Ringraziamenti e avvisi

6.1K 207 127
                                    

Quando ho pensato di fare un capitolo apposta per i ringraziamenti ho subito iniziato a farmi mille problemi perché, ormai lo sapete, se non entro in paranoia, non sono io.

"Ma non sarò troppo esagerata?" Ecco il mio dilemma esistenziale.

Poi però ho realizzato che vi siete beccate più di quaranta capitoli, più di centomila parole, una quantità infinita di pessimi spazi autrice dove scleravo da sola aspettando i vostri commenti e allora ho realizzato che i ringraziamenti erano doverosi ❤️

Grazie ai lettori, silenziosi e non, che mi hanno accompagnata in questi mesi di scrittura compulsiva su treni, in parcheggi e persino in lavanderie a gettoni (nessun piumone è stato maltrattato, lo giuro!)

Grazie ai lettori che ci sono dal giorno uno (spbarby credo che ti meriteresti il premio come lettrice più paziente) e a quelli che si sono aggiunti nel corso della storia. I vostri commenti mi hanno fatta ridere da sola nelle situazioni meno opportune, ma li ho amati tutti. ❤️

Ci sono poi alcune persone che devo ringraziare personalmente per il supporto continuo e l'affetto con il quale mi hanno circondata.

In primis la mia beta reader alternativa AryaCooperJones che in realtà è stata più che altro la mia Benedetta Parodi del cuore, con la quale abbiamo parlato più di gelati, serie tv, e programmi fitness che dei rispettivi libri, ma che si è beccata pagine e pagine in pdf per tutta l'ansia che ho sempre avuto pre pubblicazione. Grazie ❣️

Grazie alla super SereTonks con la quale alla fine abbiamo condiviso non solo la passione per la scrittura, ma anche disagi lavorativi e una spiccata ossessione per i pigiami imbarazzanti di Harry Potter. (Ps. spero comunque che Isabella perda l'accento bresciano che casualmente ha sviluppato negli ultimi mesi).

E infine non saprei neanche da dove iniziare a ringraziare la mia bluellie_ – aka Queen nel farmi fare i piantini - che non si è fatta scoraggiare dai miei primi capitoli pasticciati ed è sempre stata assurdamente entusiasta della mia storia (e io della sua: Harry Style addicted per colpa tua. Verrò a bussare alla tua porta quando verrò mollata da Andre).

In questi mesi mi sono sentita su un rollercoaster, con alti e bassi che ogni due per tre mi facevano venir voglia di mollare tutto (Odiblue il Burundi senza di te non è più così divertente), ma sono davvero contenta perché Wattpad mi ha dato lo stimolo per finire un progetto che è rimasto senza una conclusione per tanto tempo.

Ora sono un po' in quella fase dove sto cercando di tirare le somme, quindi se avete dei consigli o delle critiche perché magari ci sono delle parti che proprio non vi sono piaciute, io sarò più che felice di ascoltare tutti i vostri pareri.

E per chi volesse continuare questa avventura con me, vi lascio i prossimi appuntamenti:

20/11: Capitolo bonus di Igni

27/11: Prologo del secondo libro

(Domanda finale: volete un avviso qui, quando pubblicherò il secondo libro? Fatemi sapere)

Okay, è proprio arrivato il momento? Devo smetterla di scrivere?

Allora vi lascio come al solito, perché sennò qui scado nel sentimentale.

Buon weekend belle ❤️

IGNIDove le storie prendono vita. Scoprilo ora