Capitolo 17

3.4K 184 7
                                    

Scendo giù seguita da mio padre,una volta arrivati trovo Rayan,Dan,Bieber e quello che mi ricordo si chiama Ryan,insieme a tanti altri ragazzi a me sconosciuti.
Dan e Rayan si avvicinano a me correndo.

"Oddio, cucciola mia...
Mi sei mancata"dice Rayan stringendomi forte a se.

"Lasciala!
Piccola mia,non ti lascerò mai più,lo giuro.."dice Dan avvinghiandosi a me,io rimango in silenzio guardando quei due in modo freddo,non voglio più vederli...Non ho bisogno di loro.

Mio padre nota il mio sguardo gelido riferito ai due,mi fulmina con lo sguardo e con un cenno del capo mi fa capire che devo ricambiare l'abbraccio,alzo gli occhi al cielo e poi rivolgo uno dei più grandi sorrisi finti ,di tutta la mia vita,a Dan e Rayan.

"Bambola,sono felice di rivederti.."parla una voce calda dietro di me,mi giro e trovo Bieber guardarmi con un sorriso divertito,sbuffo per poi alzare gli occhi al cielo e gli di le spalle,lo sento avvicinare e poco dopo sento il suo respiro sul mio collo.

"Non alzare gli occhi al cielo con me,Bambola"mi dice Justin,lo ignoro cominciando a guardare Jonatan che mi fa segno di avvicinarmi.

"Piccola,preparati torni a casa con noi.."dice Dan e io mi congelo sul posto guardando Jonatan che insiste per farmi avvicinare,mi riprendo e gli rispondo.

"Mhh..si..certo...cominciate ad avviarvi in macchina io devo prendere una cosa e torno da voi.."dico,Rayan annuisce incerto sul da farsi mentre Dan non si muove rimane a fissarmi e questo mi fa innervosire.

"Allora?"dico infastidita,Dan e gli altri ragazzi compreso Bieber,vedendo la mia reazione annuiscono e si dirigono verso le macchine,mi avvicino a Jonatan con occhi lucidi.

"Jonatan io non voglio andare con loro,per favore"dico quasi sul punto di piangere.

"Ehi,ehi,principessa non piangere.
Non ti lasceremo mai sola...
Un giorno torneremo a prenderti perché tu sei parte della famiglia,e noi non abbandoniamo la famiglia."dice Jonatan stringendomi a se,fa su e giù sulla mia schiena per rassicurarmi e ci riesce.

"Piccola dobbiamo andare.."dice Dan infastidito,io e Jonatan ci stacchiamo per poi guardarci per l'ultima volta negli occhi quando Dan comincia a trascinarmi per un braccio,stiamo quasi per varcare la porta di questa grande villa ma Jonatan mi afferra per un polso e mi fa girare verso di lui,senza farmi parlare si avvicina al mio orecchio e mi sussurra.

"UN GIORNO SAPRAI ANCHE QUELLO CHE E SUCCESSO A NOSTRA MADRE..."lo guardo con bocca e occhi spalancati ma subito dopo Dan mi trascina verso gli altri.

#2ore dopo#
Siamo appena arrivati a casa dei nonni che subito mi abbracciano.

"Ohh tesoro ci sei mancata,spero ti sia trovata a casa della tua amica.."mi dice nonna mentre io la guardo interrogativa ma Dan e Rayan che si trovano dietro di lei mi fanno dei gesti per farmi capire 'ne parliamo dopo',e io annuisco incerta per poi sorridere alla nonna e al nonno.

Dopo una lunga serie di baci da parte di nonno e nonna salgo in camera mia buttandomi a peso morto sul letto.
Che voleva dire con:

"UN GIORNO SAPRAI ANCHE QUELLO CHE È SUCCESSO A NOSTRA MADRE.."

Quanti segreti non c'è la faccio più.Decido di farmi una doccia,così mi alzo e mi dirigo nel mio bagno personale,mi spoglio e entro nella doccia aprendo il get d'acqua rilassandomi subito sotto quelle goccioline d'acqua calda.Ci voleva una bella doccia,ne avevo proprio bisogno,esco dalla doccia avvolgendomi un asciugamano in torno al corpo,esco dal bagno entrando in camera mia dove trovo Dan disteso sul mio letto,sobbalzo per lo spavento tenendo ben stretto l'asciugamano in mano per evitare di farla cadere,Dan alza lo sguardo e mi guarda leccandosi, subito dopo,il labbro superiore,comincia a squadrarmi da capo a piede mordendosi successivamente il labbro inferiore.

"Ma cosa cazzo ci fai in camera mia?
Esci subito!"dico urlando furiosa,lui mi guarda con un sorriso divertito per poi parlare.

"Ehm..sono qui solo per dirti che siamo stati io e Rayan a inventare vicino a nonna e nonno che eri andata a dormire a casa di un amica..non volevamo farli preoccupare."mi spiega non distogliendo mai lo sguardo da me,annuisco infastidita girandomi verso l'armadio per prendere l'intimo e il pigiama.

"Bhe..puoi andare."dico prendendo il tutto e avvicinandomi alla porta del bagno,sto per entrare ma vengo fermata da Dan che mi circonda la vita con un braccio facendomi girare di conseguenza verso di lui,mi guarda sognante cominciando a fissare le mie labbra.

"Uhm...ehm..Jazzy io volevo dirti c-che...Bhe..tu sai che sono i-innamorato di te,quindi volevo chiederti.."dice Dan balbettando,sbuffo scocciata per la situazione.

"Mhh?!
Allora,che vuoi Dan..un regalo?!"dico sarcastica alzando gli occhi al cielo,lui prende un lungo e profondo respiro e comincia a parlare.

"CHE NE DICI SE CI PROVIAMO..?"mi chiede speranzoso avvicinandosi alle mie labbra.

COSA?!!! :O

Spazio Autrice
Vi sono mancata?(lo voglio sapere nei commenti😂).
Allora ho aggiornato così tardi perché,a parte per la linea,scrivere due storie e molto difficile...🙈👍
Scusate comunque,cercherò di non farlo più capitare.
Volevo dirvi che nei prossimi capitoli Jazzy e Justin passeranno più tempo insieme😏.
Allora(vai con le domande),cosa dirà Jazzy per la proposta di Dan?!
Che cosa e successo alla vera mamma di Jazzy?
La vera famiglia di Jazzy nasconde qualcosa?

Alla prossima, 4 commenti e 2 voti e continuo.🙌
VI AMO(già lo sapete).
Baci😘.

Gangster BieberDove le storie prendono vita. Scoprilo ora