12.

257 7 1
                                    

▪︎ Appena tornata a casa iniziai a prepararmi...▪︎

Dopo una bella doccia, feci i capelli, mi trucchi e poi passai ai vestiti. Scelsi il vestito che avevo comprato il pomeriggio stesso l, ovvero: un vestito nero corto con lo scollo dritto e palline sottile, con abbinati dei sandali neri con il tacco.

Non mi trucchi molto: il solito eyeliner, mascara, una basa super leggera e gloss trasparente.

Verso le 7:30 pm Derek passò a prendere me e Scott per poi passare a prendere anche Kira; mentre Stile e gli altri andarono con la macchina di Lydia

Hoppla! Dieses Bild entspricht nicht unseren inhaltlichen Richtlinien. Um mit dem Veröffentlichen fortfahren zu können, entferne es bitte oder lade ein anderes Bild hoch.

Verso le 7:30 pm Derek passò a prendere me e Scott per poi passare a prendere anche Kira; mentre Stile e gli altri andarono con la macchina di Lydia.

Ci incontriamo alle 8:00 pm fuori dal locale in cui c'era la festa; era un party a tema fluo e giustamente non sapevo nulla...EVVIVA!! -Lydia, quando avevi intenzione di dirmelo?!- dissi indicando quello che stava succedendo dentro quel locale.
-Si, insomma...non pensavo fosse importante, è comunque una festa, no!!- disse delicata -ok, lasciamo perdere; non fa niente ora possiamo, anzi no, divertiamoci e lasciamo tutto- dopodiché iniziammo a divertirci.

Dopo circa un'ora e mezza mi accorsi, mentre ballavo attacca ad uno sconosciuto che su uno dei divanetti c'era Derek che mi fissava, o meglio fissava male il ragazzo che mi stava attaccato. Non so come successe ma mi ritrovai a cercare di dividere Derek e quel ragazzo.

Una volta che riuscì a trascinarlo fuori da li diede un pugno così forte da far crepare la parete- ma cosa cazzo ti è preso?!- - hai visto come cazzo ti guardava quello?!- disse incazzato. Dopo circa un'ora passata a cercare di calmare Derek, decidemmo di rientrare e continuare a divertirci...

Dopo qualche ora, almeno credo, andammo a casa, non mi ricordo più di tanto dopo un certo punto. Il giorno dopo mi svegliai con un mal di testa orribile.

Appena trovai la forza di alzarmi andai a fare colazione cercando di non distruggermi tutte le ossa che avevo in corpo, bevvi una cosa come tre tazze di caffè per riuscire a svegliarmi quella mattina. Dopo essermi "svegliata" andai a farmi una passeggiata, perché di correre quella mattina non si parlava proprio.

Dopo essere tornata a casa ed essermi fatta una doccia mi vestì comoda, visto che era domenica e non sarei dovuta andare a scuola, e passai tutto il pomeriggio o quasi a guardare élite su netflix, o almeno fino a quando mi arrivò un messaggio da parte di Lydia in cui diceva che in poco sarebbe arrivata a casa mia per passare un po' di tempo insieme, ormai non ci facevo più caso.

Comunque una volta che Lydia arrivò passammo tutto il resto della giornata a mangiare schifezze e guardare netflix. Alla fine rimase a dormire a casa mia e la mattina dopo andammo a scuola insieme.


SPAZIO MEEE.

SAAALVE A TUTTI/E PRIMA COSA, COME è ANDATA LA SCUOLA, SPERO TUTTO OK, POI MI VOLEVO SCUSARE PER L'ASSENZA MA HO AVUTO MOLTO DA FARE LE ULTIME SETTIMANE DI SCUOLA E DOPO LA FINE DELLA SCUOLA HO DOVUTO FARE DEI CORSI E NE INIZIERò ALTRI LUNEDì, AIUTOOOO.

ALLORA ADESSO BAASTE, COMUNQUE SPERO CHE VI SIA PIACIUTO IL NOUVO CAPITOLO E AL PROSSIMOO.


                                     Only❤



-Alexia McCall- teen Wolf fanfictionWo Geschichten leben. Entdecke jetzt