~Capitolo 1, Tutto è iniziato da quì!

809 46 6
                                    

Entrambe le famiglie decisero di dare la bellissima notizia ai loro figli in un ricevimento.

ARIANA'S POV

Stamani mio padre mi ha portato la colazione a letto. Mio padre?! Forse vorrà un favore! So solo che mentre stavo per addentare il crôissänt al cioccolato lui aveva un risolino in volto. Più lo guardavo più la mia fame passava, così finii per non mangiare neanche un quarto di quel cornetto dall'apparenza gustosa. Mentre sto per chiedere a mio padre il perché del suo grato gesto la strega che si ritrova come compagna lo chiama. Mio padre corre subito da lei, vorrei sapere quale incantesimo ha utilizzato per avere le sue attenzioni !

Ora sono sola, nella mia camera. Decido di vestirmi per andare a fare una passeggiatina in città. Mentre sto infilando dei jeans aderenti mi squilla il cellulare che per prendere mi fa perdere l'equilibrio e mi ritrovo con la testa sull'enorme tappetone della mia camera, mezza spogliata ma ancora viva!

Ancora stesa per terra rispondo al cellulare. È Jessie!

Jessie è una mia cara amica, ha circa l'età di mio padre ma ha il cervello di un'adolescente. È molto conosciuta in città ma non per i suoi soldi (dato che non ne ha molti) ma per la sua simpatia.

Jessie-"Yo bambolina, dove sei?"

Ariana-"Sto uscendo perché?"

Jessie-"Bene, devi farmi compagnia al centro commerciale, scendi subito sto con la macchina fuori il tuo cancello!"

Ariana-"Sto arrivando!"

Mentre corro per casa nell'intento di raggiungere il più presto possibile la porta d'ingresso, la strega e mio padre mi fermano.

Papà-"Ariana, per stasera non prendere impegni, devi venire con noi ad un ricevimento!"

Compagna di papà (meglio nota come strega) -"Per le 20.00 in punto devi essere pronta, intesi!?"

Do un'occhiataccia alla signora stregabefanacornacchia e rispondo un -"Ok" a mio padre che ricambia con un sorrisino, lo stesso di stamani!

Inizio ad avere paura!

Esco di casa, percorro il sentiero asfaltato in giardino ed entro nella decappottabile rossa di Jessie

ZAYN'S POV

Non so perché ma miracolosamente i miei per un intero mese staranno qui con me e le mie sorelle. Questo vuol dire che non posso più tornare a casa alle 4 di mattina e non posso più svegliarmi alle 2 del pomeriggio per ben 30 giorni! E per di più stasera devo andare ad un noioso ricevimento! Dopo tutte queste meravigliose notizie indosso il mio giubboto in pelle e salto in sella alla mia moto e guido fino a casa di Harry.

Il noto Harry Styles, figlio del famosissimo stilista di abiti da spose. La cosa che odio di più al mondo sono i matrimoni! A che serve spendere una grande somma di denaro solo per una stupida festa, un vestito bianco e una marea di foto!

Raggiungo la villa di Harry. Busso il campanello, stranamente mi ha aperto lui.

Zayn-"Oggi fai tu il maggiordomo?"

Harry-"Spiritoso, oggi è venerdì e la servitù ha il giorno libero!"

Zayn-"Mi fai entrare?"

Harry blocca la mia entrata appoggiando il suo gomito sulla porta.

Harry-"Ho saputo che i tuoi staranno qui per un intero mese!"

Zayn-"E già!"

Harry-"Beh almeno non andrai a puttane per un mese!"

Inizia a ridere, la sua risata è coinvolgente ed inizio a ridere pure io. Decidiamo di andare al centro commerciale per un po di birra, anche se ne dovrò bere poca visto che alle 20.00 c'è quello stupido ricevimento con i miei.

ARIANA'S POV

Io e Jessie siamo all'entrata del centro commerciale, non riusciamo a trovare un posto libero nel parcheggio! Dopo 20 minuti trascorsi a girovagare in cerca di un dannato patcheggio ne troviamo uno. Mentre Jessie sta per parcheggiare la macchina una moto ci precede e rischia quasi di schiantarsi contro la decappottabile di Jessie.

Ariana-"Ma non è giusto ci hanno preso il posto!"

Sono in presa alla rabbia, io e Jessie stiamo da più di 20 minuti a cercare posto per la macchina ed ora vengono un riccio ed moro con i giubbotti in pelle a rubarci il posto!

Ariana-"Hey il posto era nostro!"

Harry-"Appunto E.R.A. vostro!"

Zayn-"Cosa c'è bambolina vuoi metterti contro di me!"

Ariana-"Chi ti ha dato il permesso di chiamarmi bambolina razza di..." Jessie mi blocca e fa retromarcia nel frattempo continuo a manadare occhiataccie a quel tipo che mi ha chiamato bambolina, ma con chi si credeva di parlare, sua sorella?!

ZAYN'S POV

-"Rubare i posti auto alla gente è il mio hobby preferito. Ma sentire le urla di quella bambolina è stato fantastico!" Affermo mentre cammino soddisfatto verso il centro commerciale insieme ad Harry. Raggiungiamo il bar e stiamo li per 2-3 ore, verso le sette ritorno a casa per farmi una doccia ed indossare un jeans nero, una camicia ed una giacca. Questo abbigliamento va benissimo per um noioso ricevimento, insomma, mica mi devo sposare?!

ARIANA'S POV

Verso le 19.00 Jessie mi accompagna a casa. Mi butto subito sotto la doccia per una rinfrescatina, sto ancora pensando a quell'idiota che oggi al centro commerciale ci ha fottuto il posto; più ci penso più la rabbia mi ribolle in petto se dovessi rincontrarlo lo concerei per le feste! Per il ricevimento indosso un vestitino nero e bianco aderente, a causa della mia NON altezza sono costretta ad utilizzare i tacchi, (che diciamocela tutta non sono le scarpe più comode del mondo!).

Alle otto di sera in punto io, mio padre e la sua amatissima compagna partiamo con un Porshe bianco platino, destinazione: ricevimento!

Splendida ostinazioneHikayelerin yaşadığı yer. Şimdi keşfedin