Capitolo 14

3.8K 204 9
                                    

Dopo aver trovato quel biglietto Dan corre verso la sua macchina,probabilmente a piangere,io non riesco a fare o dire niente sono bloccato sul posto da ormai 10minuti.Non so che mi succede,non so perché la sto cercando è una cosa che mi e venuta d'istinto non ci ho pensato l'ho fatto e basta...mi pongo delle domande.
'Perché la sto cercando?Perché faccio tutto questo per lei?'

-Perché non riesci a fare a meno di lei-

'Ma non la conosco neanche,l'unica cosa che sapevo è che fosse la sorella del mio peggior nemico ,ma solo un'ora fa scopro che quello che doveva essere suo fratello è innamorato di lei...o cazzo non ci capisco niente e in più parlo con me stesso,Wow,Bieber sei pazzo!'

-Si!si! SEI PAZZO DI LEI!-

'Ma che dici,sono Justin Bieber io non m'innamoro(rido)'

-Dicono tutti così...ricorda che io sono nella tua testa,so cosa senti quando la guardi negli occhi...puoi nasconderlo a tutti tranne che a me,forse è troppo presto per capire ciò che provi davvero per lei,ma un giorno capirai...-

I miei pensieri vengono interrotti da Chaz che si avvicina a me aprendo bocca per parlare.

"Amico tutto bene? Sei così pensieroso.."nel suo tono di voce si legge preoccupazione,io sono sempre quello strafottente,quello che anche nei casi persi ti strappa un sorriso...è ora sembro uno di quelle ragazzine depresse perché il fidanzato le ha lasciate.

"Ehh..Ohh..c-certo.
Stavo solo pensando che...ehm...ho fame"dico grattandomi la nuca,non devo dirgli che stavo pensando a Jazzy mi prenderebbe in giro con qualche battuta del tipo 'OMG,Justin Bieber pensa a una ragazza,ma non per scoparla'.

"Oddio,e io che pensavo che finalmente ti saresti preoccupato di qualcuno che non fossi tu...Ahh giusto tu sei Justin Bieber"dice muovendo la testa ridacchiando,devo dire che mi ha offeso ma del resto ha ragione.

"Su,andiamo ci stanno aspettando tutti fuori,se non ricordi dobbiamo trovare Jazzy"dice Chaz un po' infastidito dal mio comportamento,ma lo ignoro e esco fuori avvicinandomi a Rayan e Dan.

#Parte Chaz#
Pensavo che finalmente Justin si stesse preoccupando per qualcuno,ma mi sbagliavo,nessuno riuscirà a cambiarlo...
Ma quella ragazza,Jazzy,non so la vedo diversa..come dire...UNICA.
Non è come le solite puttane che girano intorno a Justin.
Lei riesce a tenergli testa non come tutti noi che abbiamo paura di dirgli anche solo per scherzare che è uno Stronzo,no,lei non si fa mettere i piede in testa da lui come da nessun altro e questo mi piace,ma Bieber rimane e rimarrà sempre così:UN EMERITO IDIOTA!.

#Parte Justin#
Come pensavo Dan stava piangendo,dopo che si è calmato ritorniamo al ritrovo per pensare a qualche piano,non riusciamo a capire che significava quella frase.

'È ARRIVATO IL MOMENTO'.

Cosa significa?.
Giuro che se la tocca l'ucciderò con le mie stesse mani.Rayan e Dan si alzano di colpo,con la bocca e gli occhi spalancati.

"So cosa significava quel messaggio..."urlano in coro i due,correndo inseguiti da tutti noi verso la stanza delle armi,che sarebbe una stanza segreta basta toccare una parte un po' rialzata del muro,mettere il codice ,e ti ritrovi numerose armi e bombe che non puoi neanche immaginare.
Dopo essere entrati prendiamo tutte le armi che ci troviamo sotto mano.

"Su...prendete tutto quello che trovate,e ora di far ritornare a casa Jazzy!"urla Rayan prendendo di tutto per poi correre nella sua Lamborghini argentata,seguito da,Mike,Alex e Tom(se guardate nei capitoli precedenti vi ricorderete di loro).
Mentre io,Dan,Chaz,Ryan e Ben corriamo verso la mia Ranger Rover nera,gli altri nelle rispettive macchine.

Rayan comincia a correre con la macchina in una metà a me sconosciuta,ma non faccio domande e lo inseguo,fidandomi di lui.

#Parte Jazzy#
Comincio piano ad aprire gli occhi,un occhi...due occhi,sono patetica mai nessuno mi ha ridotto così,mi sento stanca,debole,così piccola davanti a questi Bastardi.
Sento la porta aprirsi e dei passi che si avvicinano a me ma io non alzo lo sguardo sono troppo stufa di questa situazione,quindi rimango con lo sguardo basso,rannicchiata su me stessa su questo letto schifoso mentre questa persona si avvicina lentamente a me.

"Jazzy..."sussurra piano come se avesse paura di parlarmi,io rimango sempre con lo sguardo basso non avendo voglia di sentire nessuno,quando lo sento abbassarsi alla mia altezza e alzarmi il mento con due dita molto delicatamente.
Alzo lo sguardo e incontro due occhi azzurri simili ai miei,con capelli neri come la pece,è un signore molto alto e muscoloso,vestito con giacca e cravatta,avrà più o meno 37anni e ha una faccia conosciuta non so...

Con molta dolcezza mi fa alzare dal letto per poi mettersi di fronte a me prendendo le mie mani nelle sue,abbasso lo sguardo per guardare le nostre mani perfettamente intrecciate,lo rialzo guardandolo confusa dal gesto ma i nostri occhi si incatenano come se si conoscessero da tutta la vita,sorride con occhi lucidi accarezzando una guancia.

"Oddio quanto sei cresciuta...
Sei bellissima FIGLIA MIA.."dice cominciando a piangere silenziosamente,io rimango sotto Shock e una lacrima mi cade sulla guancia mio 'padre' l'asciuga con la sua grande mano e non trattengo un sorriso.

"Papà io-"comincio a parlare ma vengo interrotta da qualcuno che bussa alla porta,mio padre si gira infastidito verso la porta.

"CHI È?" urla mio padre facendomi sussultare,lui se ne accorge e si gira verso di me.

"Scusa Principessa" dice dispiaciuto per poi rigirarsi verso la porta, rimango scioccata dalla sua dolcezza mai nessuno mi aveva mai chiesto scusa per avermi fatto sussultare.
La porta si apre rivelando un ragazzo molto simile a me,cioè stessi lineamenti,alto più o meno come me, muscoloso anche lui,occhi verde smeraldo e capelli neri come quelli di mio padre.
Entra per poi guardarmi con un enorme sorriso in viso.

"Posso vederla finalmente?"chiede avvicinandosi,di colpo mi abbraccia facendomi mancare il respiro per la notevole forza.

"Oddio quanto mi sei mancata(?)" dice per poi lasciarmi andare di poco,lo guardo confusa e lui capendo che non l'ho riconosciuto assume una faccia dispiaciuta,mio padre subito si mette in mezzo vedendo la scena.

"Lui è Jonatan,il tuo fratello gemello"parla e io ancora una volta sbarro gli occhi e la bocca mentre quelli che dovrebbe essere 'mio fratello gemello' sorride racchiudendomi ancora una volta in un dolce abbraccio,poi si stacca e si allontana arrivando vicino allo porta lo guardiamo confusi e lui si gira.

"Vado a chiamare Ronny e Stefan..."ci spiega e subito corre fuori dalla porta mentre io guardo mio padre perplessa,lui capendo sorride dolcemente per poi parlare.

"Sono i tuoi fratelli...
Non vedevano l'ora di rivederti,Principessa" subito dopo mi abbraccia e io ricambio avendo bisogno di un abbraccio dal mio VERO padre,dopo 16 anni.

NON CI CAPISCO NIENTE...
MA SENTO COME SE LO CONOSCESSI DA SEMPRE,E VEDO CHE MI VUOLE BENE.

MA ALLORA PERCHÈ SONO STATA ADOTTATA?

Spazio Autrice
Amori,eccomi con un nuovo capitolo dopo tanto tempo.
Come vi sembra?
Jazzy ha conosciuto il padre,e ha scoperto di avere 3 fratelli...
Perché è stata adottata?
Perché dopo 16 anni rivede la sua vera famiglia?
Tanti e tanti segreti ci saranno ancora.
Aggiornerò domani solo se troverò 6 COMMENTI,ditemi che ne pensate vorrei un vostro parere sulla storia,Grazie.!
Baci😘

Gangster BieberDove le storie prendono vita. Scoprilo ora