Red Room (Hard stans ver.)

611 17 2
                                    


questo è un piccolo smut. il prossimo capitolo è una versione più soft.

"Cosa stai fac-" Prima che potesse finire Jungkook lo baciò così zittendolo. Continuarono a baciarsi mentre quest'ultimo circondava la vita del ragazzo con il braccio, azzerando qualsiasi distanza tra di loro.

Dopo aver allontanato le labbra "Cosa v-vuoi da m-me?" Disse con respiro affannato. "Sei così bello." Il mafioso disse guardando Tae con occhi pieni di lussuria. Il corpo iniziò a diventare caldo causando una erezione. Jungkook prese in braccio Taetae per poi poggiarlo suo letto e mettendosi sopra di lui.

Il corpo del ragazzo diventava sempre più caldo quando guardava Jungkook. Non riuscì a resistere e quindi, cadendo in tentazione, circondò le braccia intorno al collo dell'altro e attirandolo  in un bacio profondo e passionale con gemiti e lamenti camuffati nel bacio, aggiungendo anche giochi di lingua.

"Mmm.." il ragazzo allontanò le labbra coprendo la bocca con la mano in stupore "Non farlo, voglio sentire la tua bellissima voce."

Quest'ultimo denudò il giovane iniziando dalla maglietta e alla fine i pantaloni. "Sei sexy con i miei vestiti ma adesso devi toglierli." Il malavitoso si sfilò i vestiti, scoprendo l'erezione. " Vieni qui." L'ostaggio stranamente era voglioso. "Fallo." Ordinò Jungkook  afferrandogli i capelli.

Tae posò le rosse e carnose labbra sul glande. Il criminale si abbassò al livello dell'orecchio del ragazzo e sussurrò "Vuoi essere punito?" "N-no." disse Tae. "Allora smettila di giocare." Disse spingendo la testa del ragazzo sul membro, quasi strozzandolo. Dando spinte con i fianchi, raddoppiando il piacere.

Lo tirò fuori, un filo invisibile di saliva lo collegava alla bocca di Tae. "Aspetta qui, muoviti e vedi." Il mafioso tornò con una scatola nera e delle manette. Lo ammanettò al letto. " A-aspetta cosa sta-" Smise di parlare quando Jungkook gli mise una benda sopra agli occhi.

Tae era spaventato,poteva solo sentire la sua voce. Tirò fuori un vibratore e un cock ring che mise a Taetae. "Aahhh~"

"Sei musica alle mie orecchie....continua. Lascia che tutto il mondo senta la tua voce. Puoi urlare quanto vuoi." Disse Jungkook con tono sensuale.

Infilò il vibratore nell'orifizio di Tae accendolo di poi al livello più basso. "Ahh...Mnnngh" Lasciò sfuggire un gemito.

"Vediamo quanto riesci a resistere, babyboy." Intentò a baciare il collo di Tae dando molta attenzione al suo punto debole. Scese giù con la lingua fino ad arrivare ai capezzoli turgidi per stuzzicarli con essa. Lasciando una scia di succhiotti viola e rossi dappertutto. "Sei mio adesso, Taehyung." Disse portando il vibratore al secondo livello. "Mmnnnghh...."

Dopodiché Jungkook spinse il vibratore in profondità stimolando il punto debole del giovane. "AAHHNN~..." "Perfavore...ahh~...perfavore...ba-basta" Supplicò Tae. "Aw, ma non abbiamo ancora finito. Dobbiamo ancora provare una velocità." E così alzò il livello del sextoy facendogli arcare la schiena. Il piacere era troppo e non riusciva a controllarsi.

"AHHH~....MMNNNGH~...PER FAVORE DA-DADDY~." "Cosa vuoi, babyboy? Dimmi cosa vuoi e te lo darò." Disse Jungkook prendendo in bocca il membro di Tae.

"S-S-STO PER V-VENIREEE." Era disperato voleva raggiungere l'apice ma il cock ring non glielo permetteva e il bocchino che stava ricevendo da Kook non lo stava per certo aiutando.

Il malavitoso estrasse il vibratore sostituendolo con il suo membro. "Non finché vengo io, babyboy." Spinse sempre più veloce, forte ed in profondità. Tae ormai era un groviglio di gemiti e lamenti che eccitavano ancora di più Jungkook. Quest'ultimo tolse il cock ring sentendo di essere vicino all'orgasmo.

"D-DADDY~...AAAHHH~" " Ci siamo quasi baby, aspetta un'altro po'." Un paio di spinte dopo ed vengono insieme. Tae venne sul suo petto mentre l'altro si svuotò dentro di lui.

Jungkook si sdraiò di fianco al ragazzo, che era ormai in un sonno profondo, posando un bacio casto sulla fronte di lui. "Sei mio e non lascerò che nessuno ti porti via da me. MAI. Ti amo, Kim Taehyung." Dopo di che si accoccolò di fianco a Tae addormentandosi pochi minuti dopo.

*//

scusate se è un po' cringe. È la prima volta che traduco una smut o storia in generale. come al solito se ci sono errori ditemelo.

il prossimo capito è in pratica la versione soft stan di questo chapter. Leggetela lo stesso perché ci sono altre cose da leggere oltre a quella.

*//

calzini bagnati
~🐙(ps. commentate plss💜)

Mafia's Whore ||taekook|| ita ver.Where stories live. Discover now