~Capitolo 12, Che la festa abbia inizio! (Parte 1)

399 32 5
                                    

ARIANA'S POV
In questo momento mi sento un pò stordita, ho mille domande per la testa del tipo:"Perchè la mia matrigna e il padre di Zayn si devono incontrare?" "Perchè Harry e Jessie non ci sono?"; Decido di lasciare i miei punti interrogativi a domani, ora c'è una festa ed è il tempo di divertirsi!
Zayn è nella sala di sotto ad attendere gli ospiti, se si può chiamarli "ospiti": mandria di animali non addomesticati è meglio. Ho chiesto alle cameriere di chiudere tutte le porte in modo da non trovare spiacevoli cose per casa.
Sono pronta, dò un'ultimo sguardo allo specchio per vedere come sto, poi chiudo la porta della mia stanza e mi dirigo verso la sala.

ZAYN'S POV
Degli ospiti ancora nessuna traccia, d'altronde manca un minuto per le nove; Se arrivassero prima sarebbe un gesto di maleducazione ed in un mondo pieno di pettegolezzi e infamità è meglio evitare certe cose!
Sento un rumore di tacchi incamminarsi verso la sala, il rumore è sempre più vicino fino a quando non vedo una chioma rossa apparire: è Ariana.
Noto la sua eleganza mentre scende la scalinata in marmo bianco perla, il suo vestito rosso raffinato nei punti giusti, la sua coda sportiva che rappresenta il suo caratterino e poi il suo volto, perfetto direi;
Ma che sto dicendo? Ripeto continuamente questa frase fin quando Ariana non mi domanda :"Siamo ancora soli, puoi dirmi dove sono Harry e Jessie?"
Le spiego il nostro piano e la assicuro che per le 11:00 di stasera staranno a casa nostra.

JESSIE'S POV
Appena Harry ed io arriviamo fuori la villa della famiglia Malik notiamo un porche bianco perla e capiamo subito che si tratta della macchina della matrigna di Ariana.
Ne abbiamo subito conferma che sia lei quando vediamo una gicantesca pelliccia bianca farsi strada nel sentiero fiorito del giardino della villa Malik, quella pelliccia bianca alla Crudelia Demon che mi irrita fastidiosamente, avrà fatto pagare milioni a George. George ogni volta che dico questo nome mi si congela lo stomaco, George Grande un tempo era il mio fidanzato ed ora suo marito eppure lo conosco meglio io di chiunque altro e so con certezza che negli ultimi tempi sta soffrendo, forse anche lui sospetta qualcosa riguardo la moglie o forse sa tutto ma non vuole far uscire la verità fuori.
Distolgo i miei pensieri quando noto il volto di Harry fissarmi preoccupato;
Harry:"È successo qualcosa?"
Jessie:"Niente, ora pensiamo a fermare il signor Malik e la signora Grande"
Harry:"Ho un piano!"

ARIANA'S POV
Il grande pendolo di legno pregiato posto sul caminetto infondo alla sala segna le 21:00 precise. Il tempo di fare un gran respiro che mi ritrovo più di cinquecento persone nella mia sala da ballo a quel punto Zayn mi sussura nell'orecchio:"Non metterti nei guai!" e poi annuncia a tutti:"Che la festa abbia inizio!"
"Che la festa abbia inizio" un corno!
Ci metto più di venti minuti per trovare le mie amiche, ad un certo punto la sala si trasforma in una giungla con una grande mandria di orango tango! Vorrei tanto ricordare agli "ospiti" che stiamo a casa mia e non in una vera discoteca! Faccio un'altro grande respiro e penso che tutto questo domani finirà, poi mi butto anch'io nella mischia ed ora si "Che la festa abbia inizio!"

Splendida ostinazioneWhere stories live. Discover now