Dopo di che parlammo ancora per svariato tempo prima che mi riportasse a casa. Quando mi portò a casa prima di scendere dalla macchina, per salutarci gli diedi per sbaglio e dico per sbaglio un bacio all'angolo della bocca, giuro che non l'ho fatto apposta.

 Comunque, una volta rientrata in casa, era ormai molto tardi e trovai la mamma addormentata sul divano con una coperta che la copriva per metà- mamma, mamma svegliati, forza!- le dissi gentilmente per farla svegliare- Alex...- disse aprendo gli occhi- fora alzati che ti accompagno a letto- dissi facendola alzare.

 Una volta che misi la mamma a letto, mi sistemai per andare a letto e appena fui pronta mi ci lancia sopra senza ritegno. Ero stanchissima ma super felice per la serata appena passata. La mattina dopo mi sveglia verso le 11:30 a.m., avvolte anche alle persone mattiniere piace svegliarsi tardi. una volta alzata mi truccai (molto semplice) e mi vesti(camicetta bianca,pantaloni stretti neri, cappotto lungo marrone e stivali con poco tacco sempre marroni).

Scesi in cucina per fare "colazione" e vidi Scott che stava al telefono- ey, fratellino con chi scrivi?- - stavo parlando con Derek, oggi pomeriggio dovremmo vederci, ha detto che mi deve parlare di una cosa importante

Oops! This image does not follow our content guidelines. To continue publishing, please remove it or upload a different image.

Scesi in cucina per fare "colazione" e vidi Scott che stava al telefono- ey, fratellino con chi scrivi?- - stavo parlando con Derek, oggi pomeriggio dovremmo vederci, ha detto che mi deve parlare di una cosa importante...--ohh, posso venire con te?- chiesi.

Sinceramente ero curiosa di sapere di cosa dovessero parlare, ma allo stesso tempo volevo rivedere Derek. Verso le 2:00 p.m. andammo alla vecchia casa nel bosco per incontrarci con Derek. Una volta arrivati Derek ci fece entrare ed iniziammo subito a parlare.


SPAZIO MEE.

SALVE RAGA SCUSATE PER LA MEGA ASSENZA, ORMAI LO SAPETE FACCIO SEMPRE UN PO DI RITARDO... VERAMENTE SCUSATEMI. E NULLA RAGA SCUSATE ANCORA, COME SEMPRE FATEMI SAPERE SE VI è PIACIUTO E CI VEDIAMO AL PROSSIMO CAPITOLO...


                                                                                                                                            Only.

-Alexia McCall- teen Wolf fanfictionWhere stories live. Discover now