~Capitolo 5, Il "fantagognato" giorno.

1K 43 0
                                    

ARIANA'S POV

Oggi è di sicuro il giorno peggiore della mia vita! Sposarmi a 17 anni, non so se piangere a dirotto o dare calci e pugni a tutto quello che mi passa davanti. Nell'indicisione faccio entrambe, nel frattempo nella mia camera entrano due cameriere incaricate di mettermi il vestito bianco ed una parrucchiera. Prima infilo il vestito poi la parrucchiera mi raccoglie i capelli in una folta coda, sportiva ma elegante. Dopo una mezz'oretta passata al trucco, le cameriere e la parrucchiera escono dalla mia stanza. Ora sono sola, mi guardo allo specchio, quel vestito bianco mi da un po di nausea. Forse perché lo ha scelto la compagna di mio padre o forse perché devo sposarmi contro voglia, non lo so neanche io! All'improvviso la porta di camera mia si apre, come un'apparizione entra Jessie.

Jessie-"Ok, vado al sodo: Perchè non mi hai mai detto che eri fidanzata? Con chi sei fidanzata? Perché non mi hai invitato al tuo matrimonio? Spiegami per quale fottuto motivo oggi ti sposi?!"

Faccio sedere Jessie sul mio letto e le spiego tutta l'accaduto di ieri, lei resta senza parole, tutto quello che fa è alzarsi dal letto e correre come una furia al piano inferiore.

ZAYN'S POV

Sono ancora paralizzato! Io che mi sposo!? Mentre contemplo su me stesso, Harry spalanca la porta e poggia sul mio letto un abito nero compreso di cravatta. Io con la cravatta?! Io in abito classico?!

Harry-"Lo ha disegnato mio padre" (Riferendosi al vestito)

Zayn-"Ehm...ok!"

Harry-"Su forza domandami quello che mi devi domandare!"

Ma che cazz... ora legge pure nel pensiero!

Zayn-"Perché non mi hai detto prima di questa storia del matrimonio?"

Harry-"Te ne saresti andato via di casa!"

Zayn-"Appunto!"

Harry-"Ma se saresti andato via i tuoi genitori avrebbero incolpato me!"

Mentre sto per rispondere Harry riattacca a parlare:

Harry-"So che stai pensando: Ehy ha che servono gli amici?! Ad appararti il culo no?! Ma non in questo caso Zayn, non in questo!"

Detto ciò Harry esce dalla mia stanza.

Dovrei indossare quella roba che molti chiamano "abito elegante" ma non ci penso due volte e lo getto fuori la finestra.

Dopo aver indossato un jeans nero ed una camicia sento due mani che toccano la porta un po bruscamente: entra mio padre. Mi squadra dalla testa ai piedi ed ha in volto uno sguardo severo, molto probabilmente per l'abito nero che non indosso.

Insieme ai miei genitori e alle mie sorelle usciamo di casa ed entriamo in una limousine nera. L'ora del mio matrimonio si avvicina!

ARIANA'S POV

Dalla mia stanza sento delle urla provenire dal salone così scendo giù per vedere cosa succede. Jessie cerca di picchiare la compagna di mio padre! Wow, il sogno di una vita! La compagna di papà inizia a correre per tutto il salone inseguita da Jessie, io inizio ad incitare Jessie di acchiapparla ma proprio sul più bello entra in salone mio padre con due guardie che portano Jessie fuori casa. Senza neanche dire una parola mi precipito fuori al giardino dove una limousine mi porterà nel luogo della cerimonia.

Vorrei scappare da questo mondo! Vorrei che qualcosa cadesse dal cielo ed impedisse il matrimonio! Purtroppo so che non cadrà niente dal cielo e sospiro al pendiero del matrimonio che è sempre più vicino.

RAGA MI DISPIACE AVER SCRITTO UN CAPITOLO ORRENDO!
MA VI ASSICURO CHE IL PROSSIMO CAPITOLO CI SARÀ UNA SVOLTA INCREDIBLE! NON DICO ALTRO. (BASTA SPOILERARE PER OGGI).
Amnesiaprodigy ☆
P.s. Seguo chi mi segue ★

Splendida ostinazioneWhere stories live. Discover now