3.

769 25 4
                                    

... ma io gli volevo bene comunque-nessuna, lascia perdere, comunque chiama tutti i vostri amici, ok ?- dico a Stiles facendo gli occhi dolci sapendo che non poteva resistere, se li faccio- non vale però! sai che se fai gli occhi dolci, non posso resistere...- alche io ed i gemelli iniziammo a camminare verso la porta dove c' era scritto "segreteria"- a sta sera Stiles!- dissi per poi entrare nella segreteria.

Quando uscimmo dalla segreteria andammo a cercare i nostri armadietti e una volta visto che erano tutti vicini, sistemammo le nostre cose dentro e andammo alla nostra prima lezione della giornata... nella nostra classe c' erano Scott e il lupetto con la sciarpa credo si chiamasse Isaac Lahey. A primo impatto non mi fu molto simpatico, ma era ancora tutto da vedere; comunque, la lezione dopo pochi minuti iniziò e con essa iniziarono anche le domande da parte del lupetto con la sciarpa- sai piccola Mccall, non dovresti andare in giro con quei due, sono pericolosi- disse Isaac e per poco non mi uscì un ringhio ma riuscì a trattenermi, i miei alpha non sono cattivi è che devono quasi tutto a Deucalion e quindi stanno con lui, comunque gli risposi-ma se nemmeno li conosci?!--perché tu li conosci?--si, sono stati i miei migliori amici a San Francisco, e poi siamo tornati qui...- nel frattempo sentivo, con il mio udito che Scott stava sussurrando a i gemelli di starmi lontano, che carino aveva paura per me awwww; alche mandai un occhiataccia ad Ethan ed Aiden facendo capire che dovevano aspettarmi dopo la fine della lezione-Stiles mi ha detto di sta sera, ti volevo dire che verranno anche persone che non conosci. Comunque perché ci vuoi tutti?-mi chiese il lupetto con la sciarpa-lo vedrai sta sera, ma per favore ora, TACI!- e sentì una risata arrivare dalla posizione dei gemelli, allora mi girai e li fulminai con lo sguardo per poi tornare a seguire la lezione.

Quando finì la lezione aspettai i gemelli fuori dalla classe-ho sentito quello che vi ha detto Scott--quindi?-mi chiesero-quindi, credo che per oggi non dovremmo farci vedere insieme, poi domani si vedrà, sta sera c'è la cena...-risposi, loro annuirono in segno di assenso, allora io mi diressi verso l'aula che avevo dopo.

Una volta finito il giorno di scuola mi recai al supermercato per fare la spesa per la sera; comprai un sacco di cose dolci, salate, bibite, salse, patatine e per me taaaaanta birra: mi servirà.

Una volta tornata a casa andai subito in camera mia a fare quei pochi compiti che ci avevano dato per l'indomani. Poi, subito dopo che ebbi finito, andai a preparare la cena, appena arrivai in salotto vidi che non c'era nessuno, allora misi della musica ed inizia a preparare tutto per la cena. Circa alle 7:00 pm chiamai Scott per sapere a che ora sarebbero tornati a casa per cenare:
ALEXIA: eyy, Scott a che ora credi che sarete a casa?
SCOTT: ey credo saremo li tra 40 min.                   
                                                                                                       allora sentì una voce davvero molto famigliare che lo chiamava                                                                ALEXIA: ok , allora ci vediamo dopo, e di al tuo amico burbero di venire.                                                    SCOTT: ok, allora ci vediamo sta sera, ciao e sta attenta.                                                                                    ALEXIA: ok ciao.

Quando chiusi la chiamata mi ritrovai senza neanche accorgermene con un sorriso da ebete in faccia. Risentire la sua voce dopo così tanto tempo è stato davvero strano, ma è come se l'ultima volta che l'avessi sentita non fosse stato quasi 8 anni fa ma ieri. Quando mi ripresi dal momento da fan sfegatata, tornai a cucinare, ma senza smettere di pensare a Derek; pensavo a quanto mi fosse mancato tutto di lui, a quanto mi fossero mancati i momenti con lui, ma pensai anche alla cotta che avevo per lui quando ero qui. Non glielo dissi mai; lui era felice con Paige, ed io ero felice per lui, anche se sapevo che non saremmo mai stati più che migliori amici. Bando alle ciance, mentre facevo questo monologo con me stessa, fini di preparare la cena, apparecchiai la tavola e quando fini mi sedetti sul divano a guardare la TV aspettando che mio fratello arrivasse. Dopo un po sentì la moto di mio fratello corsi su a cambiarmi per non farmi trovare da i nostri ospiti in pigiama con gli unicorni pucciosi che mi ero messa una volta arrivata a casa. Mi vesti con dei jeans blu con degli strappi sulle ginocchia, un top nero, un cardigan beige e le stan Smith, invece il trucco semplice, mascara e un po di lucidalabbra.

 Mi vesti con dei jeans blu con degli strappi sulle ginocchia, un top nero, un cardigan beige e le stan Smith, invece il trucco semplice, mascara e un po di lucidalabbra

Oops! This image does not follow our content guidelines. To continue publishing, please remove it or upload a different image.

Feci una coda alta per via di quello che avrei dovuto fare dopo... quando fui pronta sentì che erano arrivati quasi tutti, sentivo parecchi odori nuovi...ma non sentivo il suo...però poi sentì la porta aprirsi...




................................................................................................................................................................

SPAZIO MEE.

ey ciao a tutti scusate se non ho più aggiornato ma ho iniziato con la scuola ed è stato un casino assurdo, ma sto già lavorando al prossimo quindo molto presto uscirà anche quello. OK scusate di nuove e un bacione ed al prossimo capitolo.

                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                     ONLY❤

................................................................................................................................................................

-Alexia McCall- teen Wolf fanfictionWhere stories live. Discover now