RINGRAZIAMENTI

257 22 7
                                    

*Rullo di tamburi*

Ed eccoci qua! Un'altra storia è finita, anche questa rovinosamente, anche questa volta vi ho fatto piangere, che posso dire, ho una passione pe' 'ste cose.

Vi dirò, quando ho iniziato a scrivere "quei bravi ragazzi" avevo in mente il capo e la coda della storia, le idee per i capitoli c'erano, ma ho avuto bisogno di più tempo per metterle in ordine e la quarantena mi ha dato tanto a cui pensare e la musica si è trasformata nella mia medicina in questi mesi che abbiamo passato chiusi in casa, ed il mio cervello è diventato una sorta di macchina che creava versi e frasi struggenti e strappalacrime manco fosse una catena di montaggio.

Non lo so come abbiate fatto a non incazzarvi con me dato che ho fatto soffrire i nostri protagonisti in un modo indescrivibile, ma ehy, l'ho scritto nei ringraziamenti di Broken e ve lo scrivo anche qui:

Le storie tristi fanno dei bei libri.

È una cosa a cui credo davvero, le storie tristi e drammatiche ti lasciano un vuoto dentro che diventa quasi piacevole.

Poi, dato che la storia è finita con i nostri protetti che non si rimettevano insieme ho pensato di sollevarvi il morale raccontandovi un aneddoto sul nomignolo o come preferite definirlo, "Occhi Belli".

Io chiamo così i bambini, e pensando al tema della storia ho trovato appropriato affibbiare a Jimin questo nomignolo.

Ora piangete di più eh?

Ok dai no, basta, vi ringrazio per tutto il supporto e l'amore che avete dato a questa storia, per i commenti che mi hanno fatto schiattare dalle risate e altri che mi hanno stretto il cuore in una morsa.
Siete fantastici, non so cosa fare senza di voi.

E ricordatevi, "l'amore è nel cuore di chi resta ma a volte anche in quello di chi va via".

Spero vi interessi leggere qualche altra mia storia, aggionerò nella speranza di vedervi anche lì.

Grazie di tutto♡

🎉 You've finished reading 𝐐𝐔𝐄𝐈 𝐁𝐑𝐀𝐕𝐈 𝐑𝐀𝐆𝐀𝐙𝐙𝐈 [M.Yg, P.Jm] 🎉
𝐐𝐔𝐄𝐈 𝐁𝐑𝐀𝐕𝐈 𝐑𝐀𝐆𝐀𝐙𝐙𝐈 [M.Yg, P.Jm]Where stories live. Discover now