~Capitolo 4, La notizia.

651 44 0
                                    

ARIANA'S POV

Sin da piccola, i matrimoni mi hanno sempre affascinato. Amavo vedere quelle donne in vestito bianco che camminavano verso l'uomo dei loro sogni; amavo vedere i vestiti di tutti, amavo vedere il fotografo scattare migliaia di foto al secondo, amavo anche il cibo ed i ristoranti. Ma adesso, adesso dovrei essere io la donna in bianco, Zayn dovrebbe essere l'uomo dei miei sogni! Ma non è così! Per niente affatto così! Quando mio padre disse quelle parole all'improvviso i matrimoni hanno iniziato a darmi la nausea. Dopo aver notato che neanche Zayn era a conoscenza del nostro (anzi del mio e del suo) matrimonio, mi sono chiusa in un mondo tutto mio. All'improvviso tutto quadrava, mio padre già da molto voleva che io mi maritassi con Zayn. Dalla colazione a letto ai sorrisini spaventosi. Lo vorrei odiare per questo, ma non ci riesco! Non ci riesco, è mio padre come posso odiarlo! D'un tratto mi sveglio dal mio mondo, sento Zayn urlare contro il padre; nessuno ha intenzione di mettersi in mezzo alla discussione. Ogni tanto si girava verso di me in cerca di aiuto, io non so ne che fare ne che dire; ma non posso lasciarlo da solo in una discussione che riguarda anche me così fra e me ho deciso-"Ok Ariana, non sai che dire?! Bene improvvisa !"

ZAYN'S POV

Non ci posso credere! Che figli di pu****a sono i miei genitori (senza offesa per le mie nonne). Come possono organizzare il mio matrimonio senza neanche avvisarmi?! E per di più con una che a stento conosco! Non trattengo la mia ira che si scaglia contro mio padre:

Zayn-"Perché? Perché vuoi che io mi sposi?! Non eri quello che dicevi "voglio la felicità dei miei figli"?! Ora perché vuoi che mi sposi? Cazzo perché?"

Signor Malik-"Fogliolo, modera i termini sono tuo padre!"

Zayn-"Non ti comporti come tale!"

A questo punto entra in gioco il signor Grande che cerca di difendere mio padre:

Signor Grande-"Signorino Malik stia calmo, io e suo padre siamo degli ottimi genitori e come tali decidiamo il futuro dei nostri figli"

Giro lo sguardo verso Ariana sembra esser sparita! Ha la testa chissà dove, spero solo che si riprenda presto, ho bisogno di una mano!

Zayn-"Un buon genitore non decide il destino del proprio figlio ma lo aiuta a crearne uno tutto suo!"

"Wow! Che perla di saggezza" starà sicuramente pensando Harry, ormai lo conosco troppo bene. Purtroppo sò anche che non mi aiuterà, è troppo impegnato a rimanere paralizzato.

Signora Grande-"Basta signorino Malik! Le decisioni di noi genitori non si contrastano!"

Ariana-"Me se tu mi odi! Come puoi ritenerti mia madre?!"

Ariana! Si è "risvegliata" dal mondo dei sogni!

Signor Grande-"Ariana che vuoi dire con questo?"

Ariana-"Che hai sposato una grande zo***la!"

Wow, la bambolina non ci sembra!

ARIANA'S POV

Dopo aver detto quello che penso sull'amatissima compagna di papà mi sento meglio, quasi più leggera. Peccato che mio padre è in preda alla rabbia. Vedo la sua gigantesca mano avvicinarsi sempre più al mio volto. È la prima volta che lo vedo così arrabbiato, inizio ad aver paura di quello che vuole fare, così chiudo gli occhi e penso a quando tutto questo passerà! Mentre la sua violenta mano sta per colpirmi in pieno il volto, non sento più nulla, tutto è calmo e tutto tace. Apro gli occhi, davanti a me vedo una figura alta e muscolosa: è Zayn! Ha bloccato lo schiaffo che mio padre voleva darmi!

Zayn-"È così che dimostri il tuo bene a tua figlia eh?!"

Mio padre gira lo sguardo verso di me (che sono dietro Zayn) e Zayn cerca di proteggermi ancora più di prima.

Signor Grande-"Bene, visto che andate già così d'amore e d'accordo, il matrimonio si terrà domani stesso!"

Signor Malik-"Sono d'accordo!"

Signor Grande-"Ariana prendi le tue cose e andiamo ti devi preparare per domani!"

Ariana-"No, non voglio sposarmi!"
Signora Grande-"Sbrigati!"

Dal mio viso scendono goccie amare di lacrime, Zayn vorrebbe fare qualcosa ma non sà cosa. Ormai non serve più lottare domani mi sposerò non c'è niente da fare è così!

ZAYN'S POV

Non sò come aiutare Ariana, anche io non voglio sposarmi ma la testa di mio padre è più dura di una palla demolitrice! Mi rassegno al fatto che domani mi dovrò sposare.

Splendida ostinazioneWhere stories live. Discover now