Capitolo 4

4.1K 239 0
                                    

Sto aspettando i miei fratelli da un'ora ormai,nel fra tempo cerco di capire dove mi trovo,mi ricorda tanto la strada dove venivamo a giocare io i miei fratelli e Stefany si per andare a giocare a casa di Justin.

Mi viene un dubbio,quando eravamo piccoli io i miei fratelli Stefany e Justin abbiamo fatto una casa sul albero proprio vicino casa di Justin,ma visto che c'erano tanti alberi e non facevano quindi vedere la nostra casetta per riconoscere l'albero abbiamo scritto i nostri nomi sopra.

Vado nella parte destra della strada dove ci sono moltissimi alberi.Sembra un bosco proprio come quello vicino casa di Justin,che cosa stupida...mi fermo improvvisamente guardando un albero proprio davanti ai miei occhi.
#Flacback#
"Perché non scriviamo i nostri nomi qui sull'albero..?così quando ritorneremo qui sapremo dove la nostra casetta.."dico io con voce tenera mangiando uno dei biscotti che ha fatto Patti la mamma di Justin.
"Siii,brava sorellina...lo scrivo prima io sai voi femmine sicuramente avrete paura di farmi male con il coltellino.."parla Dan ridendo.
"Dammi qua così vediamo chi ha paura"parla Stefany prendendo bruscamente il coltellino dalle mani di Dan,un po' troppo bruscamente perchè si fa un taglio sulla mano abbastanza profondo."AI! mi fa male"inizia a piangere Stefany correndo verso casa di Justin"Aspetta ti aiutoo"urla Dan rincorrendo Stefany insieme a Rayan.Justin improvvisamente prende il coltellino caduto a terra dalle mani di Stefany"Bhe...io inizio a scrivere"dice Justin cominciando a scrivere sull'Albero.
-JUSTIN+JAZZY=PER SEMPRE-
#Fine Flacback#
Inizio a piangere mentre i ricordi di quel giorno emergono dalla mia mente,e così difronte a me avevo quell'albero...quindi qui dovrebbe abitare Justin,ma cosa farà o dirà quando mi vedrà...? Si ricorderà di me come aveva promesso 8 anni prima..?.Decisi di non andare oltre quell'albero,avevo paura,paura che non si ricordasse più di me,che si fosse fatto una vita con Stefany dimenticandosi di me la sua migliore amica....pensavo continuando a piangere e singhiozzare rumorosamente quando senti il mio iPhone suonare e sullo schermo esce scritto "DAN MIO😘",era un messaggio da Dan...
#Messaggi#
Da Dan Mio😘:Dove sei..?:(
A Dan Mio😘:Scusa mi sono allontanata un attimo ora esco fuori da questo bosco..
#Fine Messaggi#
Mi ricompongo asciugandomi le lacrime e mettendo l'iPhone in tasca,prima di uscire dal bosco guardo un ultima volta quella scritta, quell'albero e sorrido malinconica cominciando a camminare fuori da questo bosco.

Arrivata fuori vedo i miei fratelli in tutta la loro bellezza appoggiati alla macchina che suppongo sia del nonno
"Oh cucciola finalmente sei qui"parla Rayan correndo verso di me e abbracciandomi."Ora spostati e fammi abbracciare la mia piccola"dice Dan guardando male Rayan,che strano.Bhe,avete capito che Rayan mi chiama 'cucciola' mentre Dan 'piccola'...Dopo avermi abbracciato ci incamminiamo verso la macchina,Rayan al posto del guidatore Dan a quello del passeggero mentre io nei sedili posteriori aspettando quella domanda che non tardo ad arrivare.
"Come sei finita qui?"parlo Dan con tono severo.
Pensa,pensa,pensa...non posso dirgli la verità andrebbero ad uccidere Justin,e sinceramente voglio solo ritornare a casa senza altre domande."Bhe...io è Rayan ti stavamo cercando...e io non ricordo più niente di questo posto quindi o preso strade che mi hanno portato li..."dico mentendo non lo ho mai fatto con loro ma è per una buona causa."Ti avvisiamo già da subito che dopo oggi non uscirai più sol-"parla Rayan ma lo interrompo"Cosaaa? E perché mai?"quasi urlo per il nervoso.
"Abbiamo scoperto che ci sono delle Gang qui in Canada solo 2 sono molto pericolose e sono quelle più in guerra...quindi sorellina se non vorrai ritrovarti in uno scontro fra gang meglio che ci ascolti visto che dovremo passerà qui molto tempo...ecco perchè inizierai la scuola qui,mentre mamma e papà staranno fuori per qualche mese...Lavoro"mi avvisa Dan."Voi come fate a sapere di questi scontri fra gang se siamo arrivati in Canada neanche da un giorno..?"chiedo curiosa,Dan e Rayan si scambiano un occhiata veloce per poi parlare"Voci che girano.."parlo Rayan.Si come no 'Voci',decido di lasciar perdere e senza accorgemene arriviamo a casa entro e corro subito in camera mia senza cenare.Mi faccio una doccia veloce per rilassare i muscoli...mi avvolgo un asciugamano intorno al corpo poi infilo l'intimo e il pigiama cioè una delle maglie di Dan con i pantaloncini da Basket di Rayan,mi butto a peso morto sul letto e comincio a pensare.
Justin si sarà fatto una vita con Stefany?
Si ricorderà di me?
Chi era quel ragazzo,che mi ha portato proprio vicino casa di Justin...?
Come facevano i miei fratelli a sapere di queste gang se non siamo arrivati neanche da un giorno in Canada?
Prima che me ne accorgessi cado in un sonno profondo,ma prima penso.
DEVO CHIEDERE HAI MIEI FRATELLI IL COGNOME DI JUSTIN..
Spazio Autrice
Ehi!
Ho aggiornato presto...
Secondo voi come fanno i fratelli di Jazzy a sapere di queste Gang?
Alla prossima commentate.Baci😘

Gangster BieberDove le storie prendono vita. Scoprilo ora