9.

407 19 4
                                    

- come già sai, Deucalion, non mi schiererò mai da nessuna delle due parti e sa ai anche perché- dissi, i motivi erano che semplicemente da una parte c'era la mia famiglia con Scott e la mamma, invece dell' altra i miei alpha e se così possiamo dire, la mia seconda famiglia, ovvero coloro che Mi sono stati vicino quando mi sono trasformata. Non potevo scegliere uno dei due erano entrambi troppo importanti per me.

Dopo la bella chiacchierata con Deucalion, i gemelli mi accompagnarono a casa, mi misi a leggere un buon libro e passai così il resto della giornata. Molto probabilmente mi addormentai leggendo ed il libro mi cascò in faccia, anche perché sennò non avrei una spiegazione plausibile per come mi ero svegliata, appunto, con il libro in faccia. Tralasciamo il fatto che quando mi alzai sembravo un fottutissimo zombie, ma ok; comunque quando scesi, la mamma stava preparando la colazione, come tutte le mattine, ma questa mattina trovai anche Scott e Isaac, che si stavano già stracciando la colazione - hey voi due, lasciatemi qualcosa da mangiare- dissi loro, non prima dia ver salutato la mamma, appena salutata la mamma, corsi al tavolo sennò con quei due al tavolo non ci avrei trovato più niente, mancava poco che non mangiavano anche il tavolo con tutte le sedie.

Una volta che finimmo la colazione misi a fare la lavastoviglie mentre gli altri due pulivao il resto. Una volta finito salì sopra e mi misi al telefono con Lydia, la chiamata non durò molto ma appena gli dissi che la sera sarei uscita con Derek, disse che stava arrivando e mi attaccò in faccia. Dopo dieci minuti mi trovai Lydia furi dalla porta che scalpita per sapere di più su di me e Derek, una volta finite tutte le domande di Lydia passammo alla scelta dei vestiti, Lydia come al solito propose mini dress e tacchi super alti che io evitai accuratamente, ne proposi uno io che consisteva in una canottiera bianca con del pizzo sulla scollatura, un maglioncino bianco sopra e un paio di jeans strappati che Lydia approvò solo dopo avermi convinta a mettere un paio di stivaletti.

 Dopo dieci minuti mi trovai Lydia furi dalla porta che scalpita per sapere di più su di me e Derek, una volta finite tutte le domande di Lydia passammo alla scelta dei vestiti, Lydia come al solito propose mini dress e tacchi super alti che io ev...

Oops! This image does not follow our content guidelines. To continue publishing, please remove it or upload a different image.

Usai degli accessori dorati ed un'orologio con il cinturino bianco; i capelli li lascia sciolti a formare delle morbide onde e mi trucca veramente poco.

Una volta finito di preparami Lydia andò via ed io scesi giù ad aspettare Derek. Ad una certa sentì il rumore di un clacson, allora presi la borsa ed il cappotto e raggiunsi la macchina -hey- dissi -hey, come va?- -bene, perfettamente direi- dopo di che gli diedi un bacio sulla guancia e partimmo. Andammo prima di tutto a mangiare al mc, dio solo sapeva quanto adoravo quel posto; a quanto pare anche Derek se lo ricordava. Dopo aver mangiato decidemmo di andare nel nostro parco di fiducia e parlammo per svariato tempo; ci raccontammo come andarono le giornate e cose così, insomma in una normale chiacchierata. Nulla di stupefacente fino a quando...

SPAZIO MEE.

RAGA SCUSATE PER L'ASSENZA MA CON LA SCUOLA QUINDI SCUSATE SE IL CAPITOLO è CORTO. SORRY MA NON HO AVUTO TEMPO. SCUSATE ANCORA

ONLY❤

-Alexia McCall- teen Wolf fanfictionWhere stories live. Discover now