Capitolo 26.

2.8K 147 9
                                    

Apro il secondo messaggio e...

ANCORAA?!

Guardo scocciata lo schermo del mio iPhone notando un messaggio da Jonatan,apro il messaggio svogliatamente cercando di non pensare all'ultima volta che l'ho incontrato e a quello che mi stanno nascondendo lui,Ronny,Stefan e Papà..

#Messaggio#

Vuoi sapere la verità?
Vuoi sapere di NOSTRA SORELLA?
Alla fine della festa verrò io da te..

#Fine Messaggio#

Leggo ogni parola sentendo il mio cuore perdere un battito..
Mi parlerà di NOSTRA SORELLA?

È come se la mia testa stesse per esplodere..troppi pensieri,troppe cose mi sono successe da quando sono ritornata in Canada.
È vero non dovrei passare le giornate a pensare a tutto quello che mi sta succedendo ma per una ragazzina di 16 questo è tanto da sopportare,una ragazzina della mia età a parte la scuola non dovrebbe avere nessun pensiero per la testa,non posso dire basta alla mia vita!
Devo vivere ogni momento cercando almeno una volta di essere felice e non piangere per le cose successe in precedenza anche se sto avendo molti problemi in questo periodo,devo essere felice...devo godermi questa serata così come tutti i giorni della mia vita..

"JAZZY!
Scendi forza che siamo in ritardo.."urla Anne dal piano terra interrompendo i miei pensieri e giuro di essermi totalmente dimenticata di tutto per un momento..

"Arrivo!"urlo per farmi sentire,prendo la mia borsetta insieme al telefono e scendo ritrovandomi davanti un Anne totalmente arrabbiata per il mio 'ritardo'...

"Ti eri forse addormenta per prendere una borsetta è un telefonino?"chiede sarcastica incrociando le braccia al petto,sbuffo alzando gli occhi al cielo stufa di dover dare sempre una spiegazione per tutto..sono rimasta lì per quanto? 3 minuti?

"Come vedi sono più che sveglia quindi se non vogliamo fare ancora più tardi per la festa sarà meglio andare.."spiegò tranquillamente e la vedo sbuffare ma poi ci incamminiamo verso l'uscita di casa mia dove troviamo Roxen e Leila intente a parlare in macchina ma quando ci vedono si interrompono e Roxen corre da me abbracciandomi.

"Amoree!"urla eccitata facendomi sorridere e ricambiando l'abbraccio subito dopo entriamo in macchina pronte per andare alla festa,un enorme sorriso si dipinge sul mio volto pensando che avrei rivisto Justin e in quel momento non pensavo a niente se non a divertirmi..

Stasera non voglio nessun problema.

#Parte Justin#

Ho appena finito di prepararmi per la festa di stasera..
Ho indossato una canotta bianca con sopra un giochetto nero e sotto un jeans a cavallo basso con delle vans bianche...
Mi riempio di profumo guardandomi numerose volte allo specchio,sistemo il ciuffo per bene con del gel e sono ufficialmente pronto..
Prendo il mio iPhone bianco e scendo al piano inferiore trovando Chaz e Ryan già pronti ad aspettarmi.

"Bró sei peggio di una donna!"parla Chaz con tono divertito facendo ridere anche me.

"Dai andiamo che è ora.." Ci ricorda Ryan incamminandosi fuori alla porta e io e Chaz lo raggiungiamo fino al garage.

"Quale prendiamo?"mi chiede Ryan riferendosi alle numerose macchine dentro il nostro garage.

"La Lamborghini bianca.."rispondo entrando subito dopo in macchina successivamente entrano Ryan e Chaz e dopo aver messo qualche canzone ad alto volume sfrecciamo nelle strade del Canada per arrivare alla festa..

STASERA CI DIVERTIAMO!

#Parte Jazzy#
Entriamo nell'enorme villa dove sentiamo subito un fastidioso odore di alcol e fumo e d'istinto arriccio il naso..
La musica ad alto volume entro la fine della serata mi farà perdere l'udito.
Io e Anne ci avviciniamo al banco degli alcolici mentre Leila comincia a ballare come se non ci fosse un domani insieme a Roxen e questo mi fa ridacchiare,sono delle pazze!

Gangster BieberDove le storie prendono vita. Scoprilo ora