Capitolo 10

3.6K 198 8
                                    

Sento la porta aprirsi nuovamente e vedo entrare quel Ryan.

"Il capo vuole conoscerti"mi dice Ryan avvicinandosi a me e subito dopo mi prende per un braccio e io mi ribello.

"Testa di cazzo lasciami...
Non voglio vedere il tuo capo!.
LASCIAMI!LASCIAMI!LASCIAM-" urlo ma vengo interrotta da un uomo sui 40anni.

"Ryan che succede..?" Chiede con tono severo e questo fa venire i brividi a Ryan e poi mi lascia il braccio.

"I-il capo V-vuole conoscere questa r-ragazza..."balbetta Ryan e m'indica,l'uomo si avvicina a me ma io non riesco a guardarlo in faccia per colpa del buio che c'è in questa stanza,ma Dio costa tanto mettere una fottuta luce..?!!!
Quando si trova proprio di fronte a me mi guardo con un sorriso indescrivibile quasi terrificante,riesco a intravedere i suoi lineamenti e mi sembra di averlo già visto,non so dove.Anche lui comincia a guardarmi attentamente e dopo rimane sorpreso e corre via da quella stanza,ma prima sussurra a Ryan"Assicurati che non succeda niente alla ragazza oppure ti troverei sette metri sotto terra..".
Che strano..!

"P-per favore,non f-farmi avere altri problemi c-con il capo" mi prega abbassando la testa,è davvero molto preoccupato quindi mi avvicino alla porta e lui mi guarda stranito.

"Vuoi portarmi da questo 'capo' si o no?"sbuffo facendo le virgolette alla parola 'capo',lui si avvicina sorridente e sussurra un 'Grazie' poi ci incamminiamo fuori da quella stanza.

#Parte Justin#
Dopo un po' di tempo sento bussare alla porta e io urlo 'Avanti' e poi si apre la porta lasciando entrare Ryan e una ragazza che non riesco a vedere bene visto che si trova dietro Ryan.

"L-lei è la ragazza...la sorella dei Henderson,Capo" mi spiega Ryan e il mio cuore perde un battito sentendo quello che mi ha detto,'la sorella dei Henderson',Jazzy esce dalle spalle di Ryan e mi guarda sorpresa e arrabbiata.

"Cazzo ancora tu.."quasi urla nervosa,io sorrido vedendo quanto e dura e acida perché è l'unica ragazza che riesce a tenermi testa e non si fa mettere i piedi in testa da nessuno.

"Sempre io bellezza.."decido di fare un po' lo stronzo e la vedo farsi sempre più nervosa per il nomignolo che gli ho dato,che so bene che la fa innervosire ed è per questo che la continuo a chiamare così mi piace stuzzicarla.

"Senti stronzo, fammi uscire da qui e non farti più vedere..." Urla nervosa,Ryan che per tutto il tempo è rimasto in silenzio a guardare la scena si irrigidisce sapendo che chiunque si permette di parlarmi così viene picchiato a sangue,o frustrato ecc..ma a Jazzy non gli farei mai niente ecco perché mi limito a sorridere e ad avvicinarmi a lei,Ryan mi guarda sorpreso ma io gli faccio segno di andarsene e lui esitante ubbidisce, dopo che Ryan esce io prendo Jazzy per i fianchi lei cerca di ribellarsi ma io sono più forte e questo mi fa sorridere divertito.

"Lasciami stare,Brutto stronzo.."dice cercando di liberarsi dalla mia presa, io mi avvicino sempre di più al suo viso e lei si blocca subito guardandomi dritto negli occhi,mi perdo in quei gli occhi azzurri e avrei tanta voglia di baciarla,quando sto per appoggiare le mie labbra sulle sue bussano alla porta e non ci allontaniamo io pronto a prendere a pugni chiunque abbia interrotto quel momento.Entra nell'ufficio Bruce che si sofferma a fissare Jazzy mentre lei è persa nei suoi pensieri,forse per quello che sarebbe successo se Bruce non avrebbe interrotto,sorrido al pensiero.

"Bruce che succede..?"Chiedo cercando di nascondere il mio nervosismo,lui si gira verso di me è parla.

"Devo rubarti un attimo la ragazza.."parla Bruce ma quella non era una domanda,lei alza lo sguardo guardando Bruce e rimane sorpresa lui la prende per un polso e la trascina fuori dal mio ufficio senza darmi il tempo di ribattere.

#Parte Jazzy#
Quel signore che prima avevo visto in quella stanza con Ryan mi trascina fuori dall'ufficio di Justin mentre io sono ancora persa nei miei pensieri pensando quello che io è Justin stavamo per fare,mi risveglio dai miei pensieri e parlo.

"Chi sei? E che vuoi da me?"chiedo spazientita mentre corriamo non so dove,lui si gira mi guarda e si ferma davanti a me,mi perdo nel suo sguardo gelido che fa venire i brividi,e poi parla.

"IO SO CHI È IL TUO VERO PADRE"dice mentre io rimango scioccata e mi sento quasi svenire infatti cado ma quel signore mi prende in braccio.

Spazio Autrice
Povera Jazzy...
Che succederà?!
Lo so avrei dovuto far baciare Jazzy e Justin,ma per primo bacio voglio qualcosa di più romantico.😂✋
Commentate per farmi sapere che ne pensate perché credo che non vi piaccia la storia allora credo proprio che la eliminerò se non trovo almeno 4 commenti,ringrazio chi invece commenta che è solo grazie a loro che aggiorno.Baci😘

Gangster BieberDove le storie prendono vita. Scoprilo ora