2.CROLLARE

884 39 1
                                    


Bellamy's pov

"Clarke,io ho bisogno di te,io..beh..ecco...ti amo principessa".

Non so cosa mi sia passato nella mente,ma sentivo da troppo tempo che dovevo farlo,e ora che è arrivato il momento,fisso i suoi occhi e capisco che lei non prova quello che provo io,capisco che ho frainteso e forse rovinato tutto quello che c'è tra di noi.

Non riesco a smettere di pensare al fatto che ora vorrei stringerla forte a me per darle serenità,per farle capire che non siamo da soli,ma sopratutto che lei non è da sola.
Mi sento bloccato,riesco solo a fissare i suoi occhi colore oceano in attesa di una risposta.

Tutta questa tensione tra noi viene interrotta da un boato fortissimo proveniente dalla navicella.

In tutta fretta io e Clarke scendiamo le scale per accertarci che sia tutto ok,ma in realtà niente è più ok.Il centro di controllo delle comunicazioni è andato,come la voglia di provare a salvarci il culo di Raven.Ma d'altronde come potrei biasimarla?Abbiamo 70 minuti di tempo e dopo non ci sarà più una terra sulla quale abitare.

Una volta che la situazione si fa più calma,io,Raven e Clarke ci incamminiamo verso la parabola per allinearla,o altrimenti non riusciremo ad aprire il portellone dell'Arca una volta arrivati nello spazio.
Davanti a me, Raven parla con Clarke,ma io percepisco che Clarke è altrove con la sua mente.E se avessi sbagliato?E se ora il nostro rapporto tornerà ad essere come quello che avevamo appena sbarcati sulla Terra,o ancora peggio?Non voglio più pensarci,anche perchè ora siamo appena arrivati nei pressi della parabola e Raven deve spiegarci ciò che dovremmo fare per salvare il nostro gruppo,di nuovo.

Questa situazione mi preoccupa.
Io sono ancora dell'idea che saremmo dovuti tornare indietro,verso Polis.Forse saremmo stati salvi,forse avremmo avuto più possibilità di restare vivi.

"Bene,avete capito?Avrete solo 10 minuti"esorta Raven.

Neanche il tempo di capire cosa stia succedendo,che vedo Murphy correre verso di noi con l'ossigenatore,l'unica cosa che ci avrebbe fatto sopravvivere lassù,ma manca qualcosa,anzi qualcuno:Monty.

"Monty sta male,si è tolto i guanti e dobbiamo aiutarlo"dice Murphy.

"Penserà Clarke alla parabola"interviene Raven.
Non voglio lasciarla lì sola, si tratta di una possibilità su mille che lei non possa farcela,ma anche di una possibilità su mille che Monty possa vivere.

Clarke's pov

Non appena sento ciò che dice Raven ,capisco che dopo tanto tempo è arrivato il momento di cavarmela da sola,anche perchè Bellamy deve fare la cosa giusta che al momento è salvare Monty.

Bellamy e Murphy stanno per allontanarsi e io non riesco a frenarmi:

"Bellamy"urlo,
"Clarke se è uno di quei momenti in cui mi dici di usare la mia test.."
non riesco più sentirlo parlare e lo interrompo "volevo solo dirti....cerca di fare presto","anche tu"mi risponde.

Clarke che cazzo hai fatto?!chiede la mia testa.
Il punto è che non lo so neanche io.

Ora non posso pensarci,devo restare concentrata o non riuscirò a salvarci,e non potrò mai perdonarmelo.
Mentre stavo cercando di allineare la parabola dal centro di comando,qualcosa non va,"sono stata troppo distratta,sono stata troppo debole"dico ad alta voce,ed esplodo in un pianto che è un misto tra rabbia,paura e desolazione.
Penso al fatto che tutti quelli che si trovano al laboratorio di Becca contino su di me e non posso deluderli.

Decido allora di arrampicarmi e allineare l'antenna manualmente.
Arrivo in cima,vedo l'onda mortale attraversare il mare,e la navicella allontanarsi sempre di più dal laboratorio.

Sono partiti e io sono spacciata!,penso,però sono sempre più conivinta che forse me lo merito,questo è il modo in cui riuscirò ad essere in pace con me stessa e a pagare per le morti che ho provocato;

La grande Wanheda,ora non ha più nessuno da uccidere o da salvare.

La parabola è bloccata e l'unica cosa che riesco a fare é gridare,gridare forte e con tutta me stessa,fino allo stremo."Seriamente pensi di salvarli e di riparare la parabola gridando?!"dice una voce,io abbasso lo sguardo e non posso non restare pietrificata,ma contenta.....



Spazio autrice
Spero che questo capitolo vi sia piaciuto.
So che ci sono tantissime battute della serie ma mi serve come base per la mia storia💖

𝑱𝒖𝒔𝒕 𝒎𝒆 𝒂𝒏𝒅 𝒚𝒐𝒖🤍Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora