A modo nostro

1.1K 25 6
                                    

Stavolta mi ero portata un vestito come si deve e potevo usarlo per andare a cena con Lando; in realtà lo avevo portato nel caso fossimo usciti con Lewis, ma a quanto pare era molto impegnato questo weekend, perciò non ci saremmo visti molto... lo capivo, in effetti il mondiale era importante e lui era a un passo, per cui era giusto che si concentrasse per raggiungerlo.
L'inverno era alle porte per cui mi ero portata un vestitino nero con le maniche in pizzo, lungo e con uno spacco sulla gamba destra, ci misi un tacchetto molto comodo e terminai con i miei bracciali e orecchini preferiti. Prima di uscire spruzzai un po' del mio profumo preferito (Bulgari) ed ero pronta. Bussarono alla porta ed andai ad aprire, spuntò la figura di un Lando super elegante, wow, da rimanere senza fiato...

Lando's pov
Era bellissima pensai e subito ebbi una fitta allo stomaco, ci risiamo... ebbi come un déjà vu della nostra prima uscita : io avevo fatto un disastro e dovevo rimediare, lei stupenda e sempre molto elegante.
-"Wow! Quasi non ti riconosco, dove hai lasciato Ele ?"
-"In realtà l'ho nascosta in un nascondiglio segreto alle Maldive, ma shh non lo dire a nessuno, è un segreto" disse ridendo e io non potei fare a meno che seguirla a ruota. Il suo sorriso era disarmante, ti scaldava anche nella giornata più fredda; dietro a quel sorriso c'era una ragazza forte che aveva sempre lottato per tutto ciò che voleva, per tutto ciò in cui credeva. Questo lo sapevo perché avevo imparato a conoscerla, il tempo era volato e ogni scusa era buona per sapere qualcosa in più su di lei.
Le aprì la portiera da bravo gentleman e le spostai la sedia al ristorante .
-"Allora, ti piace il posto?" Le chiesi
-"È magnifico"
-"La vuoi sapere una cosa?"
-"Si, dimmi"
-"Non mi piace il pesce... lo detesto e so che stai pensando sia strano... un inglese che non mangia fish and chips"
-"mm... si l'ho pensato, ma neanche a me piace il pesce, quindi credo che mangeremo altro"
-"Ho visto su Instagram, ora, che circola una nostra foto con scritto" esitai un attimo "insieme nel circus e fuori : vi piace questa coppia??" Fece una risatina "la parte più divertente sono i commenti... ci adorano letteralmente"
-"Mi sembra scontato... siamo i più simpatici nel paddok"
-"Modestamente hai ragione".
A fine cena, appena usciti la temperatura era scesa e avendo paura che avesse freddo le poggiai la mia giacca sulle spalle e urtai la pelle della sua schiena scoperta, così liscia e morbida, lei si girò verso di me ed era così pericolosamente vicina... cosa mi sentivo di fare?

Eleonora's pov
Il tocco delle sue dita calde sulla mia pelle mi fece venire un brivido lungo tutta la schiena, così mi voltai per ringraziarlo della giacca, ma eravamo troppo vicini...
-"Grazie Landino! Ti va allora un goccio di... latte da me ?"
-"Ehm si, così vediamo anche cosa migliorare per domani"
-"Si esatto".
Eravamo un po' in imbarazzo e tutto il viaggio fu in silenzio... anche quando entrammo in hotel stessa cosa...
-"Mi vado a cambiare"
-"Okay ti aspetterò qui su questo comodissimo letto"
-"Okay, ci metterò poco, intanto se vuoi prendere il computer e i fogli sai dove stanno"
-"Mmm" senti dire dalla camera.
Intanto, ero in bagno e decisi di mettere il mio comodo pigiama con gli orsetti tutto peloso e super caldo; vidi un bicchiere sul lavandino e così pensai di riempirlo di acqua gelida e di fare un piccolo scherzo a Landino.
Quatta quatta tornai di là, lui era tutto preso e così non si accorse che stavo arrivando e proprio in quel momento gli feci scivolare l'acqua nella camicia
-"Omg, è gelata ahahah" disse cominciando a ridere e così feci anche io "tu sei completamente pazza"
-"Giusto un po'"
-"Ma non è finita qui".
Cominciò a farmi il solletico, sapendo che ne soffrivo abbastanza e alla fine fui costretta a chiedere una tregua, ma la situazione ci era sfuggita di mano, Lando era a cavalcioni su di me, tremendamente vicino alle mie labbra e in questo momento capì che anche lui era attratto fisicamente da me, ma in fin dei conti noi siamo solo buoni amici e colleghi, nulla di più, nulla di meno.
-"Che ne dici se vado a prendere del latte?"
-"Credo sia un'ottima idea e scusami se la situazione mi è sfuggita di mano" disse colpevole Lando
-"Non devi scusarti, ci è sfuggita ad entrambi".
Presi due bicchieri di latte e li portai in camera dove ritrovai Lando sdraiato sul letto con il computer senza camicia... devo ammettere che il numero 4 non aveva il fisicaccio scolpito, ma nonostante questo aveva qualcosa che mi attraeva.. era una di quelle attrazioni pericolose.
-"Ehy honey, stavo vedendo che perdiamo mezzo secondo solo al primo settore... è tantissimo"
-"È tanto, ma devi pensare che loro hanno una Mercedes che in realtà è un'astronave"
-"Beh hai ragione, hanno una super macchina"
-"Honey, non fare quella faccia... noi ce la faremo, non importa che cosa hanno loro, noi saliremo su quel podio, è una promessa".
Ci addormentammo vedendo i dati e solo la sveglia con la luce fioca del sole ci fecero svegliare. Il braccio di Lando mi cingeva la vita e il suo respiro sul mio collo era caldo e rilassante... piano piano mi alzai e andai a svegliarlo. Dopo essermi preparata andammo a fare una colazione veloce e incontrammo, dovrei dire finalmente, il re della F1 : signori e signore Lewis Hamilton.
-"Sempre insieme voi due eh" disse con tono un po' stizzito Lewis
-"Lew lavoriamo insieme, è normale"
-"Infatti Lewis tranquillo, anzi ti va di mangiare qualcosa con noi?" Disse Lando sorridendo
-"Si dai, rimani con noi... con me, è una settimana  che ci vediamo poco, mi manchi"
-"Darling mi manchi anche tu e farò questo super sforzo per stare qui" disse ridendo.
Lando sbottò a ridere e anche io, alla fine ridevamo tutti e tre.
La colazione fu tranquilla alla fine.
-"Bambolina ci vediamo in pista" disse Lew baciandomi "e tu vedi di non farmela arrabbiare okay? Altrimenti poi te la vedrai con me" disse con tono giocoso e una punta di serietà.

FP3
Lando in questa sessione mise a punto quelle parti che non erano perfette, in questo modo perdevamo solo 200 millesimi nel primo settore. Grazie a questi sviluppi la macchina era migliorata tantissimo e il campionato prossimo si prospettava grandioso. Prima delle qualifiche dovevamo girare lo spot e la sottoscritta avrebbe dovuto tendere la mano a Lewis, visto che nel circus i nostri teatrini avevano sempre fatto vedere il rapporto difficile tra di noi...
la musichetta della F1 sotto era molto figa, mi caricava.
Le FP3 si conclusero con Lew primo seguito da Valtteri ; un super tempo con gomma rossa aveva portato la McLaren del giovane inglese terzo e le due racing point a seguire.. le Ferrari stavamo deludendo questo weekend, colpa del reclamo di Redbull sulla strana potenza Ferrari trovata a partire dalla fine della sosta estiva. Io su ciò non mi ero espressa, ma effettivamente il cambio di passo era molto evidente... con ciò Charles chiuse la sessione ottavo e Seb dodicesimo. Si erano lamentati molto per l'instabilità della macchina... la definivano impossibile da guidare.
-" Ehy ti va di vedere le qualifiche della Moto GP insieme?" Disse Lando affiancandomi al muretto box
-"Ehy certo che mi va, ma solo se posso avere Tarta con me"
-"Ufff"
-"Dai su, non fare il bambino tesoro"
-"E va bene, ma in cambio cosa mi dai?"
-"Tutto quello che vuoi"
-"Tutto?"
-"Tutto"

Storia Di Un SognoWhere stories live. Discover now