Epilogo: Home.

10.8K 516 599
                                    

-Lo cercano ancora, è un buon segno.- Parlò Kiara alla vista delle diverse auto della polizia impegnate nella ricerca del nostro migliore amico.

-Sembrerebbe di sì, ormai è fatta.- Mormorai scendendo dall'auto una volta arrivati al deposito dove stava la barca del padre di JJ e che quest'ultimo non perse tempo ad aprire. -Eccola.-

-Hey piccola.- Continuò a parlare il biondo guardando la Phantom con gli occhi a cuoricino. -Wow, una barca ha appena preso il mio posto.- Commentai sarcastica studiandola con attenzione.

-Una Formula 402 SR1 del 1983: la Phantom.-

-No davvero, tu non mi guardi con tutta questa ammirazione.- Continuai incrociando le braccia.

-Sai che ti amo però questa è stata la prima barca ad arrivare alle Bermuda in meno di sedici ore! Ha quarant'anni! Quaranta... ed è ancora la più veloce che Kildare abbia mai visto.-

-Sembra un catorcio.- Commentai scoccando un'occhiata a Kiara che sembrava pensarla come me e che infatti non perse tempo e mi appoggiò immediatamente.

-Sul serio?- Mi domandò il ragazzo guardandomi come se mi fosse spuntata una seconda testa. -È proprio qui.- Concluse riferendosi alla barca.
-Ti sente. Mettiamola così, oggi non potresti fumare dell'erba se lei non fosse mai esistita, okay?-

-Okay, scusami se ti ho spezzato il cuore.-

-Non sono io quello con cui devi scusarti.- Mi rispose facendomi immediatamente aggrottare le sopracciglia.

-Speriamo solo che vada.- Intervenne Kiara facendomi annuire.

-Va benissimo, è più veloce delle barche ti tutti gli sbirri.-

-Pope! Finalmente.- Esclamammo io e Kiara nello stesso momento avendo sentito una moto avvicinarsi e scoppiando a ridere.
Ci allontanammo così da JJ e la sua amata ritrovandoci però davanti l'ultima persona che ci saremmo aspettate di vedere.

-Ehilà, che succede?- Ci domandò Rafe con un sorrisetto. -JJ? Come state?-

-Bene, bene...- Parlò una seconda persona alle nostre spalle che presto riconoscemmo come Barry. -Non ho dimenticato il nostro scontro in strada.- Continuò a parlare estraendo una pistola dalla tasca posteriore dei suoi jeans e puntandola contro il petto di JJ facendo così battere il mio cuore all'impazzata.
-Sono qui perchè voglio i miei cazzo di soldi!- Sbraitò colpendo il biondo in pieno viso.

-JJ!- Urlai scattando automaticamente verso i due solo per venire fermata subito da delle braccia attorno alla mia vita.
-Rafe cazzo lasciami! JJ!-

-Sono qui per questo no?!- Continuò Barry afferrando per i capelli il ragazzo che ormai si trovava a carponi sul pavimento.

-Lasciala!- Sbottò Kiara tentando di tirarmi via dalla presa di Rafe venendo subito spinta via tutto tranne che gentilmente.

-Non ti azzardare a toccarla!- Esclamai cercando di colpirlo per farmi lasciare.

-Non vogliamo te Harlow, e nemmeno Kiara! Dov'è John B?-

-Non lo so!- Urlai riuscendo finalmente a colpirlo con uno schiaffo in pieno viso.

-Era meglio se non lo facevi.-

-So cos'hai fatto Rafie.- Sussurrai con un sorrisetto.

-Cos'ho fatto? Sentiamo!-

-Hai ucciso Peterkin ed è solo una questione di tempo prima che ti sbattano in prigione per il resto della tua patetica vita.-

-Non dire mai più quelle parole del cazzo.- Mormorò stringendomi immediatamente una mano attorno alla gola, questa volta più forte di quanto si era mai azzardato a fare. -Rafe...-

Wicked Games; JJ Maybank¹Waar verhalen tot leven komen. Ontdek het nu