11.

334 15 4
                                    

...-Allora  questa mattina quando sono sono venuto qui a controllare, ho visto un segno strano sulla porta, penso sia un triskelion..- al suono di quella parola capì il vero motivo dell' incontro con Deucalion, stava programmando un attacco ed io non ci ero arrivata, cazzo! - penso di sapere a chi appartiene questo simbolo - dissi guardando negli occhi Derek - cioè? - disse Scott -questo è il simbolo del branco di Deucalion ,vuol dire che stanno per attaccare; ne sono quasi completamente sicura. -

 - Ma insomma ! Cosa abbiamo di così tanto speciale?! -  - beh, per prima cosa nel branco c'è un vero alpha, poi so anche che Deucalion vuole me e Derek come membri ufficiali del suo branco - dissi la prima cosa con fare ovvio...- dobbiamo pensare a qualcosa, non possiamo farci trovare impreparati - - ci inventeremo assolutamente qualcosa, ma non oggi ... - dissi indicando con lo sguardo il telefono, avevo appena ricevuto un messaggio, che era a metà tra una minaccia ed un ordine, da parte di Lydia che diceva che quella festa saremo andate ad una festa. 

Mi permisi di invitare anche Scott e Derek, che, anche se con qualche capriccio da parte sua, accettarono. 

Quando tornai a casa, o meglio, quando Scott mi scaricò a casa, per andare da Kira.

Andai in camera mia per "riposarmi" diciamo, avevo un po di compiti da fare per il giorno dopo. Una volta finiti i compiti, visto che era ancora presto decisi di uscire anch'io. Decisi di mandare un messaggio a Lydia e a tutte le ragazze per chiedergli se volevano andare a fare shopping alla fine ci demmo appuntamento al centro commerciale. 

Quel pomeriggio cercammo il vestito per quella sera, oltre che ad molte altre cose, andammo a prendere un gelato, io presi ovviamente il mio gusto preferito ossia coppetta con limone e fragola; dopo una bella chiacchierata decidemmo di tornare a casa per prepararci...

SPAZIO MEE.

SALVE RAGA SCUSATE SE VI HO FATTO ASPETTARE  E SCUSATE ANCHE IL CAPITOLO CORTO.. COMUNQUE HO GIÀ UN CAPITOLO PRONTO CHE PUBBLICHERÒ TRA UN PO DI TEMPO, IL TEMPO DI AVERNE UN'ALTRO PRONTO. VOLEVO ANCHE SCUSARMI PER LA FOTO AD INIZIO CAPITOLO MA NON NE HO TROVATA UNA MEGLIO. OK ORA BASTA CON LE SCUSE, FATEMI SAPERE SE IL CAPITOLO VI è PIACIUTO E SE VI CLICCATE SULLA STELLINA UN BACIOOO.

                                                     Only♡.

-Alexia McCall- teen Wolf fanfictionWhere stories live. Discover now