~Capitolo 9, parte 1

685 42 1
                                    

RAGA VOLEVO DIRVI CHE IL CAPITOLO 9 È DIVISO IN DIVERSE PARTI, BUONA LETTURA ♡♡

ARIANA'S POV

Apro gli occhi, sono stesa su un letto, ma non è il mio; La mia vista è ancora sfocata, non ricordo nulla di quello che è successo ieri sera. Mi giro alla mia sinistra: c'è Zayn!

Cosa?! Chi?! Perché?!

Ah ora ricordo ieri c'è stata la famosa festa...ma non ricordo più niente oltre che a questo!

IL GIORNO PRECEDENTE

ZAYN'S POV

Sono le 8:00 di mattina, mi alzo dal letto, mi vesto; Dò un'ultima guardata alla mia stanza prima di scendere e lasciarla troppo disordinata. Mi avvio nel corridoio prima di scendere le scale passo per davanti la camera di Ariana, sulla porta bianco perla della sua camera c'è un bigliettino piegato e attaccato con lo skoach, sopra c'è scritto ZAYN. Così lo prendo e scendo giù per le scale. Appena uscito di casa, prima di mettere in moto apro quel biglietto:

Sono con Jessie al centro commerciale per scegliere un abito per stasera, non mangio a casa!
~Ariana ♡

Okkey, ho paura del vestito che potrà indossare Ariana, quello che mi preoccupa non sono i suoi gusti ma quelli di Jessie. Chiudo il biglietto,lo metto nella tasca destra del mio giubbotto di pelle e accendo la moto.

Dopo una ventina di minuti arrivo a casa di Harry. Ora che ci penso quando io e Ariana uscimmo da chiesa la strada per arrivare a casa fu più che lunga, ora perché ci ho messo venti minuti netti?! Tralascio questo piccolo particolare e busso alla porta di Harry.

Mi apre il suo maggiordomo che mi fa salire in camera sua.

Harry è seduto su una poltroncina a bere una bottiglia di birra.

Zayn-"Bella la tua colazione!"

Harry-"Beh il latte era finito"

Lo guardo preprlesso, si io amo la birra ma non ma berrei mai per colazione!

Harry-"Allora stasera?"

Zayn-"Stasera cosa?"

Harry-"Alla festa ci saranno pure Ariana e le sue amiche perciò per piacere portane solo una a letto ok?"

Zayn-"Ammettilo le vuoi tutte per te!"

Harry dopo due secondi passati a riflettere sulla mia affermazione risponde-"E vabene te ne lascerò una!"

Dopo questa amorevole parlata Harry ed io usciamo di casa e ci dirigiamo ad un bar lì vicino, credo che pranzeremo lì. Di fronte a quel bar c'è un negozio di vestiti, dalla vetrina del negozio vedo che lì dentro c'è Ariana in compagnia di Jessie, stanno provando diversi vestiti per la festa di stasera, credo. Sono curioso di vedere cosa sceglierà, mi giro verso Harry, sta fissando quella vetrina come se dietro essa ci dossero litri e litri di birra.

Zayn-"Hey attento a non sbavare eh!"

Harry-"Cosa?"

Ben tornato dal mondo dei sogni amico!

Zayn-"Vogliamo entrare in quel negozio?"

Harry-"Ma c'è Ariana"

Ora ho capito cosa fissava.

Entriamo nel negozio, i miei occhi incrociano quelli di Ariana in un nanosecondo, Il suo viso è interrogativo, credo sia normale io ed Harry siamo gli unici ragazzi che siano mai entrati un un negozio femminile in tutta la storia.

Ariana-"Che ci fate qui?"

Già che ci facciamo qui...bella domanda, ora che mi invento!?

Harry-"Zayn voleva vedere quale vestito prende Ariana"

Jessie-"Perché? Così ci coordina le mutande?"

Harry-"E chi ha detto che le porta?!"

Ariana-"Tu come fai a sapere se le porta o no?" Lo sguardo pervertito di Ariana fa ammutolire tutti, ma dopo un pò scoppiamo tutti a ridere. Non so come Ariana e Jessie ci siano riuscite ma ora Harry ed io siamo seduti su un divano a vedere sfilare quelle due sempre con vestiti diversi, vogliono che noi scegliamo i loro vestiti o sbaglio?

Dopo miliardi di vestiti e due ore passate in quel negozio Jessie ha trovato un vestito. Decidiamo di mangiare tutti da Jessie e dopo pranzo di andare al centro commerciale per trovare un vestito adatto ad Ariana.

Spero davvero di non passare altre due ore chiuso in un negozio!

Splendida ostinazioneWhere stories live. Discover now