~Capitolo 15, La notte

101 14 2
                                    

HARRY'S POV
Ore 4:30 del mattino, invece di stare in giro a fare l'adolescente ribelle che va a poco di buono , sono qui in questo tribunale a fare da testimone a favore del signor Grande. La causa va avanti da più di un'ora questo perché la signora (ancora per poco) Grande e il signor Malik hanno seguito il consiglio di George di cercarsi buoni avvocati. E questi figli di pu****a sanno raggirare bene i fatti! Mentre passano altri lunghi minuti della mia vita noto Jessie che è nel pieno della conversazione che fissa il signor Grande come io fisserei la mia moto appena lucidata. "Forse c'è un qualche interesse?" Penso fra me e me, ormai per passare il tempo sono finito a creare ship immaginarie!

ARIANA'S POV
Un vortice di emozioni esplodono in me. Non avevo mai provato tali emozioni e a giudicare dal viso di Zayn neanche lui le aveva mai provate. Quel bacio durato tanto che per me sembrava pochissimo, ne volevo altri, tanti altri! Zayn mi accarezza il viso, con gli occhi prima incrocia i miei poi fissa le mie labbra; e mentre un altro bacio sta per arrivare chiudo gli occhi per assaporare il momento ma proprio come nei film il nostro quasi bacio viene interrotto da due cameriere che ci invitano ad entrare poiché devono pulire, lavare e lucidare la sala. Così io e Zayn ce ne andiamo ognuno nelle proprie stanze.

JESSIE'S POV
Finalmente dopo una notte passata tra corse, tribunali e tradimenti posso tornare stanca morta a casa per un bel sonnellino. Mi faccio accompagnare da Harry a casa mentre il signor Grande fiero di se caccia la sua finalmente ex moglie da casa. Arrivati fuori casa mia come un lampo mi ricordo di chiamare Ariana
Harry:"Oh, devo chiamare Zayn per dargli la notizia!" A quanto pare io e Harry abbiamo avuto lo stesso lampo di genio.
Jessie:"Chiamalo domani potrebbe essere impegnato!" Mentre lo dico mostro la faccia più pervertita del mondo
Harry:"Hahahahaha sai conoscendolo penso proprio di no!" Qualcosa non mi torna, lui non era il classico Bad boy che beve e va a p*****e?!
Harry nota il mio sguardo pensieroso
Harry:"Non dirmi che non ti sei accorta che tra quei due c'è una chimica particolare?" Che c'entra ora la chimica?!
Jessie:"Se ad Ariana piaceva Zayn, me l'avrebbe detto!"
Harry:"Forse non è piacere quello che c'è tra i due, ma qualcosa di più grande"
Detto questo Harry mette in moto e se ne va mentre mantiene con una mano il cellulare e fa partire una chiamata per Zayn

ZAYN'S POV
Ancora non ci credo, ho baciato Ariana cazzo
E per la prima volta ho provato qualcosa che non sia giramento di testa o mal di pancia per il troppo alcol. Mentre sono steso sul letto senza essermi ancora svestito sento il cellulare che vibra: è Harry! Rimaniamo a parlare per un bel po', lui mi racconta del signor Grande e di mio padre e io gli racconto della festa. Mentre stiamo ancora a telefono sento la porta di camera mia che si apre, appena vedo una chioma rossa spuntare davanti a me riattacco il cellulare e lo appoggio sul comodino. Ariana mi si avvicina e punta davanti a me una sua mano, tiene su di essa una... non ci credo! Una canna! Rollata benissimo e a giudicare dall'odore deve essere anche buonissima.
Ariana:"Me l'ha data Luke quel tuo amico"
Mi sposto verso un lato del letto così da farle spazio per sedersi. Appena seduta vicino a me le chiedo :"Hai mai provato? A fumare dico"
Ariana:"No"
Zayn:"Vorresti provare?" Ho un po' paura della risposta però sarebbe bello fumarsi una canna insieme alla propria moglie.
Ariana:"È bello l'effetto che ti fa?"
Zayn:"Prova tu stessa"

ARIANA'S POV
Dopo aver fumato sia il che Zayn ci sentiamo un po' stonati ma allo stesso tempo felici. All'improvviso mentre continuiamo a ridere senza motivo la luce va via. Almeno adesso so che se rido è perché se n'è andata via la corrente anche se tanto da ridere non c'è.
Rimasi al buoi immobile, a fissare il vuoto quando due mani calde si posarono sui mei fianchi. Sentivo il suo respiro sul collo, i suoi polpastrelli posarsi delicatamente sulla mia pelle e le labbra soffiavano sulla mia spalla nuda. Mi feci trasportare in un involucro di emozioni forse anche per colpa dell'erba fumata. Zayn mi cosparse il collo di baci, le sue mani sfiorarono ogni parte del mio corpo. Sfiorò le cosce con bravura ed alzò il vestitino lasciandolo cadere a terra. Armeggiai per slacciare i jeans e subito dopo sbottonai la camicia sfilandogliela con delicatezza. Mi ritrovai stesa sul letto mentre le sue mani mi svestivano completamente e chiudevano a coppa il mio seno nudo. Mi feci sedurre dai suoi occhi e dai suoi movimenti, stesi entrambi sul letto mi alzò con sicurezza e avvolsi la sua vita con le mie gambe. Mi penetrò con convinzione e cacciai un urlo disperato e smanioso con il desiderio di averlo ancor più dentro di me...

You've reached the end of published parts.

⏰ Last updated: Mar 24, 2017 ⏰

Add this story to your Library to get notified about new parts!

Splendida ostinazioneWhere stories live. Discover now